Home > Economia e Finanza > Investing lancia 的nvesting Tour"

Investing lancia 的nvesting Tour"

scritto da: Pedro2013 | segnala un abuso

Investing lancia 的nvesting Tour

Il salone del trading diventa itinerante e sceglie come prima tappa Bologna

Royal Hotel Carlton

6 maggio 2017

dalle ore 9 alle ore 18

Dopo il grande successo della tappa napoletana che ha registrato oltre 850 iscritti, Investing, il salone del trading del Centro Sud Italia organizzato da SoS Trader, diventa un tour e sceglie come prima tappa Bologna. L’appuntamento è fissato per sabato 6 maggio alle ore 9 presso l’Hotel Carlton.

Quattro tra i migliori relatori del parterre di Investing saranno a disposizione per svelare i segreti della loro operatività, le tecniche e le strategie di trading,le idee di investimento e gli spunti operativi. Un’intera giornata dedicata alla formazione gratuita durante la quale sarà possibile capire come approcciare con metodo ai mercati in termini tempo, grado di rischio e orizzonte temporale.

“Negli ultimi tre anni Investing ha registrato una crescita esponenziale che ci ha fatto riflettere su quanto questa tematica sia di interesse non solo per i professionisti del settore ma anche per chi opera sui mercati con l’obiettivo di accrescere e proteggere i propri risparmi.” commenta Pietro di Lorenzo, Amministratore Unico di SoS Trader società che organizza Investing che continua “Per questo abbiamo deciso lanciare InvestingTour, dei mini eventi realizzati ad hoc con l’obiettivo di portare la finanza operativa nelle principali città d’Italia”.

Nel corso della giornata 2 trader e 2 investitori saranno a confronto per mostrare le diverse tecniche utilizzate per ottenere lo stesso risultato: realizzare profitti sul mercato. Quattro gli interventi:

·         Criteri per la costruzione di un portafoglio diversificato.

Soluzioni di investimento per battere il rendimento obbligazionario: come fare? Che prodotti utilizzare? Che orizzonte temporale scegliere?

Gabriele Bellelli, trader e consulente finanziario indipendente.

·         Come massimizzare il rapporto rischio rendimento quando si intende investire la liquidità per alcuni mesi. Come costruire strategie a rendimento trimestrale o addirittura mensile.

Paolo Del Negro, Market Manager Listed Products in UniCredit dal 2003, sui mercati di Francia e Italia, con mansioni specifiche sui Covered Warrant & Certificates quotati su mercati regolamentati.

·         L’attuale situazione sui mercati finanziari con particolare attenzione all’Italia. Consigli d’investimento: punto di vista fondamentale.

Antonio Cioli Puviani, trader professionista.

·         Strategia di trading intraday “prime time”, come investire proficuamente concentrandosi solo su alcuni minuti di contrattazione. Un portafoglio modello con le migliori opportunità di investimento per i prossimi mesi.

Pietro Di Lorenzo, organizzatore di Investing e Amministratore Unico di SoS Trader.

Sponsor dell’evento è Unicredit corportate & investiment banking

Sostrader srl è una società indipendente che gestisce e realizza siti web di informazione finanziaria dal 2001. I siti principali sono www.sostrader.it, il più grande portale finanziario dedicato ai trader part time che vanta una community di oltre 30 mila utenti; www.contosulconto.it; il primo comparatore indipendente che permette di confrontare gratuitamente i conti deposito; www.maidireborsa.it, il primo forum di discussione relativo ai temi del trading e dell’investimento che permette di confrontarsi con gli esperti del settore; www.tobintax.it , dedicato a chi vuole comprendere l’impatto della Tobin tax sui propri investimenti. Sostrader si occupa anche della vendita di spazi promozionali e di organizzare corsi ed eventi didattici tra cui Investing, il più grande evento didattico sul mondo del trading.

Fonte notizia: http://www.investingtour.it/

economia | finanza | trade | trading | traders |

InvestingRoma 2021: torna in presenza il forum dedicato al risparmio, all段nvestimento e trading on line

InvestingTour 2018: prima tappa a Roma con una giornata dedicata alla formazione finanziaria

Investing Roma 2016: si aprono le iscrizioni

Appuntamento didattico: Investing Roma 13 Novembre 2015

On line lo spot per Investing Napoli: 撤er un pugno di Bitcoin

13 settembre 2021. Torna InvestingRoma, il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line organizzato da SoS Trader, società guidata da Pietro Di Lorenzo. L’appuntamento è fissato per venerdì 1 ottobre alle ore 8,45 presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4. InvestingRoma si rivolge ai trader e agli investitori pr (continua)

Napoli, 06 aprile 2018 – Si terrà a Roma la prima tappa di InvestingTour, la giornata dedicata alla formazione finanziaria organizzata da SoS Trader dal titolo “Come investire proficuamente contenendo i rischi: le migliori opportunità per il 2018”. L’appuntamento è fissato per venerdì 20 aprile alle ore 9 presso il Conference Cent (continua)

Il Tempo denaro. Se Sai come investirlo!

Il Tempo  denaro. Se Sai come investirlo!
  Le migliori strategie per fare fruttare i propri risparmi   In libreria il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo, un manuale sulle strategie pratiche e pronte all’uso per  investire i propri risparmi in modo autonomo.     3 aprile 2018. In libreria “Il tempo è denaro. Se sai come investirlo!” il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo. Il volume nasce (continua)

On line lo spot per Investing Napoli: 撤er un pugno di Bitcoin

30 gennaio 2018. SoS Trader lancia “Per un pugno di Bitcoin” il video pubblicitario dedicato all’appuntamento di Investing Napoli che si terrà il prossimo 23 marzo. Lo spot on line da ieri ha già realizzato migliaia di visualizzazioni su Facebook. Ambientato in una Napoli valorizzata dalle suggestive riprese aeree, il video si ispira al set della famosissima (continua)

On line il nuovo spot per Investing Roma: 典he Wolf of Investing