Home > Cibo e Alimentazione > Dieta Dopo Le Feste

Dieta Dopo Le Feste

scritto da: Snepteamitalia | segnala un abuso

Dieta Dopo Le Feste


 

Stai cercando di seguire una Dieta Dopo Le Feste  per rimetterti in forma dopo gli eccessi? Esistono molti percorsi tradizionali che puoi affrontare secondo le indicazioni degli esperti dal seguire  una dieta ipocalorica a fare movimento...

 

Tuttavia esistono molti accorgimenti, o piccoli trucchi quotidiani, che possono aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo senza dover essere limitato nelle scelte alimentari dettate da un particolare regime. 


1. Bevi Molta Acqua


Spesso puoi collegare la sete alla fame, o comunque in un simbiosi. In realtà bere può aiutarti ad aumentare il senso di sazietà. Alcuni esperti suggeriscono di bere acqua prima di iniziare il pasto per ricevere questa sensazione.


Fonte: Ncbi Research. Drinking water is associated with weight loss in overweight dieting women independent of diet and activity.


2. Fissa Obbiettivi Realistici.


Se ti poni come obbiettivo quello di perdere circa un 1kg  a settimana è abbastanza raggiungibile. Al contrario se vuoi il massimo nel più breve tempo possibile potresti perdere motivazione e scoraggiarti. Generalmente gli esperti indicano che una perdita di peso salutare si attesta nella media di un kg a settimana.


Fonte: Livestrong. How Much Weight in Kilograms Should You Aim to Lose Per Week While Dieting?

 

3. Mangia Più Spesso Durante Il Giorno


Le persone che sembrano avere un controllo del peso migliore nel corso del tempo tendono a mangiare più frequentemente durante il giorno. Mangiare Poco ma spesso ti aiuta a ricevere maggiore energia, controllare meglio l'appetito, migliorare l'umore e favorire il metabolismo in quanto la digestione stessa brucia calorie.


Fonte: Ncbi Research. Effects of Meal Frequency on Metabolic Profiles and Substrate Partitioning in Lean Healthy Males

.......................

 

Scopri di più nell'articolo "Dieta dopo le feste"

 


Fonte notizia: http://www.comedimagrireinsalute.com/2017/04/dieta-dopo-le-feste-14-trucchi-per-recuperare.html


Dieta | Dimagrire | Perdere Peso | Dieta Dopo Le Feste |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A Dieta: Alimentazione sana per un peso sano


Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva


dieta sana


Dieta: Quando il tuo bambino è in sovrappeso!


Dieta Estiva, come fare: articolo dedicato al Mondo Herbalife - stili di vita


A dieta: Orientamenti sull'attività fisica per i bambini (sotto i 5 anni)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come Dimagrire In Un Mese. E' Possibile?

Come Dimagrire In Un Mese. E' Possibile?
  Come dimagrire in un mese è possibile attraverso un insieme di suggerimenti che ti permettono di gestire meglio la tua quotidinità. Non è necessario seguire un dieta ferrea per mantenere il tuo obiettivo, l'importante è raggiungere una consapevolezza degli alimenti che di solito assumi. Con pochi semplici accorgimenti sarai in grado di distogliere un ossesiva (continua)

Bruciagrassi Naturali. La Garcinia Cambogia Funziona?

Bruciagrassi Naturali. La Garcinia Cambogia Funziona?
Probabilmente ne avrai sentito parlare molto nell'ultimo periodo se sei sensibile ad integrare le proprietà naturali per il il tuo organismo.   L'attenzione nei confronti di integratori alimentari naturali come la garcinia cambogia ha raggiunto una diffussione molto ampia.   In particolare ha assunto sempre maggiore attenzione per la sua capacità di agevolare nei perc (continua)

Integratori Alimentari Naturali. Quali Benefici?

Integratori Alimentari Naturali. Quali Benefici?
  Come può donarti benessere l'assunzione di integratori naturali?  . In particolare possono rispondere ad ogni esigenza fisica traendo beneficio dalle proprietà delle piante officinali secondo la tradizione tramandata dalla cultura olistica. Spesso puoi trovare all'interno vitamine, minerali, erbe o piante, amino acidi, o parti di queste sostanze. Le moda (continua)

Come Perdere Peso In Poco Tempo

Come Perdere Peso In Poco Tempo
Come perdere peso in poco tempo è possibile se segui una dieta ipocalorica corretta insieme all'aiuto di integratori naturali he possono donare benessere al tuo organismo. Se tornare in forma è diventato il tuo pensiero fisso potresti tentare qualsiasi soluzione pur di raggiungere i risultati in breve tempo, non è  vero? Spesso questa motivazione port (continua)

Dieta Per Perdere Peso Velocemente

Dieta Per Perdere Peso Velocemente
 Dieta per perdere peso velocemente è spesso un esigenza per che si presenta quando la tua bilancia ti presenta la dura verità o i vestiti che spesso indossavi stentano ad entrarti. Arrivata a questo punto cerchi rimedi efficaci ma soprattutto rapidi, magari perchè hai una scadenza a breve e vuoi presentarti nella giusta forma. In primo luogo  devi capire c (continua)