Home > Turismo e Vacanze > Con Avery mantieni l置fficio ordinato e vinci un viaggio a Londra

Con Avery mantieni l置fficio ordinato e vinci un viaggio a Londra

scritto da: PRNews | segnala un abuso

Con Avery mantieni l置fficio ordinato e vinci un viaggio a Londra


 È un classico che in primavera si faccia ordine, non solo in casa ma anche in ufficio. Lavorare in un ambiente ordinato è senza dubbio uno stimolo ad essere più organizzati, svelti e produttivi.

Pile di carta sulla scrivania? Meglio gettare via tutto ciò che non serve e archiviare, invece, i documenti importanti in nuove cartelline e raccoglitori.

Per permettere una veloce identificazione dei documenti anche da parte dei colleghi o dei collaboratori, è bene etichettare tutto, meglio ancora se con un logo grafico per un’identificazione a prima vista.  

Tutto questo è molto facile da realizzare utilizzando il software gratuito di Avery Crea e Stampa con il quale, grazie ai tanti modelli preimpostati disponibili è possibile personalizzare le etichette per cartelline e quelle apposite per raccoglitori.

Per meglio organizzare i raccoglitori e trovare subito ciò che serve, si consiglia di utilizzare i divisori di Avery, disponibili con tasti colorati e tavola dei contenuti personalizzabili.

È importante fare ordine anche nelle vaschette porta documenti e nelle cassettiere, applicando un’etichetta, bianca o colorata, con collante rimovibile su ciascun cassetto e vaschetta per identificarne il contenuto. Nel caso in cui si dovesse cambiare l’etichetta, infatti, questa potrà essere rimossa senza lasciare traccia.

Sempre per fare ordine e spazio sulla scrivania, è preferibile riporre le confezioni di etichette Avery per indirizzi, utilizzabili ad esempio per fare dei mailing per spedire inviti o biglietti, in un cassetto personalizzato e facilmente identificabile.

Da tenere assolutamente sulla scrivania, a portata di mano invece, sono i quaderni Notizio, utili per tenere traccia delle attività giornaliere, per scrivere bozze di lettere e per tutti gli altri appunti. La caratteristica e l’unicità dei quaderni Notizio di Avery è la qualità e la particolarità della carta con righe e quadretti bianchi su fondo grigio. Grazie a questa caratteristica della carta quando si scannerizzano o si fotocopiano gli appunti il fondo scompare lasciando visibile solo ciò che vi è scritto.

Terminata la riorganizzazione dell’ufficio, perché non scattare una foto della propria scrivania in ordine a testimonianza del successo con cui si è portato a termine questo compito?

Inoltre, inserendo i codici che si trovano sulle confezioni di etichette Avery nel sito del nuovo concorso 2017 Averyandme, si scopre subito se ci siamo aggiudicati uno dei bellissimi premi in palio. Estrazione finale un viaggio a Londra per due persone.


Fonte notizia: http://www.avery.it


Averyandme | Avery | etichette adesive | concorso Avery | Antonella Pfeiffer Communication | concorso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SEMPLIFICA L丹RGANIZZAZIONE DELLA CASA CON AVERY


AVERY&ME: IL CONCORSO PER GIOCARE E VINCERE SECONDO IL TUO STILE


CONCORSO AVERY LA VALIGIA DEI PREMI


鉄E CI PROVI CI GUADAGNI! ネ LA NUOVA INIZIATIVA PROMOZIONALE DI AVERY


LAVORI CON SOSTANZE CHIMICHE? USA LE ETICHETTE AVERY IN POLIESTERE


Avery ti porta a Parigi ! Al via il nuovo concorso Avery 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La natura dal campo alla tavola - Storia delle eccellenze italiane: ci sono funghi e funghi

La natura dal campo alla tavola - Storia delle eccellenze italiane: ci sono funghi e funghi
Si parla di funghi nel terzo appuntamento degli incontri 鏑a natura dal campo alla tavola. Storia delle eccellenze italiane, l弾vento trasmesso in diretta dagli studi di 7Gold a Rimini con alcuni protagonisti del settore, dalla produzione al retail, dalla ricerca alla comunicazione. Le tipologie di funghi freschi pi consumate in Italia sono porcini e prataioli (detti anche Champignon) seguiti da finferli, pioppini, pleurotus e shitake.  Almeno l80% dei funghi spontanei  venduti in Italia proviene dall弾stero, in particolare dai Paesi dell'Europa orientale, mentre i funghi coltivati sono prevalentemente italiani anche se i principali produt (continua)

Games Time archivia il 2020 con 40 punti vendita in franchising

Games Time archivia il 2020 con 40 punti vendita in franchising
Ha traguardato l弛ttavo anno di attivit con 40 punti vendita attivi in Italia in quasi tutte le regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte. La catena di punti vendita in franchising nel settore del gaming Games Time - che ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno del 2012 con le prime aperture nel Lazio e  in Sicilia - ha ottenuto nel 2020 riscontri positivi dal mercato ed oltre modo inaspettati, considerando la difficile congiuntura economica. 鄭bbiamo 8 nuove aperture programmate nei prossimi mesi - dichiara Fedele Da (continua)

Conad e TESISQUAREョ si aggiudicano il Premio 的l Logistico dell但nno 2020

Conad e TESISQUAREョ si aggiudicano il Premio 的l Logistico dell但nno 2020
Premiata la logistica collaborativa e sostenibile del progetto 鼎onad Logistics per una gestione strategica del trasporto e della razionalizzazione dei flussi primari. Conad e TESISQUAREョ - partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ricevono il Premio 的l Logistico dell但nno 2020 per la sezione 的nnovazione in ambito tecnologico e logistica 4.0 con il progetto Conad Logistics realizzato per una gestione strategica del trasporto e della razionalizzazione dei flussi primari. La cerimonia di a (continua)

Blockchain Document & Content Management, il nuovo modulo per la Brand Value Platform

Blockchain Document & Content Management,  il nuovo modulo per la Brand Value Platform
Un nuovo step di sviluppo per la piattaforma enterprise di 3rand Up Solutions 3rand Up Solutions annuncia l段nserimento di un nuovo modulo che rende disponibile alla Brand Value Platform un insieme di servizi di Document & Content Management basati sulla Blockchain Ethereum.I temi, che adesso possono trovare una soluzione semplice, su misura e scalabile, hanno titoli ben conosciuti dagli addetti ai lavori. Citandone alcuni parliamo di: gestione documentale digital (continua)

GEL Proximity e TESISQUAREョ insieme al servizio della logistica di ultimo miglio

GEL Proximity e TESISQUAREョ insieme al servizio della logistica di ultimo miglio
La startup italiana sceglie TESISQUAREョ a supporto della logistica di prossimit. La partnership mira all段ntegrazione di competenze tecnologiche e innovazione imprenditoriale per una logistica che pone al centro della propria strategia cliente e modello sostenibile. TESISQUAREョ - partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi - e la startup italiana GEL Proximity uniscono competenze tecnologiche e idee innovative per la prima piattaforma omnicanale dedicata alla logistica di prossimit e ai servizi di last mile in Italia. Grazie alle migliaia di punti di prossimit integrati nella piattaforma, (continua)