Home > Spettacoli e TV > IL DECODER ITALIANO “CIBOR-I” SBARCA A MIAMI

IL DECODER ITALIANO “CIBOR-I” SBARCA A MIAMI

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

IL DECODER ITALIANO “CIBOR-I” SBARCA A MIAMI

Il 6 Maggio.2017 alle 18, nella splendida sala del PELICAN su Ocean Drive, a Miami Beach, avverrà la presentazione ufficiale dell’ormai famoso Decoder televisivo CIBOR-I, con la presenza della Console Generale Italiana a Miami Dr.ssa Gloria Marina Bellelli. Sulla scia di SKY, MEDIASET PREMIUM, ALICE TELECOM, anche il gruppo di ITALIAN TELEVISION NETWORK immette sul mercato (per ora solo professionale ma entro un anno anche per il mercato consumer) il decoder CIBOR-I TV BOX per vedere su qualsiasi televisore ed in ogni angolo del mondo la programmazioni dei propri Canali personalizzati e delle tv che ospita sulla propria piattaforma televisiva. Questo grazie alla tecnologia di una partnership del gruppo e dell’Ing. Massimo Spaggiari di GSNET. CIBOR I permette un rapido collegamento tra la vostra TV(che sia di nuova o vecchia generazione non importa) ed il piccolo decoder autoalimentato da una presa USB - tramite il vostro collegamento wireless (che oggi vanta una solida copertura del 85 % nelle famiglie Italiane, fonte Istat e del 93% nel territorio USA) con irrisorio consumo di banda internet presente nel locale. Una volta collegati vi affacciate in un mondo di canali tematici personalizzati con il tipico ed inconfondibile Italian Style (BICE CHANNEL, GRUPPO CAFFE’ MILANO TV, LE SORELLE TV, FATINA CHANNEL, con Maria Giovanna Elmi ndr etc. etc. catene di ristorazione Italiane nel mondo, Hotel, e catene del Made in Italy) e nel canale generalista ITALIAN TELEVISION con un palinsesto ricco di Musica, Cinema,Viaggi,Cucina ,Made in Italy, nel super trendy MAKEUP CHANNEL, canale esclusivamente dedicato al crescente fenomeno di MAKEUP Artist nel mondo, oltre ai CONFARTIGIANATO TV e FIERA CHANNEL, nel nascente AEFI TV per la programmazione e i calendari delle più importanti Fiere Italiane, e poi il “Sanremo Music Awards Channel”, dove troviamo in onda tutte le manifestazioni della nota Kermesse in tutto il ondo e gli Artisti italiani e stranieri che vi partecipano. Degne di nota a partire dal primo Settembre 2017 sono, all’ interno del decoder intuitivo, LE EMITTENTI ITALIANE SELEZIONATE REGIONE PER REGIONE, che tramite uno streaming in tempo reale trasmettono e vengono proiettate nel mondo per la gioia degli Italiani residenti all'estero che vogliono mantenere un contatto diretto con gli usi e costumi della propria terra d'origine. “Siamo orgogliosi di questo risultato…” commentano ROBERTO ONOFRI E MARCO MATTEONI, entrambi CEO e Project manager del progetto, “…che premia il nostro gruppo per la caparbietà e la tenacia con cui in questi anni ha creduto nello sviluppo dell'idea e si è posizionato con forza come leader negli USA per la divulgazione della Tv sull’eccellenza Italiana nel Mondo. Contiamo di partire da Miami alla conquista di quei territori nel mondo dove l’Eccellenza Italiana è vista come un fiore all’occhiello del nostro paese”.

cibor-I | roberto onofri | sanremo music awards | nicola convertino | miami | decoder |

CIBOR TV RADDOPPIA: DA FINE OTTOBRE DISPONIBILE L’APP CHE DA ACCESSO AI CANALI ON LINE ANCHE SUI TELEFONI CELLULARI

Leonardo Scuriatti porta il suo 'O Munaciello da Firenze a Miami

Fashion Food Wine Week Miami by Gigi Les Autres in occasione della Miami Swim Week

Nuovo digitale terrestre: 80.000 famiglie rinunceranno ad usare il televisore dopo lo switch

La Pizza di Carmine Candito, da Napoli a Firenze e Miami

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI

Il famoso DJ antidroga Aniceto sarà ospite di Nicola Convertino e Francesco Bravi nel programma Area 41 dove si parlerà di Vaccini. Area 41, il programma sui misteri dell’emittente Stazione41, non si ferma mai; Questa Domenica alle 20.30 vedrà come ospite in diretta il famoso DJ Aniceto, DJ antidroga, con una carica in Parlamento per le politiche giovanili e sempre in lotta per le problematiche legate all’abuso di stupefacenti da parte dei giovani.Ma in questa puntata di Area 41 Aniceto darà la sua opinione sui vaccini e (continua)