Home > Ambiente e salute > Egoè, il benessere esclusivo delle Spa tutte italiane

Egoè, il benessere esclusivo delle Spa tutte italiane

scritto da: Elena Cagnazzo | segnala un abuso

Egoè, il benessere esclusivo delle Spa tutte italiane

Egoè propone Spa e piscine di lusso progettate per il benessere privato, disegnate con materiali di alto pregio e realizzate con le migliori tecnologie. Le vasche firmate Egoè sono interamente in acciaio inox per resistere alla corrosione, impedire gli shock termici, garantire igiene assoluta e massimo rispetto dell’ambiente. Questo materiale può essere sagomato in qualsiasi modo senza bisogno di essere assemblato in pezzi con guaine di tenuta. Le Spa Egoè sono icone di design completamente autoportanti: tutti gli elementi sono già compresi nel perimetro stesso della vasca che si presenta pronta per l’installazione, senza ulteriori interventi invasivi in casa. Una soluzione unica e veloce, sia per l’indoor che l’outdoor, declinata in diverse varianti, presenti sul sito www.egoe.it, capaci di ricreare un ambiente esclusivo dove assaporare momenti di piacere nell’intimità della propria casa.

Fonte notizia: http://www.egoe.it/ita/

piscine di lusso | acciaio inox | coperture mobili per piscine | coperture piscine | inox acciaio |

DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA

Egoè, un’oasi di benessere formato Spa