Home > Economia e Finanza > La ricetta economica dello studio AE Morgan per attrarre investitori esteri in Italia

La ricetta economica dello studio AE Morgan per attrarre investitori esteri in Italia

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Entro un decennio l'economia dell'Italia potrebbe giungere al collasso. Lo studio AE Morgan evidenzia le misure economiche necessarie per stimolare la ripresa, la competitività e il ritorno degli investimenti esteri nella penisola.

AE Morgan

AE Morgan: aliquota fiscale del 15-17% possibile soluzione alla crisi economica italiana

Dal mondo economico italiano emergono segnali sempre più evidenti di una crisi che non sembra conoscere la parola fine. La penisola, sottolinea AE Morgan, è prossima allo sbando e se nei prossimi dieci anni la politica non prenderà misure fiscali drastiche, l'economia corre il serio rischio di collassare. L'Italia, complice una tassazione eccessiva e la stipula di accordi internazionali sfavorevoli, ha visto nel corso degli anni la scomparsa di 32.000 aziende, il 15% del totale, attive nel comparto manifatturiero. Prima della crisi le manifatture erano il fiore all'occhiello del Made in Italy, vista la loro importanza in Europa (in precedenza seconde solo a quelle tedesche). Sottolineando l'opinione dello studioso Roberto Orsi, London School of Economics, lo studio di commercialisti italiani a Londra AE Morgan lascia che a parlare siano anche i dati: un debito pubblico giunto sopra al 130%, rapporto deficit/Pil superiore al 3%, una tassazione diretta in diminuzione e una desertificazione industriale crescente. Una situazione insostenibile che potrebbe spingere molti imprenditori ad aprire società in Inghilterra, grazie alle recenti misure varate dal governo inglese dopo la Brexit, o in generale all'estero. Aprire una LTD o un Trust potrebbe però non essere l'unica soluzione se gli esecutivi italici adotteranno sgravi fiscali alle aziende e alle persone. In questo senso AE Morgan propone, in linea con diversi studiosi e ricercatori, l'utilizzo di un'aliquota fiscale, una Flat Tax, compresa tra il 15 e il 17%, così come già avviene in sette paesi d'Europa.

I servizi di AE Morgan dedicati all'internazionalizzazione

AE Morgan, attiva con uno studio di Commercialisti italiani a Londra, è una società in grado di offrire con esperienza e professionalità soluzioni di consulenza e servizi in International Tax Planning e Internazionalizzazione per l'impresa, consigliando e accompagnando il cliente in tutte le fasi dei relativi processi. Per chi desidera aprire una LTD, un Trust o costituire una società in Inghilterra, AE Morgan propone un ricco ventaglio di aree di propria competenza come la consulenza in materia legale, tributaria, del lavoro, finanziaria, ambientale, amministrativa, aziendale. Aprire una società in Uk è un processo complesso, il quale richiede un adeguato know how in grado di consentire all'azienda di operare con profitto in uno scenario differente rispetto a quello italiano. I dottori commercialisti dello studio AE Morgan sono altamente qualificati e preparati al fine di eseguire gli incarichi più specifici e tra i quali rientrano: dichiarazioni fiscali e VAT, Payroll, tenuta dei registri contabili, gestione del personale, contabilità annuale e dormiente.


Fonte notizia: http://www.aemorgan.net/commercialisti-londra/


AE Morgan | dottori commercialisti italiani a Londra | aprire una ltd |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’analisi degli esperti di AE Morgan sull’Aibe Index


IItalia penalizzata dall’Euro. L’opinione degli esperti di AE Morgan


Costituire trust e aprire LTD in Inghilterra fra i servizi di AE Morgan


Scozia e Inghilterra ancora a lungo insieme. La previsione dello studio di Commercialisti AE Morgan


Studio AE Morgan, consulente ideale per il rientro dei capitali esteri in Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale
Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni
Intervistato da Paolo Liguori a “Fatti e Misfatti”, Pietro Vignali racconta di come ha vissuto la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista e che si è conclusa con la sua assoluzione dopo 10 lunghi anni Il 2010 ha rappresentato per Pietro Vignali l'avvio di un inchiesta che pose fine della sua carica da Sindaco in seguito a pesanti accuse che hanno messo in pausa la sua vita per dieci anni: l'archiviazione è arrivata nel marzo 2020.Pietro Vignali ricorda il suo calvario giudiziarioEra il febbraio del 2010 quando l'allora Sindaco di Parma ricevette l'avviso di garanzia per la presunta as (continua)

Nicola Volpi: partnership Horacio Pagani - PIF, il fondo affiancherà il leader delle hypercars

Il fondo affiancherà gli azionisti di minoranza Nicola Volpi ed Emilio Petrone nel percorso di crescita dell'azienda fondata dalla famiglia Pagani.Nicola Volpi: i dettagli dell'operazione PIF - Horacio Pagani S.p.A.Il Public Investment Fund, fondo sovrano arabo e uno dei più grandi al mondo, punta sulle hypercars della Horacio Pagani. L'accordo siglato lo scorso novembre prevede l'ingresso di PIF (continua)

SG S.p.A. commercializzerà più prodotti Apple

SG S.p.A. commercializzerà più prodotti Apple
Il 29,4% del fatturato di SG S.p.A. deriva da prodotti Apple: la società aumenta il numero di articoli con la mela distribuiti ai rivenditori italiani Nonostante il leggero calo di vendite registrato da Apple, il brand californiano continua a rappresentare un'importante fetta di mercato nel settore di riferimento: SG S.p.A. decide di aumentare il numero di prodotti distribuiti.SG S.p.A. annuncia l'ampliamento della gamma di prodotti Apple distribuitiLa società di distribuzione e commercializzazione di prodotti elettronici di consumo, il cui fatt (continua)

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente
La gestione dei rifiuti è una responsabilità verso le persone e verso l’ambiente: la filosofia di Ares Ambiente, l’azienda guidata da Marco Domizio leader nel settore dell’intermediazione dei rifiuti Efficienza, economicità e trasparenza sono i principi intorno a cui Ares Ambiente orienta da sempre le proprie attività: l'azienda guidata da Marco Domizio gestisce in tutto il Paese lo smaltimento, il recupero e il trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.Ares Ambiente: focus su attività e serviziIscritta presso l'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regionale d (continua)