Home > Turismo e Vacanze > Dove e come parcheggiare la tua auto mentre prendi il tuo volo all’aeroporto di Verona

Dove e come parcheggiare la tua auto mentre prendi il tuo volo all’aeroporto di Verona

scritto da: Grey | segnala un abuso


Come arrivare in aeroporto

Possono essere diverse le strade par arrivare all’aeroporto Catullo di Verona che ha moltissime compagnie che partono e arrivano proprio qui affinché tu possa avere una vasta gamma di scelta. Se hai intenzione di prendere i mezzi pubblici, puoi comodamene arrivare alla stazione di Verona Porta Nuova da dove devi prendere l’aerobus che impiega appena 15 minuti per arrivare in aeroporto. Il servizio è attivo dalle 5 del mattino fino alle 11 di sera ed è piuttosto pratico. Il problema con i mezzi pubblici sono i cambi, cioè più cambi devi fare più rischi di prendere le successive coincidenze per via di eventuali ritardi che, ahimè, sono piuttosto frequenti. Rischi di perdere il volo se fai affidamento sui mezzi pubblici.  Il sistema migliore per raggiungere l’aeroporto di Verona Catullo è l’automobile. Puoi sempre chiedere a un amico o a un parente di accompagnarti ma questo non sempre è possibile per via della distanza da percorre, degli impegni lavorati o personali e degli orari di partenza. Usa la tua macchina e non preoccuparti di dove posteggiarla mentre sei in viaggio perché l’aeroporto di Verona ha di certo una soluzione che fa al caso tuo.

Le tariffe che vengono applicate

Nel parcheggio dell’aeroporto di Verona le tariffe sono davvero molto agevolate. Se ti fermi in uno qualsiasi dei parcheggi per solo 10 minuti non devi pagare nulla. Perciò se devi accompagnare un tuo famigliare o un tuo amico, non preoccuparti del parcheggio perché puoi arrivare fino a pochi passi dal terminal senza dover pagare. Se devi aspettare qualcuno che attera a Verona, puoi parcheggiare in uno qualsiasi dei parcheggi aeroporto Verona e la tariffa è la medesima per addirittura 3 ore. Significa che se il volo è in ritardo e dovrai aspettare più del previsto, non devi correre a spostare la tua auto ma puoi lasciarla tranquillamente nel parcheggio. Parcheggia dove trovi posto e non preoccuparti grazie alla tariffa bloccata per le prime 3 ore. Il parcheggio per la media – lunga sosta è la soluzione se devi prendere il volo e lasciare lì la tua macchina mentre sei via per vacanza o per lavoro. Parcheggia il tuo mezzo al coperto se vuoi maggiore protezione delle eventuali intemperie. Nel caso in cui tu dovessi essere in ritardo e rischiassi di perdere il volo, posteggia la tua automobile al P1 o P2 e facendo giusto pochissimi passi sei già al check in. Se, invece, la tua esigenza è quella di spendere il meno possibile, opta per il parcheggio aeroporto Verona Low Cost che ha le tariffe più basse che ci siano. Il parcheggio Low Cost si trova ad appena 6 minuti a piedi dal terminal così puoi parcheggiare e dirigerti subito al check in.  Prova, infine, l’abbonamento Platinum se devi partire spesso affinché tu possa avere un posto riservato per tutta la durata del tuo abbonamento. Una corsia privilegiata per raggiungere il tuo posto auto è inclusa nel tuo pacchetto Platinum.

Maggiori informazioni sulle soluzioni per il vostro parcheggio all’aeroporto di Verona sono sul sito: www.parcheggioaeroportoverona.info



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Che cos’è al fideiussione e che tipi ne esistono

Che cos'è la fideiussione Con il contratto di fideiussione assicurativa una terza persona si impegna a fare da garante per il debito contratto da un altro soggetto.  I soggetti presenti in questo tipo di contratto sono tre: il primo è il creditore, cioè colui a cui deve essere pagato il debito. Il secondo soggetto è il debitore cioè colui che ha effetti (continua)

Come installare il ripetitore WiFi 1 porta nel modo migliore

Hai bisogno di amplificare la connessione Wi-Fi di casa, hai acquistato un ripetitore, ma adesso non sai come installarlo in casa, come farlo funzionare e dove metterlo. Ecco come fare. Un ripetitore Wi-Fi è un apparecchio tecnologico che permette di amplificare la portata del wireless in un ambiente, portando rete anche negli angoli più remoti. Dal punto di vista estetico il Wi (continua)

Servizio professionale di smaltimento amianto a Bergamo

L’amianto è un minerale dalla struttura fibrosa, che per un certo periodo, soprattutto dagli anni sessanta agli anni novanta, è stato molto utilizzato in edilizia, nella realizzazione di infrastrutture e nella produzione di articoli tecnici e oggetti di uso comune. La grande diffusione dell’amianto è dovuta soprattutto alle sue doti di resistenza nei confronti (continua)

Quali sono le migliori centrifughe in commercio

La centrifuga è un piccolo elettrodomestico con il quale è possibile preparare succhi di frutta e di ortaggi gradevoli e rinfrescanti. In realtà, non si tratta specificamente di succhi, ma proprio di “centrifugati”, ottenuti con la rotazione molto rapida di un disco dotato di piccolissime lame, che separano la parte più fibrosa dei vegetali, e riducono i (continua)