Home > Altro > Chi è Roberto Ruozi?

Chi è Roberto Ruozi?

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Chi è Roberto Ruozi?

Chi è Roberto Ruozi? Roberto Ruozi è Presidente di PFH S.p.A. dal 1999 ed è nel CdA di numerose altre società. È stato professore e Rettore della Bocconi di Milano. Ha insegnato nelle Università di Ancona, Siena, Parma, Parigi (Sorbona) e al Politecnico di Milano. È stato a lungo presidente del Piccolo Teatro città di Milano e del Touring Club Italiano. È membro dell’Accademia dei Georgofili, dell’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere, dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti e della Confrèrie des Chevaliers du Tastevin del Clos-Vougeot (Borgogna). È Medaglia d’oro dei benemeriti della città di Milano, Commendatore e Grand’Ufficiale al merito della Repubblica Italiana, Professore emerito dell’Università Bocconi. Nel 2004 è stato insignito della laurea Honoris Causa in “Beni Culturali per la progettazione e gestione dei sistemi turistici” presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Fonte notizia: http://www.pfh.eu/it/team/roberto-ruozi.html

Roberto Ruozi | Palladio Holding | PFH |

Eni: specializzazioni professionali di Roberto Casula

Roberto Tomasi: la galleria Santa Lucia inaugura il nuovo corso “green e hi-tech” di Aspi