Home > News > Accessori rack 19 – ventilazione – Kronecker Delta srl

Accessori rack 19 – ventilazione – Kronecker Delta srl

scritto da: Simona | segnala un abuso

Accessori  rack 19 – ventilazione – Kronecker Delta srl

Accessori  rack 19 – ventilazione – Kronecker Delta srl.
Accessori  rack 19 – la Kronecker Delta srl progetta e realizza avanzati sistemi Rack modulari correlati da una ampia gamma di Accessori  rack 19 e prodotti networking,  gruppi di ventilazione.
Gruppo di ventilazione da tetto:
un comodo involucro in acciaio sp. 1,5 mm ospita 2 ventole con fusibile e griglie.
Corredato di cavo con spina viene applicato direttamente al tetto del rack a mezzo di apposito kit viteria.

Lavora a 220/230V – 50/60 Hz con portata d’aria pari a 320 mc/h.
Può essere accessoriato con un termostato.
Accessori  rack 19 - Kronecker Delta srl offre anche il cassetto 19 di ventilazione: professionale cassetto a tecnica 19” in acciaio sp. 1,5 mm, utile alla ventilazione locale di apparati molto calorifici.
Personalizzabile  fino a 6 ventole con fusibile, è corredato di cavo ed interruttore.
Lavora a 220/230V – 50/60 Hz.
Unità di ventilazione : Kit composto di ventola, griglie e cavo, ad uso esclusivo di rack da muro, viene installato direttamente al tetto .
Lavora a 220/230V – 50/60 Hz con portata d’aria pari a 160 mc/h.
Tra gli Accessori  rack 19 offerti dalla Kronecker Delta srl ci sono anche il termostato analogico e il pannello 19 con termostato digitale, quest’ultimo ideale per la gestione e controllo di ventilatori rack 19.
Console 19 con monitor 15” TFT, tastiera standard 104 tasti, touchpad e KVM switch a 8 porte integrato.
Tra gli altri Accessori  rack 19 ci sono anche:

Cassetto di servizio:
Professionale cassetto con attacco 19 da 3/U prof. 350 mm atto a contenere manuali, strumenti o piccoli componenti di ricambio.
Scorre su guide con estraibilità 280 mm. Dotato di chiusura con chiave.

Supporti fissi: robusta soluzione per appoggio di apparecchiature di notevole peso.
Ancorati direttamenti ai montanti 19.

Zoccolo passacavi:
comodo vano per una razionale gestione dei cavi, alto 15 cm, con pannelli asportabili in acciaio sp. 1,5 mm.

Corpo illuminante: corpo a tecnica 19 con una lampada tubolare fluorescente da applicare direttamente ai montanti rack.
Tasca porta documenti:
comoda tasca adesiva, in plastica, atta a contenere manuali, schede di manutenzione, piccoli strumenti o parti di ricambio.

Elementi di fissaggio:
indispensabili per il fissaggio di apparati 19, il kit contiene 50 pezzi.
Gruppo ruote:

quattro ruote pivot tanti di cui due con freno, carico max 400 kg, sollevano il rack da terra di 80 mm. Ruote gemellate in poliammide nero diametro 50 mm.

Piedini di livellamento:
kit piedini, con dadi di blocco M10 regolabili per 15 mm, agisce sui 4 lati del basamento.
Può sostenere un carico max di 400 kg.

Barre di massa:
barra verticale equipotenziale di terra per interno rack con asole per allacciamento cavi a passo 44,45 mm.

Elementi di messa a terra:

Cavo giallo-verde oppure treccia di rame per garantire la messa a terra tra gli elementi componenti il rack.

Consulta il sito www.rack.it e contatta la Kronecker Delta srl

Fonte notizia: http://www.rack.it

accessori rack 19 | armadi rack 19 | rack da muro | ventilatori per armadi rack | ripiani 19 | rack | progettazione armadi rack | apparati attivi 19 |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA