Home > Siti web e pubblicità > WpSpace.eu - Crea il tuo Sito Web in 1 Minuto!

WpSpace.eu - Crea il tuo Sito Web in 1 Minuto!

articolo pubblicato da: marcy393 | segnala un abuso

WpSpace.eu - Crea il tuo Sito Web in 1 Minuto!

Vorresti creare un portale web per raccontare la tua impresa oppure un blog per parlare delle tue passioni, ma solo alla vista di parole come Dominio o Plugin hai il capogiro?

Non preoccuparti! La tua soluzione è WpSpace!

WpSpace è il rivoluzionario Hosting Wordpress che permette la creazione e la gestione di una pagina web anche a chi non è del settore e si avvicina la prima volta.

Infatti l'utente non dovrà impazzire in configurazioni ed installazioni, WpSpace è l'unico gestore di hosting che include già l'ultima versione del CMS Wordpress in lingua italiana PREINSTALLATO NEL DOMINIO. Non perderai tempo tra codici e widget, dovrai solo accedere e pubblicare i contenuti che preferite! WpSpace però non è consigliato esclusivamente per utenti alle prime armi, infatti WpSpace offre servizi hosting anche per utenti di livello medio ed avanzato! La WpSpace mette a disposizione ai propri clienti 3 tipologie di prodotto:

• WpMini: Per utenti base, con 10 Gb di spazio di memoria, 5 caselle email e 3 database Mysql.
  • WpMedio: Per utenti di livello già avanzato rispetto al precedente, con servizi e prestazioni di maggior livello, con 20 gb di spazio, 10 indirizzi email collegati e 6 database Mysql.
  • WpMaxi: Il pacchetto perfetto per gli esperti del settore che necessitano di un hosting top, potente, veloce e dinamico. WpMaxi include 30 gb di spazio, 15 caselle email e 10 database Mysql.

Servizi accessori inclusi nel prezzo sono:

• Accelleratore Nginx e CDN Nginx privata
  • Certificato SSL Free Let's Encrpt
  • Accesso FTP
  • Phpmyadmin

WpSpace mette a disposizione per valutare il prodotto e le sue capacita, un periodo di prova di 7 giorni, dove potrai testare concretamente le capacità di WpSpace e decidere se procedere all'acquisto senza nessun obbligo. Inoltre è compreso gratuitamente il servizio di trasferimento del proprio sito\blog presente su un altra piattaforma a WpSpace, sarà infatti il personale specializzato di WpSpace ad eseguire la procedura, senza nessun tuo minimo sforzo. In aggiunta è presente un servizio d'assistenza telefonica in tempo reale, gratuito, 7 giorni su 7, dove un esperto sarà sempre pronto ad aiutarti nella gestione del tuo sito. Infine la piattaforma WpSpace include per i suoi utenti un blog sempre aggiornato, dove ampliare le proprie conoscenze e scoprire i trucchi del mestiere.

Tutto questo ti sembra impossibile?

Visita WpSpace e scopri questo fantastico servizio.

internet | hosting | wordpress | creazione sito web | web designer |

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Siti web e Google Mobile First Indexing: 3 suggerimenti per il tuo sito Wordpress

Siamo tutte un po’ streghe