Home > Eventi e Fiere > agoda.it propone offerte speciali last minute per il Computex Taipei 2011

agoda.it propone offerte speciali last minute per il Computex Taipei 2011

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

agoda.it propone offerte speciali last minute per il Computex Taipei 2011

Singapore, 11 maggio 2011

agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), si è assicurata tariffe speciali in tempo per il Taipei International Technology Show 2011, più famoso come “Computex”.

Il Computex è la più grande fiera d’informatica dell'Asia - la seconda più grande del mondo dopo il CeBIT in Germania. Giunta alla sua 31^ edizione, la manifestazione si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno in quattro diverse sale espositive del Taipei World Trade Center e del Taipei International Convention Center.

Sono attesi circa 36.000 partecipanti alla manifestazione per conoscere le ultime tecnologie e i gadget presentati da centinaia di aziende, compresi i grandi produttori di Taiwan: Acer Inc., ASUStek, BenQ Corporation e Foxconn Technology Group.

Convegni si susseguiranno per tutta la durata della manifestazione, fra cui gli eventi più importanti comprenderanno un forum condotto da Steven Guggenheimer, Vice Presidente di Microsoft Corporate e un seminario sui videogiochi tenuto da Joe Hsieh, Vice Presidente di ASUStek. I Tablet PC rappresenteranno un punto molto importante del Computex di quest'anno con diverse aziende, come Lenovo, Samsung e Fujitsu, che prevedono la presentazione dei loro nuovi modelli di tablet.

Fuori dai padiglioni fieristici, gli ospiti dell’Expo potranno dar sfogo ulteriormente alle loro ossessioni tecnologiche passando in rassegna i gadget in vendita al Mercato dell’Elettronica di Guang Hua. Questo complesso commerciale di sei piani su Civic Boulevard ospita centinaia di negozi di informatica, che offrono di tutto, dai computer portatili di marca alle attrezzature audio-visive, dalle periferiche per computer ai videogiochi. Per aggiudicarsi un affare, i clienti sono invitati a contrattare sempre.

Taipei è una città affascinante e ricca di luoghi d’interesse, con una lunga lista di attrazioni culturali: il Shihlin Night Market è un diversivo che vale la pena visitare e che offre l'intera gamma di snack taiwanesi, come il tofu di taiwan e le omelette di ostriche; l’affascinante National Chiang Kai-Shek Memorial Hall è un altro luogo da visitare, circondato da laghetti pieni di carpe e da giardini ben curati - un tranquillo contrasto al vivace percorso della fiera.

Offerte speciali agoda.it per gli hotel del Computex Taipei 2011

Caesar Park Hotel – 5 stelle
Risparmia il 20%. Prezzi a partire da 100 Euro a notte. Soggiorno minimo di 2 notti.

Beauty Hotels-Star Beauty Resort – 4 stelle
Risparmia il 10%. Prezzi a partire da 88 Euro a notte. Soggiorno minimo di 2 notti. Offerta valida fino al 30 dicembre 2011.

Dandy Hotel Da-an – 3.5 stelle
Risparmia il 40%. Prezzi a partire da 51 Euro a notte. Offerta valida fino al 30 settembre 2011..

City Inn Plus – 4 stelle
Risparmia il 35%. Prezzi a partire da 70 Euro a notte. Soggiorno minimo di 2 notti. Offerta valida fino al 31 dicembre 2011.

Taipei Garden Hotel – 5 stelle
Risparmia il 25%. Prezzi a partire da 149 Euro a notte. Soggiorno minimo di 3 notti. Offerta valida fino al 31 agosto 2011.

Wonstar Hotel Ximen – 3 stelle
Risparmia il 16%. Prezzi a partire da 63 Euro a notte. Soggiorno minimo di 2 notti. Offerta valida fino al 22 dicembre 2011.

The Ambassador Hotel Taipei – 5 stelle
Risparmia il 10%. Prezzi a partire da 132 Euro a notte. Minimo 2 notti di permanenza. Offerta valida fino al 4 giugno 2011.

Lilai (Relite) Hotel – 3.5 stelle
Risparmia il 10%. Prezzi a partire da 33 Euro a notte. Offerta valida fino al 30 giugno 2011.

Master Inn – 4 stelle
Risparmia il 30%. Prezzi a partire da 50 Euro a notte. Offerta valida fino al 31 agosto 2011.

Astar Hotel – 3.5 stelle
Risparmia il 10%. Prezzi a partire da 48 Euro a notte. Soggiorno minimo di 3 notti. Offerta valida fino al 30 giugno 2011.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di agoda comprende oltre 130.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

hotel | alberghi | taipei | taiwan | computex | Taipei International Technology Show 2011 |

L'impegno di agoda.it per il Semicon 2011 di Taipei

agoda.it rulla i tamburi per il Taipei Duanwu Dragon Boat Festival

agoda.it lancia Express Connect 2.0 per una facile registrazione automatica degli hotel