Home > Telefonia > Recuperare SMS cancellati? Ora si può, basta avere il software giusto

Recuperare SMS cancellati? Ora si può, basta avere il software giusto

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

Chi ha un’amante e pensa che cancellare tutti i messaggi dal proprio cellulare basti a far sparire le prove della tresca, si sbaglia di grosso: infatti, oggi è possibile recuperare SMS cancellati da un telefono cellulare. Per farlo, basta un sistema di recupero SMS cancellati, che in maniera semplice permette non soltanto, per l’appunto, di recuperare SMS cancellati, ma anche di ricostruire una lista di tutte le chiamate ricevute ed effettuate.

Non soltanto per i casi di infedeltà coniugale, ma anche per indagini su casi di crimini violenti, recuperare SMS cancellati può fare la differenza tra un caso risolto ed uno irrisolto, permettendo di incastrare un assassino o una moglie infedele.

Tutto questo grazie a nuove procedure di analisi che esaminano uno specifico settore di memoria del vostro cellulare dove viene salvato tutto quello che si pensava di aver cancellato: messaggi inviati o ricevuti, numeri dimenticati, informazioni utili o compromettenti.

Per risolvere un caso di infedeltà, quindi, potete rivolgervi ad Endoacustica, che oltre a recuperare SMS cancellati, può fornirvi altri strumenti degni di un investigatore privato, quali un registratore vocale miniaturizzato o un software spia da installare sul cellulare della persona sotto controllo e molto altro ancora.

Fonte notizia: http://www.endoacustica.com/recuperare-sms-cancellati.htm

recuperare sms cancellati | recupero sms cancellati | registratore vocale | software spia |

Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati

Recupero Foto Cancellate da Cellulari e Smartphone a Roma

Recupero dati cellulare tramite Chip-Off Roma

Soluzione per recuperare file cancellati da Windows 10

HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza