Home > Arte e restauro > Egoè, il piacere di immergersi nel lusso Made in Italy

Egoè, il piacere di immergersi nel lusso Made in Italy

scritto da: Elena Cagnazzo | segnala un abuso

Egoè, il piacere di immergersi nel lusso Made in Italy


Egoè è il brand italiano che crea Spa e piscine interamente in acciao inox, autoportanti, altamente tecnologiche e integrabili in qualsiasi spazio in casa o fuori. Le vasche Egoè sono completamente personalizzabili nelle forme, nei materiali e negli accessori: dalla chaise longue, con design minimal e sistema AIR-MASSAGE compreso di riscaldatore, all’illuminazione interna ed esterna fino agli impianti audio e WI-FI esclusivi. Una scelta funzionale e anche di design, grazie alle finiture con mosaici e marmi di pregio che la adornano. Egoè mette in vetrina sul sito www.egoe.it le quattro soluzioni proposte al pubblico: Raja, Coral, Ambient e Ritual, ciascuna caratterizzata da un’idea di benessere elegante e su misura.


Fonte notizia: http://www.joycemicrocase.com/


piscine di lusso | acciaio inox | coperture mobili per piscine | coperture piscine | inox acciaio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Egoè, il benessere esclusivo delle Spa tutte italiane


Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017


Egoè, un’oasi di benessere formato Spa


Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural


Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy


Gran successo al Palazzo Rospigliosi a Roma per la 7a edizione del Premio Internazionale Doc Italy assegnato dall’ANDI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Dicembre

Recenti

Stesso autore

Con Joyce cambia il concetto di casa

Con Joyce cambia il concetto di casa
Le micro case in legno Joyce sono le nuove abitazioni indipendenti e modulari studiate per far crescere la casa nel tempo attraverso uno sviluppo degli spazi intelligente e flessibile, oltre che personalizzabile. I moduli abitativi progettati da Joyce possono essere aggiunti alla propria casa o pensati come soluzione autonoma in giardino. La formula ampliamento proposta sul sito www.joycemicrocase (continua)

Joyce, il design Made in Italy interpreta le tiny house

Joyce, il design Made in Italy interpreta le tiny house
   Joyce è il progetto abitativo che offre un nuovo modo di vivere l’ambiente domestico: micro case in legno per abitare in uno spazio moderno e flessibile, su misura delle proprie esigenze. Joyce propone Free Life, la mini abitazione studiata nel dettaglio per essere completa e autonoma nei suoi 82,5 mq. La pianta modulare su cui viene costruita consente di ampliare le s (continua)

Joyce, la micro casa che rivoluziona il concetto di abitazione

Joyce, la micro casa che rivoluziona il concetto di abitazione
Joyce è il nuovo progetto abitativo di micro case in legno moderne e funzionali, curate nei minimi dettagli per creare uno spazio indipendente, innovativo e completo su misura di chi la abita. La vera novità di queste mini abitazioni, infatti, è nella pianta modulare, disegnata per far crescere la casa nel tempo in relazione alle esigenze di spazio delle persone. Una soluzione (continua)

Egoè, un’oasi di benessere formato Spa

Egoè, un’oasi di benessere formato Spa
 Con Egoè si vive l’affascinante incontro tra design e piacere grazie alle Spa e alle piscine di lusso progettate su misura del benessere personale. Egoè firma veri e propri oggetti di design per il culto del proprio relax in ogni istante e in ogni ambiente. Massima espressione di questa filosofia è Santosa, l’unico modello Egoè dotato di serie di un si (continua)

Egoè, il benessere esclusivo delle Spa tutte italiane

Egoè, il benessere esclusivo delle Spa tutte italiane
Egoè propone Spa e piscine di lusso progettate per il benessere privato, disegnate con materiali di alto pregio e realizzate con le migliori tecnologie. Le vasche firmate Egoè sono interamente in acciaio inox per resistere alla corrosione, impedire gli shock termici, garantire igiene assoluta e massimo rispetto dell’ambiente. Questo materiale può essere sagomato in quals (continua)