Home > Sport > VALDINON BIKE SVELA TRENTINO MTB 2017

VALDINON BIKE SVELA TRENTINO MTB 2017

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

pacco gara ricchissimo entro il 7 maggio

Domenica 7 maggio 9ª edizione della “ValdiNon Bike” a Cavareno (TN)

Iscrizioni a 33 euro comprensive di un pacco gara ricco di prodotti tipici

Percorso di 43 km e 1220 metri di dislivello con partenza dal Centro Sportivo Altanaunia

Iscrizioni cumulative di Trentino MTB presented by Rotalnord in scadenza il 5 maggio

La spettacolare ValdiNon Bike di Cavareno (TN) con la nona edizione di domenica prossima è pronta ad aprire la stagione di Trentino MTB presented by Rotalnord, offrendo a soli 33 euro d’iscrizione da saldare entro il 7 maggio un fornitissimo pacco gara composto da uno zainetto con il nome della gara impresso, dell’ottimo formaggio Trentingrana, un prodotto bike WD-40, marmellatine Menz & Gasser, mele Melinda, pasta Felicetti, Mortandela, biscotti ed una borraccia da portare con sé nel corso delle proprie fatiche sportive.

Il pacco gara della ValdiNon Bike avrà inoltre in dotazione un biglietto della lotteria che permetterà di portarsi a casa premi quali buoni d’acquisto rispettivamente di 2.000, 1.000 e 500 euro da utilizzare in alcuni negozi e strutture della zona per i primi tre premi, un Kenwood Cook offerto da Abram Vittorino Sarnonico, un altro buono d’acquisto di 300 euro, un cellulare Samsung A3, un buono d’acquisto di 200 euro, un buono d’acquisto merci di 150 euro, un trapano Dewalt 10.8 offerto da Edilagraria Fondo, un cellulare Sony Xperia M4 offerto da Elettrica Lorenzi Don, una smerigliatrice Dewalt 230 offerta da Edilagraria Fondo, una autoradio DVD Phonocar offerta da Stavole Cavareno, un buono di 100 euro offerto da Edilagraria Casalinghi Cavareno, un altro buono d’acquisto di 100 euro, un avvitatore Rupens 10.8 attrezzato come quindicesimo premio, un buono d’acquisto di 100 euro ciascuno per il 16°, 17° e 18° premio e, in conclusione, un buono da 50 euro offerto da Edilagraria Ferramenta Cavareno sia per il 19° che per il 20°.

Dalle quote della ValdiNon Bike alle cumulative di Trentino MTB, a disposizione dei bikers ancora per pochi giorni, entro il 5 maggio chi vorrà potrà infatti iscriversi in maniera economicamente vantaggiosa a cinque prove su sette (140 euro), sei su sette (160 euro) o andando in all-in con sette su sette (180 euro). Il challenge e le sue sfide, ValdiNon Bike in primis lungo il percorso di 43 km e 1220 metri di dislivello, non hanno rivali in Italia in quanto a bellezze del territorio, competitività, organizzazione e… premi finali che sono un invito a… mettercela tutta.

Per quanto riguarda invece i ragguagli pratico-logistici, il comitato organizzatore ValdiNon SportGestion ricorda inoltre che agli escursionisti che si cimenteranno con il percorso non competitivo basterà presentare un certificato medico d’idoneità sportiva non agonistica, mentre la partenza della nona ValdiNon Bike competitiva si effettuerà alle ore 10.30 di domenica 7 maggio dal Centro Sportivo Altanaunia di Cavareno, concedendo il là alla partenza degli escursionisti appena cinque minuti più tardi.

Cavareno appartenne al Principato Vescovile di Trento e fu zona di confine nelle dispute secolari che hanno opposto il Principato ai conti del Tirolo per il possesso della zona, ma per i bikers ci sarà invece “via libera”, verso luoghi dichiarati Patrimonio dell’Umanità per fare sport e competere come solo gli atleti di Trentino MTB sanno fare.

Info al rinnovato sito web: www.valdinonbike.net

valdinon bike | trentino mtb | trentino | val di non | newspower | mountain bike |

TRENTINO MTB HA PRESO IL VIA DALLA VAL DI NON. RABENSTEINER E MENAPACE IN TESTA DOPO LA PRIMA

TRENTINO MTB CELEBRA L’EDIZIONE 2011 NUMERI POSITIVI E PREMIAZIONI FINALI

TUTTI I PROTAGONISTI DELLA VALDINON BIKE, DOMENICA BIKERS FINALMENTE IN SELLA

PRONOSTICI E PREVISIONI PER LA VALDINON BIKE. WEEK-END “BIKE ONLY” A CAVARENO (TN)

TRENTINO MTB “SCOLLINA” CON QUALCHE SORPRESA ZANASCA ED EGGER COMUNQUE DAVANTI

LA PRIMAVERA TRENTINA DELLA MOUNTAIN BIKE, A MAGGIO SI PEDALA IN VAL DI NON

OTTAVO TROFEO PASSO PAMPEAGO. A SETTEMBRE TORNA LA CLASSICA CRONOSCALATA

Ottava edizione del Trofeo Passo Pampeago il 15 settembre Da Tesero al Passo di Pampeago tra le salite mitiche del Trentino 10.5 chilometri e 1.019 metri di dislivello da completare Tappa prestigiosa Südtirol.Berg.Cup La storia del ciclismo passa dalla Val di Fiemme e da Pampeago, terreno di caccia dove si materializzarono alcune tra le sfide del Giro d’Italia più entusiasmanti che gli appas (continua)

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon in Alto Adige Il comitato ASV Gherdeina Runners manterrà il tracciato originale con l’aggiunta di 1.5 km Campo base al Monte Pana dove partiranno anche due camminate per accompagnatori Tra i favoriti Felicetti, Piazza, Jbari, Rungger, Pircher e Thaler Il laborioso comitato ASV Gherdeina Runners si è dato un gran d (continua)

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE

Sabato 8 giugno Campionato Italiano Eliminator in Val Casies Domenica 9 giugno terza prova di Coppa Italia Percorso di 3 km e 150 metri di dislivello con numero giri in base alle categorie Un programma sontuoso quello proposto dal comitato SSV Pichl/Gsies Tutto pronto, anzi prontissimo, per gli appuntamenti su ruote grasse del weekend in Val Casies. Sabato 8 giugno la società (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA