Home > Altro > Body by Vi: Una Sfida per Mantenerti in Forma

Body by Vi: Una Sfida per Mantenerti in Forma

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

Body by Vi: Una Sfida per Mantenerti in Forma

Stare in forma oggi, non è assolutamente un compito facile. Il tuo stile di vita pieno di impegni potrebbe impedirti di poter far caso al tuo corpo e alla sua forma fisica. Ma la mancanza di nutrizione e di fitness non è sicuramente un'opzione. Se sei alla ricerca di una soluzione completa per mantenerti in buona salute e in forma fisica, mentre fai fronte al tuo stile di vita pieno di impegni e probabilmente sedentario, ViSalus è l'unica cosa di cui hai necessità. Body by Vi è stato creato da James Winsoar per aiutare i clienti in Italia a rimanere in forma con comodità.

ViSalus lancia la sua gamma completa di prodotti progettati quali sostitutivi di un pasto. La gamma di prodotti comprendono anche dei salutari snack, delle bevande energetiche, dei gestori del peso e degli integratori nutrizionali. Se ti stessi chiedendo come potresti goderti la vita Vi con il suo menu completo di prodotti nutrienti e deliziosi, beh, la risposta è BodybyVi.it. Con BodybyVi.it, puoi ordinare facilmente e in un istante tutti i prodotti Body by Vi.

Perché Scegliere Body by Vi?
Se sei alla ricerca di un corpo sano e in forma, Body by Vi è una scelta senza sforzo. Ecco perché Body by Vi è il modo più comodo che meglio si adatta a te.

• Ci sono cinque prodotti nutrienti e deliziosi che sono progettati tenendo a mente la tua salute. Questi sono:

Vi-Shape: Body by Vi ti sfida a rimanere in forma nel modo più semplice possibile. Per vincere questa sfida e ottenere la forma che hai sempre voluto, è necessario il mix nutrizionale completo Vi Shape. Impacchettato con dell’alimentazione nutrizionale, Vi Shape non ti costringerà a fare un compromesso con il sapore in quanto questo mix ha un gusto simile ad una miscela dolciaria. È facile da mescolare e rappresenta un modo delizioso per gestire il tuo peso.

Vi Crunch: i cereali croccanti sono nutrienti e perfetti per una prima colazione partner della tua sfida per la forma fisica.

Vi Neon: è in lattina e contiene una bevanda nutriente che fornisce molta energia e ti illumina la vita.

Oltre a questi prodotti, ci sono miscele di sapore che puoi aggiungere al tuo shake Vi Shape.

• Tutti gli ordini vengono consegnati velocemente in tutta Italia. Gli ordini vengono spediti nel corso della medesima giornata e giungono a destinazione tra i 3 e i 5 giorni.
  • Spendere di più per ottenere più: più spendi per la sfida per la forma fisica, più ricompense ottieni sotto forma di maggiori sconti.
  • La tua forma fisica è importante per loro così come lo è per te. Pertanto, offrono una garanzia di "90 Giorni Soddisfatti o Rimborsati" nel caso in cui non tu non sia completamente soddisfatto del prodotto. Basta restituire il prodotto non utilizzato e richiedere un rimborso completo.

Per saperne di più o per fare shopping online, visita il loro sito web: http://www.bodybyvi.it/

Informazioni sull'Azienda:
BodybyVi.it è un negozio online che offre prodotti ViSalus alla popolazione italiana. È il punto vendita ufficiale della ViSalus. Tutti i prodotti vengono consegnati molto velocemente.

Contact:
Body by Vi Italia
James Winsoar, c/o MBE
Via della Moscova, 13
20121 Milano

Tel:02 94755253

Fonte notizia: http://www.bodybyvi.it

Body by Vi |

Anno nuovo, sito nuovo per CPF INDUSTRIALE –TECNOCONTROL- GECA

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

Body Skin la cosmetica italiana 100% naturale

Acite, la mostra personale di Federica Giulianini

Come creare una smart home sicura? Il pentalogo degli esperti di ESET

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)