Home > Auto e Moto > Attrezzatura per officine a Roma – centri revisione Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma – centri revisione Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Attrezzatura per officine a Roma – centri revisione Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma – Romautomotive si occupa di tutto che è vendita Attrezzatura per officine a Roma e nel Lazio.
Da molti anni Romautomotive è un solido punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie ed i centri di revisione auto e moto nonché per i gommisti.
Romautomotive si occupa della vendita e l'  assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all' interno dell' officina da oltre 30 anni offrendo le migliori marche e prodotti professionali e di ottima qualità.
Attrezzatura per officine a Roma e nel Lazio, prodotti per officine meccaniche, elettrauto, autocarrozzerie, garage, gommisti, industrie.
Vasta gamma  di servizi e prodotti:
Autodiagnosi -  Ponti Sollevatori - Settore Gomme - Aria Compressa  - Centri Revisioni – Stazioni Aria Condizionata –Utensileria – Collaudo – Corsi Formazione autoriparaori -     Aggiornamenti.
Da oltre 30 anni Romautomotive serve con efficienza e tempestività le attività commerciali.
Romautomotive l'esperienza al vostro servizio!
Romautomotive da 30 anni collabora con officine di riparazione e costruttori di pneumatici per la diffusione di sistemi per la riparazione di veicoli.
Commercializzare e vendere Attrezzatura per officine a Roma per noi della Romautomotive non significa solo vendere dei buoni prodotti ai nostri Clienti, significa anche fornire loro le conoscenze e l’addestramento necessari per utilizzarli sfruttandone tutte le potenzialità, tenerli al corrente delle nuove soluzioni di lavoro e degli sviluppi tecnici del settore e fornire un aggiornamento costante, proprio per questo nella nostra sede vengono svolti periodicamente corsi di formazione per autoriparatori e di aggiornamento.
Vogliamo dare loro gli strumenti per aumentare la redditività della loro officina in un settore sempre più competitivo.
Specializzata nella vendita di attrezzature per le autofficine e gommisti.
Il nostro staff tecnico e commerciale metterà a Vostra completa disposizione la nostra trentennale esperienza al fine di soddisfare qualsiasi esigenza.
La flessibilità nel risolvere le esigenze del Cliente e la qualità del prodotto offerto rappresentano le linee guida dell’Azienda.
Romautomotive è un'azienda che opera nel settore della riparazione auto, veicoli commerciali ed industriali e principalmente nella realizzazione completa del reparto officina di concessionarie, officine e gommisti.

www.romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

attrezzatura per officine a Roma | corsi formazione per autoriparatori | vendita autodiagnosi a roma | vendita centri revisione | vendita stazioni aria condizionata |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive