Home > Auto e Moto > Localizzatore satellitare GPS: Monitorare la posizione dei propri figli e della propria auto

Localizzatore satellitare GPS: Monitorare la posizione dei propri figli e della propria auto

articolo pubblicato da: Riccardo | segnala un abuso

 

Scopriamo insieme il nuovo GPS Tracker della LKM Security

GPS Tracker LKM Security

Principalmente a che cosa serve un Localizzatore satellitare GPS?

Il GPS Tracker LKM Security è usato principalmente per monitorare e tracciare gli spostamenti di persone anziane. E di essere avvisati direttamente sul proprio telefonino nel caso in cui si spostano da una determinata zona oppure in caso di emergenza.
Il Localizzatore satellitare GPS viene anche usato per sorvegliare la posizione della propria autovettura e/o di altri oggetti. Attivando l'allarme shock si potrà essere avvisati qualora la propria automobile dovesse subire un tamponamento quando non si è presenti in macchina e sopratutto si potrà sentire l'audio della zona circostante.

Si può accedere solo con il computer di casa?

A differenza di tutti i localizzatori satellitari in commercio, Il GPS Tracker LKM Security permette un controllo semplice e veloce sia da PC che dal proprio smartphone, basta scaricare l'applicazione gratuita "TrackerHome" oppure recandosi sul portale via sito.

Cosa rende questo prodotto migliore di altri?

Oltre alle dimensioni ridotte che permettono di portarlo con sè, viene riposto nella propria automobile per poterla sorvegliare dal proprio smartphone e computer.
Il GPS Tracker ha la possibilità di poter far sentire l'audio dell'ambiente circostante direttamente dal vostro smartphone oppure PC.

Analizziamo nel dettaglio le qualità e l'efficienza del GPS Tracker LKM Security
Il GPS Tracker della LKM Security oltre a essere di piccole dimensioni ha moltissime funzionalità, scopriamole insieme:

♦ Percorso AutoTracking: E' una funzione che permette di analizzare in modo dettagliato e in tempo reale i movimenti del GPS Tracker.

♦ Tasto SOS: In caso di necessità si riceverà una chiamata dal GPS direttamente al numero salvato per le emergenze.

♦ Funzione Geo-Fence: E' un perimetro virtuale visibile sulla mappa che avverte qualora si oltrepassa la zona delimitata.

♦ Basso consumo di energia: A differenza di tutti gli altri localizzatori satellitari, il GPS Tracker LKM Security ha una durata maggiore. Infatti, raggiunge tranquillamente le 24 ore di autonomia e inoltre nella confezione sono presenti due batterie ricaricabili.

♦ Allarme di movimento: Permette di essere avvisati qualora la persona/autovettura/imbarcazione si muovesse da un punto prestabilito.
Ad esempio: La mia automobile non verrà utilizzata per il fine settimana poiché sono andato in vacanza. Attivando questo allarme, si verrà avvertiti dello spostamento dell'automobile (in questo caso).

♦ Allarme Shock: Permette di ricevere un messaggio quando avverte un forte urto.
Ad esempio: viene rilevato un eventuale tamponamento della propria autovettura durante il parcheggio.

♦ Allarme di velocità: Permette di ricevere notifiche quando il GPS rileva che l'autoveicolo/imbarcazione sta superando una determinata velocità.

Scopriamo insieme il contenuto della confezione GPS Tracker LKM Security

Nella confezione del prodotto LKM-GPS04BK troviamo:

♦ GPS Tracker LKM Security
♦ Alimentatore USB
♦ Cavo USB
♦ Caricatore Batterie
♦ 2 Batterie Ricaricabili
♦ Sacchetto
♦ Manuale

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

Contattaci via email consumer1@lookathome.it oppure chiamaci al numero 0773 281550

Geolocalizzatore | Localizzatore satellitare | GPS | sicurezza | auto | autoveicolo | imbarcazione | GPS Tracker | Lookathome | LKM Security | LKM |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

How to use GPS jammer help youself


Geben Sie verschiedene Arten von Jammern, billig und einfach zu bedienen


Controllo e gestione a portata di click con i localizzatori gps di Visirun


VisiRun, localizzatori satellitari e gps per il controllo della tua flotta


#POLIdesignWeek


Sistemi di localizzazione satellitare by Kronos Electric


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Prendete il primo volo con il Drone LKM Security

Cosa ci puoi fare con il Drone LKM Security? Volare nel blu dipinto di blu, certo. Sbizzarrirti in avvitamenti e trick per stupire i propri amici e familiari. Ma la vera funzione che ha trasformato un prodotto di nicchia in qualcosa di davvero stimolante e uno è la possibilità di scattare foto e riprendere video dall'alto. Ormai un Drone senza videocamera è un drone a met&agra (continua)

Come configurare IPCam con il software Foscam VMS

  Foscam VMS è un programma gestionale che permette la visualizzazione di una o più telecamere, senza dover necessariamente entrare da un browser esterno (Internet Explorer, Google Chrome, FireFox, Safari...). Oggi scopriremo insieme come installare una Telecamera all'interno del Software Foscam VMS. La Prima cosa da fare è scaricare il programma cliccando qui. En (continua)

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

  Problema Plugin Foscam? Non riesco a capire come installare il plugin Foscam sul computer? Se utilizzi i Browser come Google Chrome e/o FireFox è necessario installare il Plugin Foscam, che permette di vedere il flusso video della telecamera, ma negli ultimi mesi i browser sopracitati hanno cambiato le loro politiche disattivando la possibilità di utilizzare (continua)

Sicurezza prima di tutto

 Lunedì 22 maggio è andato in onda il servizio "Sorvegliati speciali" di Giorgio Mottola, durante la trasmissione Report. In questo servizio veniva evidenziato come è possibile essere spiati da dispositivi sempre connessi (televisori, telecamere, lavatrici intelligenti, etc.) che abbiamo comprato per curare la nostra casa. In molti ci avete chiamato pe (continua)

Salva la tua patente in caso di infrazione: dimostra la tua innocenza

 Con il nuovo codice della strada la vita si fa difficile: basta una prognosi con più di 40 giorni che il responsabile di un incidente viene processato e rischia 5 anni di ritiro della patente. Eppure molto spesso siamo innocenti, ma non riusciamo a dimostrarlo. Una soluzione c’è e la consigliamo a tutti: basta una dashcam, una telecamera da auto che costa poco pi&ug (continua)