Home > Telefonia > Crescono gli spazi, crescono gli obiettivi. Nextmedia ufficializza il trasferimento nella nuova sede

scritto da: Inside | segnala un abuso

Un investimento importante per cominciare al meglio il 2017 e guardare al 2018 con fiducia, nel segno della crescita. Il team Nextmedia cambia casa, si amplia ed è oggi lieto di annunciare il trasloco nella nuova sede di via Quinto Bucci, civico 80.  Siamo a Cesena: locali completamente rinnovati, un immobile di 900 metri quadrati su due piani (il doppio rispetto alla vecchia sede) per ospitare uffici, aule formazione, ma soprattutto sogni e progetti.

Daniele Domeniconi, direttore commerciale di Nextmedia spiega i motivi che hanno spinto a questo importante cambiamento per l’azienda.

“L’esigenza era quella di crescere soprattutto dal punto di vista del magazzino, per rendere più celere il servizio spedizioni. Volevamo ottimizzare la parte logistica, avere una maggiore disponibilità di materiali e una minore attesa per i tempi di consegna rispetto al passato”.

Dopo dieci anni, quindi, Nextmedia cambia casa restando però all’interno della zona commerciale, strategica dal punto di vista logistico vista la possibilità di ampi parcheggi e la vicinanza all’autostrada.

Passando agli interni, gli uffici sono decisamente più spaziosi, così come la nuova sala corsi nella quale si svolgeranno appuntamenti con la formazione calendarizzati.

A supporto – prosegue Domeniconi-  abbiamo allestito anche una zona relax e dotato il nuovo ufficio tecnico di varie attrezzature utili allo svolgimento dei test”.

La squadra, ad oggi composta da 14 persone in sede e 6 commerciali dislocati sul territorio, non esclude la possibilità di inserimento di nuove figure.

Intanto però, in attesa dell’inaugurazione ufficiale, Nextmedia continua a portare avanti i tanti impegni ed i Roadshow in giro per l’Italia puntando dritto verso l’obiettivo crescita.

Visti i buoni risultati del 2016 – conclude Domeniconi- quest’anno ci siamo dati come obiettivo la crescita del 20% del fatturato sulla base di nuove acquisizioni di Vendor e dell’ampliamento del magazzino che ci permetterà di proporre anche prodotti legati al cablaggio delle infrastrutture. Una novità per aprirsi ed affrontare un mercato diverso, crescendo anche in questo ambito”.

telefonia | cesena | nextmedia | sede |

On the road to…”Nextparty” Nextmedia annuncia le prime anticipazioni sulla convention annuale in programma il prossimo 6 e 7 ottobre a Ravenna

NEXTPARTY 2017: LA BRIGATA E IL LAVORO DI SQUADRA IL 6 E 7 OTTOBRE A RAVENNA DUE GIORNATE ALL’INSEGNA DELLA TECNOLOGIA CON APPROFONDIMENTI, MEETING E ATTIVITA’ DI TEAM BUILDING. ATTESE 260 PERSONE.

Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset in roadshow

Garanzia a vita gratuita, funzionalità Mesh e certificazione per ambienti medicali

Oltre 200 partecipanti e 180 aziende da tutta Italia per il Nextmedia Roadshow 2017 Il tour si chiude con un bilancio positivo

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende. Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos