Home > Prodotti per la casa > Nasce Joyello culla Mammola, rasserena la mamma e fa riposare meglio il papà

Nasce Joyello culla Mammola, rasserena la mamma e fa riposare meglio il papà

scritto da: PressCom | segnala un abuso

Nasce Joyello culla Mammola, rasserena la mamma e fa riposare meglio il papà


 Migliorie per i prodotti Joyello: culla Mammola e passeggino Musino



Il gruppo Joycare, fondato 16 anni fa ad Ancona, è tra i leader italiani della commercializzazione di articoli per la cura della persona, l'infanzia e il benessere.

Cinque sono i marchi del gruppo: Joycare, il marchio principale, ha in catalogo prodotti per la cura della persona, per la casa, per il benessere; Joycare Baby specialista nella prima infanzia (trio, passeggini, sicurezza auto, seggioloni, etc.) per la Grande Distribuzione; Joycare Pharma è specializzato nella salute e si rivolge a Farmacie e Sanitarie; inoltre la gamma Joyello, dedicata agli Specialisti della Prima Infanzia, comprende passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto quello che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; Exalta è il brand specializzato nei prodotti professionali per acconciatori.

Nel 2017 Joycare ha apportato delle ulteriori migliorie alla gamma del prodotti Joyello con delle novità sostanziali per quanto riguarda la culla Mammola e il passeggino Musino.

Mammola è un nuovo concetto di culla: la possibilità di apertura sul lato le permette di essere collocata affianco al “lettone” di mamma e papà.
La culla è regolabile in altezza e profondità per permettere un sicuro avvicinamento al letto dei genitori, consentendo di agganciare il prodotto alle doghe, cosi da evitare il minimo allontanamento dal letto.
Per ogni mamma, nel primi mesi di vita è fondamentale avere il proprio bimbo affianco. Questo rasserena il genitore che ha bisogno di controllare il riposo del bambino.
E’ altresì importante che la coppia riesca a riposare correttamente in un periodo in cui l’allattamento e le esigenze del piccolo possono rendere le notti più stressanti e prive di sonno. 
La culla Mammola è solida, sicura e facilmente smontabile e trasportabile (ha una confortevole borsa) in vacanza o dai nonni ed è ordinabile in due colorazioni.
Il materassino è alto 5 cm ed è completamente sfoderabile, in aggiunta la presenza di una “finestra” permette una maggiore areazione al bimbo durante il riposo.
“Abbiamo pensato ad una soluzione - spiega Carlo Manetti, Direttore Commerciale di Joyello- che permetta ai genitori di tenere sempre accanto il proprio figlio, di allattarlo con la massima comodità anche di notte e di coccolarlo ogni volta che si sveglia”.
Joyello sa che i primi 12 mesi del bimbo sono fondamentali e molto delicati e Mammola quindi migliora la qualità del sonno e quindi della vita di tutta la famiglia, rasserena la mamma e fa riposare meglio il papà.



La nuova linea del passeggino Musino con 7 nuove fantasie a pois è ispirata alle tonalità del momento.
Pratico e versatile, è adatto al trasporto dei bambini dai 6 ai 36 mesi in tutte le occasioni. Il telaio leggero e maneggevole lo rende ideale per le passeggiate, mentre la cappottina si sdoppia, assumendo due diverse posizioni e garantendo una migliore protezione contro vento, sole e insetti. La comoda chiusura salva-spazio ad ombrello permette, poi, di riporlo nel bagagliaio o in casa con un solo gesto e senza bisogno di sfilare il paracolpi. E se il bimbo è stanco, lo schienale è reclinabile in 5 posizioni, fino alla posizione “sdraiato”, per favorire il sonno.
 

FontePresscom


Fonte notizia: http://presscom.it/a-tutte-le-neo-mamme-mammola-e-musino-culla-e-passeggino-prima-infanzia/


Joyello culla Mammola | Joyello passeggino Musino | Specialisti Prima Infanzia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ARRIVA DON PAPA RUM 10 ANNI.


Arriva Don Papa Rum, il primo Rum delle Filippine.


Cinque Aspetti di Festa Della Mamma Per Te


Tarcisio Bertone intervista al Cittadino di Genova 2°parte


Cardinal Tarcisio Bertone, la famiglia ha una carta di cittadinanza divina


Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

 No+Vello e Enza Di Nicola, franchisee di No+Vello, sono i vincitori dei Franchising Key Awards 2019, lanciato da Federfranchising Confesercenti per segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia ed arrivato quest’anno alla terza edizione. In particolare No+Vello è (continua)

Nomasvello Alessia Ventura la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria 2019

Nomasvello Alessia Ventura la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria 2019
 La nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 sarà la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura. L’ha annunciato lei stessa in un suo post Instagram qualche giorno fa: la nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 sarà la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura. Al termine di una breve ma scrupolosa rice (continua)

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli

Med and Beauty utilizza la tecnica FUE per l'autotrapianto di capelli
 La tecnica FUE che utilizza Med and Beauty è un metodo non chirurgico di ultima generazione per l’autotrapianto di capelli e barba e si basa sull’innesto di unità follicolari prelevate direttamente dalla persona sulla quale viene effettuato il trattamento. Med and Beauty, ad un anno di distanza dai primi trattamenti di autotrapianto di capelli ai quali (continua)

Chiropratico cervicale, ecco l'indagine promossa dall'AIC

Chiropratico cervicale, ecco l'indagine promossa dall'AIC
 Minimizzare i problemi legati alla colonna vertebrale, diminuendo drasticamente il ricorso ai farmaci. Uno studio dell’Associazione Italiana Chiropratici mostra un aumento della compresenza di diverse figure professionali negli studi italiani. La chiropratica si appresta a diventare la prima professione sanitaria regolamentata secondo quanto stabilito della recente riforma (continua)

AIC Ernia Disco: l'aiuto della Chiropratica, Intervento del Dr.Wayne Steiner

AIC Ernia Disco: l'aiuto della Chiropratica, Intervento del Dr.Wayne Steiner
 Intervento di Dr.Wayne Steiner, presidente comitato per l’etica dell’Associazione Italiana Chiropratici. DR. WAYNE STEINER Sembrava il solito mal di schiena. Qualche giorno con un po’ di rigidità e di indolenzimento, poi un movimento apparentemente banale ed eccoci, bloccati con un dolore lancinante lungo la gamba: l’ernia al disco. Cosa ci aspetta? (continua)