Home > News > Antonello De Pierro celebra i 30 anni di carriera di Gennaro Marchese

Antonello De Pierro celebra i 30 anni di carriera di Gennaro Marchese

scritto da: Daiotto | segnala un abuso

Antonello De Pierro celebra i 30 anni di carriera di Gennaro Marchese

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è intervenuto presso il Billions di Roma al party in onore del noto visagista per dare voce "alle eccellenze di cui l'Italia non è mai stata avara"

Roma - Un party d'eccezione, degno di essere catalogato di diritto negli annali della mondanità capitolina, ha salutato i trent'anni di carriera del celebre visagista delle dive Gennaro Marchese. La cornice scelta per festeggiare in pompa magna la ricorrenza, nonché il genetliaco dell'artista, è stata quella elegante e suggestiva del Billions dei fratelli Francolini, dove i selezionatissimi ospiti sono stati accolti con tutti i crismi dalla padrona di casa, l'impeccabile contessa Maria Antonietta Gallo.

Nella parte loro riservata e blindatissima all'accesso dei tanti astanti del locale, accorsi in massa e desiderosi di incontrare i numerosi vip presenti, gli invitati hanno potuto deliziare i palati con le prelibatezze di un menu curato in ogni particolare, mentre dall'imponente schieramento dei tanti fotografi giunti nel locale sono partite, senza economia, raffiche di flash per immortalare i volti dell'indimenticabile serata.

Sono stati in tanti gli amici che hanno voluto celebrare il noto truccatore, che ha scritto pagine indelebili del cinema, della musica e del teatro, imprimendo la sua firma su tanti volti famosi col suo inconfondibile stile.

Tra questi il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti e direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, che, al di là del legame amicale che lo lega al festeggiato, ha voluto omaggiare "l'incommensurabile espressione artistica elargita da Gennaro per mezzo del suo lungo esercizio professionale, che ha prodotto tangibilmente e indelebilmente i suoi effetti nella storia dello spettacolo", come lui stesso ha affermato. L'ex direttore e voce storica di Radio Roma, il quale è solito, con la sua attività giornalistica e politica, dare voce "alle eccellenze di cui l'Italia non è mai stata avara", è giunto al Billions accompagnato dalla splendida Isabella Picchione, talentuosa attrice di teatro reduce dal successo ottenuto con la pièce "Le troiane", la celeberrima tragedia di Euripide, recentemente portata in scena presso il teatro San Giuliano a Roma. "Sono qui per festeggiare un amico che, grazie alla valida esplicitazione creativa manifestata durante il suo intenso percorso carrieristico, fa parte del patrimonio culturale che il nostro paese può vantare", ha concluso De Pierro.

Fotografi scatenati nel tempestare di scatti la bellissima Roberta Giarrusso, in dolce attesa, con il compagno Riccardo De Pasquale, ma non hanno lesinato la loro azione anche per gli altri, tra cui l'affascinante Gioia Scola, la grande Adriana Russo, che ha sfoggiato un decolleté da sogno, la bellissima Viviana Natale, ex moglie del bomber della Lazio Beppe Signori, i registi Pierfrancesco Campanella e Maurizio Anania, la rediviva Alessandra Di Sanzo, che ha legato indissolubilmente il suo nome al celeberrimo film "Mery per sempre" di Marco Risi, l'attrice e cantante Rosa Miranda. E ancora Brando Giorgi, Giucas Casella, Raffaello Balzo, Cristian Verre, Rosa Pianeta, Roberta Garzia, Marcelo Fuentes, Antonella Angelucci, Francesca Piggianelli, Nando Moscatello, Alessandro Messina e Silvio Laurenzio.

(Foto di Marco Bonanni)

Fonte notizia: http://italymedia.it/notizie/cultura-sport-e-spettacolo/3513-antonello-de-pierro-celebra-i-30-anni-di-carriera-di-gennaro-marchese

Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia

Elezioni 2021, Italia dei Diritti schiera l'esercito della legalità in 12 comuni

Carlo Spinelli ( IDD ) precisa: De Pierro non ha mai invitato a sparare sui napoletani

Intervista ad Antonello Sanna, Amministratore Delegato di SCM SIM sugli obiettivi 2017

Antonello Sanna, AD e fondatore di SCM Sim S.p.A.

L'Italia dei Diritti punta sulle donne per vincere a Mandela

Raddoppio stipendi consiglieri di Roma, Italia dei Diritti grida allo scandalo

Indignazione da parte del movimento presieduto da Antonello De Pierro dopo la proposta dei consiglieri del Pd di Roma Capitale di aumentare di oltre il doppio la loro indennità di funzione motivandola con le troppe responsabilità. Il segretario provinciale romano Carlo Spinelli chiede ai consiglieri di ritirare la proposta e di pensare prima ai veri problemi che attanagliano la CapitaleRoma - (continua)

L'indignazione dell'Italia dei Diritti sulla Concorsopoli di Allumiere