Home > Informatica > KRONECKER DELTA progetta e realizza avanzati sistemi rack modulari correlati da una ampia gamma di Accessori rack 19 e prodotti networking

scritto da: Simona | segnala un abuso

Accessori rack 19 - KRONECKER DELTA progetta e realizza avanzati sistemi rack modulari correlati da una ampia gamma di Accessori rack 19 e prodotti networking.
Il tutto atto a risolvere le varie problematiche esistenti nel settore per RETI LAN.
Grazie ai suoi Partner continuamente monitorati, KRONECKER DELTA è in grado di offrire prodotti affidabili e certificati, e sempre rispondenti alle nuove esigenze del mercato.
La KRONECKER DELTA Azienda leader nella progettazione armadi rack, Accessori rack 19, armadi rack 19.

Una efficiente rete di distributori specializzati dislocati sul territorio, permette che i nostri materiali siano facilmente reperibili e in pronta consegna.
Accessori rack 19:

ripiani fissi - il cui fissaggio avviene frontalmente ai montanti 19 e sul retro a mezzo di staffe ancorate ai montanti posteriori.
Il piano è provvisto di feritoie di aerazione.
ripiani estraibili -  il fissaggio avviene ai montanti 19 tramite elementi porta – guide; la parte posteriore è inserita in staffe antiribaltamento ancorate ai montanti posteriori.
il piano è provvisto di feritoie d’aerazione.
ripiani a mensola – il fissaggio avviene ai montanti 19 anteriori.
il piano è provvisto di feritoie d’aerazione.
Altri Accessori rack 19 sono i pannelli frontali:
questi pannelli frontale rack sono accessori indispensabili ad assolvere tutte le problematiche di gestione cavi e ventilazione:
pannelli ciechi 19 – pannelli areati 19 – pannelli 19 passaggio cavi – pannelli 19 per apparati su barra DIN.
Gli Accessori rack 19 per alimentazione:
la KRONECKER DELTA offre varie soluzioni per alimentare le apparecchiature rack 19.
Vasta gamma di multi prese con diversi frutti di prese.
Inoltre su richiesta l’azienda  fornisce soluzioni personalizzate per assolvere ogni tipo di esigenza operativa.
Corpo in alluminio per pannelli di alimentazione 19:
pannello di alimentazione 19 con prese fisse, pannello multi presa universale a tecnica 19, con corpo equipotenziale in alluminio, corredato di cavo da 2,7 mt con spina, può essere accessoriato con interruttore luminoso o con magnetotermico 16A.
Pannello e canalina 19 di alimentazione prese VDE: canalina professionale con prese VDE a montaggio sia verticale che a tecnica 19, con corpo equipotenziale in acciaio.
Corredata di cavo da 3,5 mt con spina può essere accessoriata con interruttore luminoso o con magneto termico 16A.
Corpo in acciaio:
pannello di alimentazione 19 professionale, prese intercambiabili, pannello multi presa universale a tecnica 19, con corpo equipotenziale in acciaio.
Corredato di cavo da 2,7 mt con spina e spia di presenza rete, può essere accessoriato con interruttore luminoso o con magnetotermico 16A.
La lista Accessori rack 19 è ampia e sul sito www.rack.it ci sono altri prodotti e le caratteristiche tecniche di ogni prodotto.

KRONECKER DELTA via Eschilo 190 Roma

Fonte notizia: http://www.rack.it

accessori rack 19 | armadi rack 19 | rack da muro | ventilatori per armadi rack | ripiani 19 | rack | progettazione armadi rack | apparati attivi 19 |

ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA ESPERIENZA DA 30 ANNI