Home > Eventi e Fiere > Terme Bagni di Lucca a Thermalia presenta la novità 2011: la Vip-SPA Suite.

Terme Bagni di Lucca a Thermalia presenta la novità 2011: la Vip-SPA Suite.

articolo pubblicato da: silvia | segnala un abuso

Terme Bagni di Lucca a Thermalia presenta la novità 2011: la Vip-SPA Suite.

Terme Bagni di Lucca parteciperà a Thermalia, il salone del turismo termale di Rimini organizzato in collaborazione con Federterme l´associazione confindustriale di settore che si svolgerà dal 12 al 15 maggio 2011 in contemporanea a RiminiWellness.
Il Salone è interamente dedicato al vasto comparto dell'industria termale e ospiterà il meglio dell'offerta italiana e straniera. Thermalia si propone come punto di incontro dei saperi e delle professionalità del settore benessere e terme. l’evento non si rivolgerà solo agli operatori del settore, Thermalia riserva spazio anche agli incontri con i consumatori finali. Il pubblico potrà visitare la fiera e provare alcuni trattamenti negli stand attrezzati per l’occasione come veri e propri centri termali.

E a questo importante appuntamento italiano non potevano certo mancare le Terme di Bagni di Lucca, uno dei centri termali più longevi della Toscana.

La struttura è composta dall'Antico Albergo Terme che si trova in posizione sopraelevata rispetto al borgo cittadino, immerso nella quiete dei Bagni Caldi; collocazione incantevole che fa dell'intero complesso termale una vera oasi privata di relax.

L'hotel è collegato internamente con il centro benessere Ouida, il centro termale Jean Varraud e Casa Boccella, le Grotte di Vapore, Paolina e Grande, e adesso dall'esclusiva e innovativa Vip-SPA Suite.

Terme Bagni di Lucca nel 2011 si è arricchita di una novità strutturale: la Vip-SPA Suite,

un ambiente raffinato ed elegante dedicato al relax, alla cura del corpo, nel quale trascorrere preziosi momenti di benessere da vivere in due.

Una novità che sarà presentata, insieme al resto dell'offerta benessere e ricettiva di Terme Bagni di Lucca durante il salone del turismo di Rimini dal 12 al 15 maggio allo stand dei Bagni di Lucca nell'area espositiva riservata alla regione Toscana.

La Vip-SPA Suite è un intimo rifugio ricco di dettagli unici dove - dopo un bagno di vapore, un peeling, un massaggio a scelta, un bagno nella vasca idromassaggio; per citare alcune delle coccole a disposizione in questa area votata al benessere - lasciarsi andare, bere una tisana, gustare frutta fresca e prepararsi dolcemente al rientro nei ritmi e nei suoni del mondo esterno.

Nella Vip-SPA Suite due operatrici professioniste sono a completa disposizione della coppia per garantire la massima qualità dei trattamenti.

Ma l'offerta benessere di Terme Bagni di Lucca non si esaurisce con il wellness. Al centro termale Jean Varraud e Casa Bocella gli ospiti hanno a loro disposizione una vasta offerta di cure termali, sempre rinnovata grazie all'attenzione riservata all'evoluzione costante delle tecniche terapeutiche, fra le quali: Bagno a immersione, Bagno di vapore in Grotta Naturale Grande, Bagno di vapore in Grotta Naturale Paolina, Fango parziale (mani e piedi) o totale con bagno terapeutico, Massaggi terapeutici, Doccia nasale micronizzata, Aerosol sonico, Kinesiterapia respiratoria, Insufflazione tubotimpatica, Politzer, Cura idropinica.

Per scoprire la vasta offerta wellness delle Terme non resta che visitare lo stand di Terme Bagni di Lucca a Thermalia.  A tutti i visitatori dello stand di Terme Bagni di Lucca, saranno offerte promozioni e sconti speciali per l’acquisto di pacchetti di benessere termale da poter usufruire nel corso dell’anno.

BAGNI DI LUCCA TERME J.V. &Hotel

Piazza San Martino, 11 – 55021 Bagni di Lucca - LU
Tel.

www.termebagnidilucca.it

thermalia | rimini wellness | terme | benessere | salone del turismo termale |

Rafting, Quad e Relax: ecco nuovi modi di fare Team Building

Andrea Michelozzi parla di Lucca 2016 (Social Media Press)

Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4

Top 10 agoda.it dei migliori hotel con Spa in Ungheria

Terme Tuhelj, dove la vacanza è formato famiglia

A Catez per la remise en forme termale dopo le feste

“Tagliata sull'osso”, la vera Bistecca Chianina. All'Antico Podere Pomaio venerdì una serata di gusto e piatti della tradizione.

“Tagliata sull'osso”, la vera Bistecca Chianina.  All'Antico Podere Pomaio venerdì una serata di gusto e piatti della tradizione.
p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } “Tagliata di Bistecca Chianina sull'osso”, è questo il nome dell'iniziativa organizzata dall'Antico Podere di Pomaio in collaborazione con L'Antica Macelleria di Tognaccini e Pratesi in programma venerdì prossimo, 24 giugno, a partire dalle ore 19.30. L'Antico Podere Pomaio è un'azienda vitivinicola il località Poma (continua)

Allergie primaverili: la prevenzione è un'aria di qualità.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } Arriva la primavera, sbocciano i fiori, e per milioni di Italiani inizia il periodo degli starnuti. Aprile e maggio i mesi più critici, ma le allergie colpiscono chi ne soffre fino a settembre a seconda della sensibilità individuale e della fioritura. Naso e occhi gonfi e rossi, mal di testa, crisi asmatiche potrebbero essere risparmiati (continua)

Natale con i tuoi....Pasqua in Paradiso.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } Settimana bianca o settimana verde? Le coccole della SPA, l'incanto della primavera che si risveglia, le ultime uscite sulle piste da sci. Sport, natura e benessere. Romantiche attenzioni in una natura da sogno. Queste sono solo alcune delle opportunità di relax e divertimento che la montagna pistoiese offre in primavera e il Val di Luce SPA Resort (continua)

Diffuso e sottovalutato, l'inquinamento olfattivo è un problema in crescita.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } La presenza di odori sgradevoli è considerata un serio fattore di alterazione del benessere psicofisico e può provocare malesseri fisici e sgradevoli sensazioni di disagio. Nella maggior parte dei casi, le situazioni di inquinamento olfattivo non sottintendono l'insorgere di pericoli reali per la salute poiché la concentrazione dei comp (continua)

Uno SCATTO di benessere.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } Lo SPA Resort San Giovanni Terme Rapolano, a Rapolano Terme (Si), ha indetto il concorso fotografico “Terme & Siena”.  In palio dieci emozioni di benessere, divise in due categorie di premio: Istituzionale e Photo&Friends, per i fotoamatori che metteranno in gioco la propria passione.  Catturare l'attimo di eternità re (continua)