Home > Turismo e Vacanze > agoda.it diventa partner di Delta Air Lines

agoda.it diventa partner di Delta Air Lines

scritto da: Agoda | segnala un abuso

Singapore, 12 maggio 2011 - agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership con Delta Air Lines (NYSE: DAL). Grazie a questo accordo, i membri del programma Delta SkyMiles Frequent Flyer potranno guadagnare miglia SkyMiles anche quando prenoteranno un hotel attraverso agoda.it.

Delta Air Lines è il più grande vettore aereo del mondo, in grado di servire oltre 160 milioni di viaggiatori ogni anno. Con una flotta di oltre 700 aeromobili, Delta ha importanti nodi aeroportuali internazionali ad Amsterdam, Narita in Giappone, e a Parigi, oltre a diversi nodi in tutto il continente americano. Il network di Delta serve 346 destinazioni in 64 paesi.

Giunto al suo 30° anno, lo SkyMiles è uno dei programmi di fidelizzazione più longevi e di maggior successo nel settore dei viaggi. Il programma offre ai soci molteplici opportunità di accumulo di miglia, incluso il 100% di miglia per ogni volo effettuato con Delta, Delta Shuttle, Delta Connection e con i partner dell'alleanza SkyTeam®. Altre opportunità di accumulo miglia sono offerte grazie alle altre compagnie aeree partner, alberghi e banche nonché le carte di credito in co-branding di Guam, Corea del Sud e Filippine. Delta introduce nuovi modi per riscattare le miglia, inclusi biglietti aerei, noleggio auto e pernottamenti in hotel per i clienti.

I clienti Delta, attraverso una pagina disponibile in 5 lingue e creata in collaborazione fra le due aziende, sono in grado di visualizzare gli hotel di agoda, con oltre 130.000 strutture confermabili immediatamente, permettendo una facile e conveniente prenotazione delle stesse. Per i clienti non di lingua italiana, agoda.it offre servizi di prenotazione in 32 lingue diverse tra cui l’inglese, il cinese tradizionale e semplificato, il giapponese, il coreano, il tailandese, il francese e il tedesco. Per i membri Delta, non solo è possibile accumulare miglia prenotando gli hotel attraverso agoda ma potranno accumulare anche loro i punti fedeltà di agoda, del valore del 4% del prezzo del soggiorno prenotato.

Mr. Wilfred Fan, Managing Director per l’Asia del Nord di Agoda.it ha detto: "Siamo entusiasti del fatto che grazie a questa partnership Delta potrà utilizzare la sua vasta rete di promozione e di fidelizzazione per aiutare i suoi clienti ad accedere alle migliaia di ottime offerte presenti su agoda.it. Il nostro sito web e il nostro servizio di assistenza clienti sono disponibili in tutte le lingue parlate nelle principali destinazioni di Delta e di SkyTeam".

Per ulteriori informazioni sul programma SkyMiles, sullo stato Medallion e sulle opzioni di riscatto delle miglia, visita il sito delta.com. Per ulteriori informazioni su agoda.it, scrivere a PR@Agoda.com.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di agoda comprende oltre 130.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it

hotel | voli | delta airlines | agoda it | accordo | partnership |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel

Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)