Home > Ambiente e salute > Su EASYFARMA Filorga NCTF Reverse Crema Rigenerante Suprema ad un prezzo speciale

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Su Easyfarma Filorga NCEF ultra rigenerante con principi attivi ispirati alla medicina estetica per una pelle visibilmente più giovane al risveglio

Su Easyfarma la tua farmacia on line  puoi provare la nuova Line Filorga NCTF  scontata ed  in particolare ad un prezzo speciale  Trattamento rigenerante ultra concentrato in Nctf,  per una qualità della pelle rinnovata e un'azione anti età potenziata. Rinnovo completo della qualità della pelle: una formula a base di Nctf,  complesso pluri rivitalizzante anti età, iniettato negli studi medici, integrato per la prima volta a elevata concentrazione in un cosmetico. Correzione anti età intensiva: i migliori principi attivi anti età, abbinati a dei potenziatori di efficacia, agiscono sul rilassamento cutaneo, levigano le rughe e rendono più omogeneo l'incarnato.

LINEA NCTF : la gamma anti-invecchiamento cellulare dei laboratoires Filorga. Un programma completo con una concentrazione di NCTF  equivalente a quella di un trattamento anti-età praticato in studio di medicina estetica.

NCTF-REVERSE , crema da giorno con azione iperattiva su rughe, compattezza e luminosità.  Rigenerazione assoluta NCTF , complesso rivitalizzante con una concentrazione pari a quella presente in una fiala iniettabile utilizzata in studio di medicina estetica. Booster anti-età acido ialuronico + collagene + vitamine A, E e H per un’azione levigante e rigenerante intensa che favorisce l’omogeneità dell’incarnato. Texture ultra confortevole, arricchita con burro di karitè. NCTF , complesso rivitalizzante esclusivo.

Texture molto confortevole arricchita con karitè. Finish mat.

In offerta ad un prezzo speciale su Easyfarma

Fonte notizia: http://www.easyfarma.it/filorga-nctf-reverse-crema-rigenerante-suprema

easyfarma | filorga | crema | viso | antirughe | acido | ialuronico | mesoterapia | peeling | lifting | medicinaestetica |

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Su Easyfarma la tendenza del momento : Pelle Nuda con FILORGA

Easyfarma per il BLACK FRIDAY sconta Apparecchi Elettromedicali e in particolare tra i Dispositivi di Bellezza: CH JEUNESSE Ultrasonic Antiaging per Risvegliare la tua pelle in 30 secondi

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Sensil Per Capelli Fragili Che Si Spezzano!

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)