Home > Informatica > Mini PC che trasformano completamente la tua esperienza nel mondo della tecnologia

Mini PC che trasformano completamente la tua esperienza nel mondo della tecnologia

scritto da: Riccardo | segnala un abuso


 

Trasforma la TV una Smart TV e molto di più

Mini PC Minix Lookathome smart tv internet televisione

La Lookathome ha appena lanciato sul mercato i nuovi prodotti Minix diventando il distributore ufficiali in Italia. Abbiamo selezionato per te, le domande più frequenti fatte dai nostri clienti dopo alcuni giorni dal lancio.

In cosa consistono i prodotti Minix?

Fondata nel 2008, MINIX è diventato subito un leader globale nello sviluppo di Mini computer di nuova generazione, sviluppando e definendo negli anni Mini Computer ad alte prestazioni che garantiscono divertimento e affidabilità nei suoi prodotti.
I prodotti Minix sono vere e proprie innovazioni tecnologiche in grado di soddisfare tutte le esigenze che va dal semplice passa tempo come, visione e condivisione di contenuti multimediali, a computer utili anche per lavorare a tutti gli effetti.

A cosa servono?

Mini PC, sono computer di piccole dimensioni che mirano a ridefinire il modo in cui gli utenti interagiscono e controllano i loro contenuti multimediali (applicazioni, video, immagini, giochi, documenti di lavoro...), mettendo nelle mani del utente la potenza di calcolo di un vero e proprio computer.

Sentiamo sempre parlare di smart TV, ma cosa è realmente?

La smart TV è l'integrazione di funzioni e di servizi legati al mondo del web all'interno di apparecchi televisivi. Il termine stesso viene utilizzato in modo più generico per definire la tendenza all'avvicinamento tecnologico tra il mondo dei personal computer e quello della televisione.

Si può collegare un Mini PC a un vecchio televisore?

Si, puoi collegare un Mini PC della Minix a tutti i televisori che hanno almeno una porta HDMI.


Questo collegamento permette di far interfacciare e controllare il personal computer direttamente sullo schermo della propria TV. Con gli smart TV si potranno vedere contenuti Video in 4K senza alcun problema di blocchi o surriscaldamento.

Mini PC Minix Lookathome smart tv internet televisione

Cos'è il CPU Multi Core?

Con il termine Multi Core si indica una CPU (Central processing unit, cioè l'unità di elaborazione centrale) composta da 2 o più core, ovvero da più nuclei di processori "fisici" montati sullo stesso prodotto.
Nella linea dei Minix abbiano i seguenti CPU:

♦ Quad Core: MNX-U1+A2MNX-Z83-4MNX-U1

♦ Octa Core: MNX-U9H+A2 

Desideri avere più informazioni su come utilizzare e acquistare i MINI PC?

Mini PC Minix Lookathome smart tv internet televisione

Contattaci via email consumer1@lookathome.it oppure chiamaci al numero telefonico 0773 281550



Fonte notizia: https://goo.gl/pPzzwg


Mini PC | MINIX | Lookathome | smart TV | computer | televisione | tv | pc | monitor | personalcomputer | SmartTV | smart |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sofficini Findus presenta… i nuovi Mini Sofficini Arrabbiata, ideali per un aperitivo piccante!


Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


MODERNITA' VINTAGE


SUGLI STERRATI DIVERTENDOSI


E' arrivata la nuova Mini Countryman


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prendete il primo volo con il Drone LKM Security

Cosa ci puoi fare con il Drone LKM Security? Volare nel blu dipinto di blu, certo. Sbizzarrirti in avvitamenti e trick per stupire i propri amici e familiari. Ma la vera funzione che ha trasformato un prodotto di nicchia in qualcosa di davvero stimolante e uno è la possibilità di scattare foto e riprendere video dall'alto. Ormai un Drone senza videocamera è un drone a met&agra (continua)

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS

  Foscam VMS è un programma gestionale che permette la visualizzazione di una o più telecamere, senza dover necessariamente entrare da un browser esterno (Internet Explorer, Google Chrome, FireFox, Safari...). Oggi scopriremo insieme come installare una Telecamera all'interno del Software Foscam VMS. La Prima cosa da fare è scaricare il programma cliccando qui. En (continua)

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

  Problema Plugin Foscam? Non riesco a capire come installare il plugin Foscam sul computer? Se utilizzi i Browser come Google Chrome e/o FireFox è necessario installare il Plugin Foscam, che permette di vedere il flusso video della telecamera, ma negli ultimi mesi i browser sopracitati hanno cambiato le loro politiche disattivando la possibilità di utilizzare (continua)

Sicurezza prima di tutto

 Lunedì 22 maggio è andato in onda il servizio "Sorvegliati speciali" di Giorgio Mottola, durante la trasmissione Report. In questo servizio veniva evidenziato come è possibile essere spiati da dispositivi sempre connessi (televisori, telecamere, lavatrici intelligenti, etc.) che abbiamo comprato per curare la nostra casa. In molti ci avete chiamato pe (continua)

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

 Con il nuovo codice della strada la vita si fa difficile: basta una prognosi con più di 40 giorni che il responsabile di un incidente viene processato e rischia 5 anni di ritiro della patente. Eppure molto spesso siamo innocenti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Una soluzione c’è e la consigliamo a tutti: basta una dashcam, una telecamera da auto che costa poco pi&ug (continua)