Home > Altro > Fresia: Un Meraviglioso Tocco di Bellezza e Fragranza nella Tua Casa

Fresia: Un Meraviglioso Tocco di Bellezza e Fragranza nella Tua Casa

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Fresia: Un Meraviglioso Tocco di Bellezza e Fragranza nella Tua Casa

Portare la bellezza della natura nella tua casa è l’ultimo trend. I dolci odori e la bellezza dei fiori di fresia saranno una fantastica aggiunta alla tua casa. Anche se potresti aggiungerli come fiori recisi, crescere in casa le tue piante di fresia dai bulbi è sia alla moda che soddisfacente. Forzare i fiori di fresia nella tua casa è un ottimo modo per godersi da vicino il magnifico e personale mazzo di fresie.

Forzare i Bulbi di Fresia

Le fresie possono essere cresciute facilmente nella tua casa partendo dai bulbi. Queste bellissime fioriture non richiedono nessun rinfresco e crescono velocemente. Essendo originarie del Sud Africa, le fresie possono gestire bene il calore. Questi fiori sono adatti per le finestre che si affacciano a sud. Possono essere facilmente forzati a crescere in casa sia nel terreno che in acqua. Forzare le fresie solo in acqua è un ottimo processo veloce e facile per crescere questi bellissimi fiori in casa.

Anche se i bulbi di fresia non hanno bisogno di raffreddamento per rompere la loro dormienza, hanno bisogno di temperature fresche di notte. Prima che le radici crescano e vengano prodotti fiori ci vuole diverso tempo. Questi fiori con un forte odore impiegano generalmente tra le 13 e 14 settimane dalla semina per fiorire. Se pianifichi di forzare i bulbi di fresia, devi concentrarti nello scegliere quelli in salute e di buona qualità. Devi scegliere bulbi piccoli e fini. Devono essere in salute, senza parti soffici o con muffa.

Forzare le Fresie in Vaso

I bulbi di fresia sono i giusti candidati per la forzatura visto che richiedono davvero poca attenzione. I bulbi di fresia necessitano di un terreno ben drenato per crescere. Puoi usare del terriccio pesante se vuoi dare una migliore presa e un miglior drenaggio. Questi fiori crescono benesu composti a base argillosa. I cumuli di foglie e perlite sono ottimi per far crescere le fresie. Puoi usare anche del terriccio da invasatura commerciale, finché ti assicuri sia smosso.

Un'altra cosa sulla quale ti devi concentrare è trovare il giusto contenitore. I bulbi devono essere piantati tra i 5 e gli 8 cm di distanza tra di loro. Se hai un vaso di 6 pollici, puoi facilmente posizionare 5 bulbi per garantire una corretta crescita delle foglie. Nonostante possano apparire strette, aiuterà le piante a crescere bene. I bulbi devono essere piantati tra i 4 e i 5 cm di profondità con la punta rivolta verso l’alto. Occuparsi delle fresie è molto facile. Devi concentrarti sull’annaffiare le piante per bene. Le fioriture di fresie richiedono un’annaffiatura moderata. Devi assicurarti di annaffiarle con moderazione.

Forzare le Fresie in Acqua

È molto semplice forzare le fresie in acqua. Senza troppe cose necessarie, dovrai scegliere il giusto contenitore che possa supportare le piante crescenti una volta che diventeranno più pesanti con la fioritura. Puoi scegliere tra una grande varietà di contenitori, da quelli in ceramica a quelli trasparenti in vetro. Quando forzi le fresie in acqua assicurati di riempire il contenitore di acqua in modo che tocchi solo la base del bulbo. Troppa acqua renderà i bulbi fradici e restringerà la loro crescita.

Crescere dei fragranti fiori di fresia nella tua casa è un ottimo modo per creare un ambiente positivo ed incoraggiante. Non c’è nulla di così paradisiaco come la delicata e dolce fragranza di una fresia.

Fonte notizia: https://www.florablom.com/it/bulbi-da-fiore/bulbi-fresia/

fresia | bulbi di fresia |

Animal Fragrance: i nuovi docciaschiuma in esclusiva solo da Pinalli

Un’esperienza sensoriale tutta italiana

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Style e Fragranze premiate all'International Excellence Awards 2019 a Napoli

Dove Acquistare Profumi Originali

Come personalizzare casa vostra con gli adesivi murali in this home

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)