Home > Trattamenti estetici > Salone chiavi in mano? Capp

Salone chiavi in mano? Capp

articolo pubblicato da: irenemo | segnala un abuso

Salone chiavi in mano? Capp

 Se hai appena terminato l'accademia di estetica o se hai già un po' di esperienza nel settore, e vuoi aprire un centro benessere o un salone e non sai da dove cominciare, la soluzione ottimale è rivolgersi a consulenti esperti. 

Capp cosmesi & beauty è un'azenda leader nel settore delle attrezzature e arredamento per l'estetica. Con un'esperienza pluridecennale, e partnership importanti con grandi marchi dell'estetica, offre un insieme di servizi integrati a chi intenda aprire una nuova attività, partendo da zero. 

Dalla progettazione, alla scelta dei materiali, agli adempimenti normativi, alla consulenza su finanziameniti in atto, fino alla comunicazione e ai servizi pubblicitari annessi, Capp ti segue nell'apertura della tua nuova attività, con professionalità ed esperienza. 

Non affidarti al caso, scegli i professionisti dell'estetica a Lecce e in tutta la Puglia! 

finanziamenti per parrucchieri ed estetiste | noleggio apparecchiature per l estetica a Lecce | prodotti per parrucchieri ed estetiste | arredamento e attrezzature per centri estetici |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CAPPÉ E RINALDI, ACCOPPIATA TOSCANA VINCENTE LA GF GIORDANA È UN SUCCESSO DEL CICLISMO


CAPPÈ E RINALDI EMULI DI CHARLY GAUL, IL MONTE BONDONE ASSALTATO DAI GRIMPEUR


CAPPÈ, SACCOMANNI E ZANON BIS DI “PRIMI”. ALLA “DAMIANO CUNEGO” IN FESTA ANCHE RINALDI


KRYS, UN CANNIBALE ALLA CORTE DI EDDY MERCKX. LA GF DI RIVALTA “INFILZATA” DALLA VACCARONI


CAPPÈ E ILMER MAESTRI ALLA GF fi’zi:k, E INSIEME ALLA COPPA, I COMPLIMENTI DI BALLAN


FALZARANO ALLO SPRINT DOPO LA FUGA. CUNEGO SHOW A VERONA ALLA “SUA” GRANFONDO


 

Stesso autore

Luminarie: il nuovo arredo che preserva la tradizione

Luminarie: il nuovo arredo che preserva la tradizione
  L’arte salentina dei maestri paratori entra nella tua casa.   Esiste un luogo in cui ritorni ogni giorno, quello che vedi per primo al mattino e per ultimo la sera, un rifugio accogliente del quale riconosci tutto, persino l'odore, unico ed inconfondibile. Questo luogo è la casa, il guscio che ti protegge, dove nascondi le tue sensazioni più intime, quella porzio (continua)

Dolci che passione!

Da sempre le torte sono fatte, oltre che per essere mangiate, per essere mostrate e ammirate. Già nel 1840, per fare un esempio illustre, per il matrimonio tra la regina Vittoria e suo cugino Alberto di Sassonia fu commissionata quella che è stata riconosciuta come la prima torta decorata della storia. Tuttavia alcuni accorgimenti utilizzati attualmente, come la torta a più st (continua)

Piattaforme aeree e formazione sulla sicurezza

Piattaforme aeree e formazione sulla sicurezza
Piattaforme aeree elevabili e sollevatori telescopici sono macchinari sempre più utilizzato in aree di cantiere e da ditte che si occupano di lavori in quota e di effettuare opearazioni di lavoro che richiedono il sollevamento di personale, attrezzi e macchinari. Nell'utilizzo delle diverse tipologia di piattaforme aeree è fondamentale attenersi alle normative sullas sicurezza emana (continua)

Vuoi aprire un centro benessere? Pensa ad un finanziamento!

Vuoi aprire un centro benessere? Pensa ad un finanziamento!
 L'apertura di una nuova attività determina la necessità di attivare un inisieme di processi che partono dagli adempimenti fiscali, burocratici e normativi, agli investimenti iniziali su macchinari, attrezzature, infrastrutture, fino alla ricerca e gestione del personale.  Un iter non semplice se non ci si affida a consulenti esperti, che sappiano guidare il futuro imprend (continua)

Matrimonio: conviene scegliere un wedding planner?

Matrimonio: conviene scegliere un wedding planner?
Per le coppie che decidono di sposarsi, una scelta importante che rigurada l'organizzazione del matrimonio, riguarda la scelta di affidarsi ad un wedding planner professionista o fare tutto da sè.  Di sicuro in questa scelta, è determinante il budget destinato al matrimonio. Assoldare un wedding planner professionista, che sia in grado di seguire e di provvedere all'organizzazi (continua)