Home > Altro > LEASYS CRESCE IN EUROPA

LEASYS CRESCE IN EUROPA

articolo pubblicato da: Drago2016 | segnala un abuso

LEASYS CRESCE IN EUROPA

·     Parte dalla Spagna l’espansione europea della società di mobilità e noleggio di FCA Bank.

·     Una scelta strategica per FCA Bank che mira a integrare la propria offerta in tutti i Paesi nei quali opera, a supporto della rinnovata gamma prodotti del Gruppo FCA.

Torino, 27 aprile 2017 - Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, nata in Italia nel 2001, ha avviato un programma di espansione in Europa che la porterà nei prossimi mesi a offrire i propri servizi nei Paesi in cui il Gruppo bancario è già operativo.

La Spagna è stata scelta come primo mercato data la consolidata presenza pluriennale di FCA Bank e considerati i positivi indicatori di crescita del noleggio a lungo termine. Anche in Spagna, infatti, come nel resto d’Europa, si sta sempre più sviluppando il concetto di nuova mobilità, che guarda all’utilizzo e non al possesso dell’auto, in un’ottica di risparmio e di sostenibilità.

L’espansione all’estero è la naturale conseguenza dell’affermazione di Leasys sul mercato nazionale: la società si attesta, infatti, ormai da alcuni anni al vertice del settore per numero di auto immatricolate e ha conseguito nel 2016 il record storico di vendite.

Il modello di Leasys Italia è la best practice di riferimento: resteranno in capo alla holding italiana le funzioni di ICT, finanza, service e contact management, mentre in Spagna verranno svolte tutte le attività amministrative, di remarketing, commerciali e di marketing.

L’internazionalizzazione rientra nella più ampia strategia di crescita e diversificazione del Gruppo FCA Bank, che punta ad aumentare la propria quota di mercato proponendo con più forza al mercato delle flotte la rinnovata gamma prodotti di FCA - a partire da Alfa Romeo Stelvio, Giulia, Fiat Tipo e Jeep Compass, prossimo al debutto - grazie alla presenza diretta di Leasys sul territorio.

A guidare Leasys in Spagna è stato chiamato Alejandro Barrau, professionista con una esperienza ultradecennale nel noleggio, sotto il coordinamento di Alberto Grippo, Consejero Delegado delle filiali spagnole di FCA Bank.

Con l’ampliamento dei mercati di riferimento, Leasys sarà sempre più competitiva e potrà supportare al meglio i propri clienti internazionali.

Il prossimi Paesi europei in cui Leasys sarà presente, da qui a pochi mesi, saranno la Francia, il Regno Unito e dall’estate la Germania.

www.leasys.com

Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco T 02 48022325  M 339 7218836   montefusco@dragonettimontefusco.com

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Leasys (FCS Bank) sbarca in Francia

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

Leasys cresce ancora in Europa e apre nei Paesi Bassi

Anche il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017.

Leasys lancia I-Mag, un web magazine interattivo su fleet management e noleggio auto a lungo termine che coinvolge direttamente i lettori

Nuotare come una sirena nel Mare di Sicilia

Per tutta l’estate, e fino ad autunno inoltrato, vacanze da fiaba a Castellammare del Golfo con i corsi di mermaiding di Aquamarine Sea Passion Sicily e Sirenes Mermaid Lifestyle. Adatta a grandi e bambini, la disciplina acquatica permette di pinneggiare come sirene e tritoni. L’associazione sportiva Aquamarine propone un turismo etico con tante altre iniziative legate al (continua)

Leasys lancia Noleggio Chiaro

Il noleggio a lungo termine, dedicato ai privati e ai liberi professionisti, che vede lontano e apre le porte alla possibilità di acquisto del veicolo alla fine del contratto permettendo al cliente di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto della sua auto. Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, presenta N (continua)

Leasys acquisisce WinRent

Si arricchisce dei servizi di noleggio a breve termine l’offerta della società di mobilità e noleggio di FCA Bank, che punta a diventare un provider di mobilità a 360° per privati, professionisti, Pubblica Amministrazione e aziende.   Roma, 01 ottobre 2018 - Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine (continua)

CELEBRITY CRUISES RIVELA THE GRAN PLAZA, EMOZIONANTE EPICENTRO DELLA CELEBRITY EDGE

I designer Jouin Manku portano un tocco iconico negli spazi più rivoluzionari dell’attesissima nuova unità di Celebrity Cruises. Saint Nazaire (Francia), 13 settembre 2018 - A meno di tre mesi dalla consegna di Celebrity Edge, Celebrity Cruises rivela l’ultimo tassello dell’originale design della nave presentando gli spazi iconici progettati da Pat (continua)

“La bicicletta ci salverà… e ci sta già salvando”: a Milano il 18 maggio il convegno Fiab per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia ed Europa negli ultimi dieci anni.

Milano, maggio 2018 - Per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia e in Europa negli ultimi dieci anni, tra evoluzione e prospettive, FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta (www.fiab-onlus.it) e Comune di Milano organizzano nella mattinata di venerdì 18 maggio il convegno “La bicicletta ci salverà… e ci sta già (continua)