Home > Turismo e Vacanze > Estate 2011 Hotel Jesolo My Fair

Estate 2011 Hotel Jesolo My Fair

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

La nuova gestione del Hotel Jesolo My Fair si prepara alla nuova stagione estiva, che oramai è prossima a partire, proponendo alla clientela nuovi servizi.
Consapevoli che il turista è sempre più esigente ed attento al tipo di servizio che un Hotel è in grado di offrire. Oggi più che in passato coloro che si apprestano a selezionare la località balneare e l'hotel, presso il quale trascorrere le ferie estive, eseguono la ricerca in internet per raccogliere più informazioni possibili.

Sapere in anticipo quelle che sono le esigenze di coloro che progettano dove passare le vacanze è diventato di fondamentale importanza. Offrire quello che le persone desiderano fa la differenza per un Hotel 3 stelle Jesolo visto e considerato che il numero degli hotel a 3 stelle nella città balneare di Jesolo Lido è molto numerosa.

Un esempio che ci permette di capire il valore aggiunto che può determinare per un Hotel Jesolo il conseguimento dell'obbiettivo di venire in contro alle nuove esigenze del turista moderno, ed essere pertanto scelto come luogo per le ferie è la vicenda accaduta qualche settimana addietro.

Un cliente si recò al Hotel My Fair, tutto soddisfaceva la persona, l'ambiente gradevolmente famigliare, stanza del Hotel molto confortevole ed il costo del soggiorno fu valutato positivamente. Tuttavia il cliente decise di non trascorrere i 15 giorni presso Hotel.

Il motivo della rinuncia? Nonostante tutto andasse incontro alle esigenze della persona la mancanza di un unico servizio pregiudicò il buon esito della prenotazione.
Ebbene il cliente rinunciò per la mancanza del collegamento ad internet tramite il WiFi. I gestori del Hotel My Fair naturalmente attivarono il più velocemente possibile la linea WiFi gratuita per tutti i clienti ospiti del Hotel.

Questo esempio è emblematico per capire come i fenomeni di massa dovuti alle nuove tecnologie incidano anche nel settore turistico. Negli anni 70 coloro che trascorrevano le ferie in hotel molto spesso alloggiavano in stanze dove i sevizi igienici non erano presenti. La televisione si trovava nel soggiorno. Nonostante ciò i clienti di varie nazionalità, tornavano anche l'anno successivo perché apprezzavano l'accoglienza dell'albergatore, il clima e la città di Jesolo Lido. Ora è chiaro quei tempi sono solo un ricordo, un Hotel a Jesolo deve poter garantire servizi standard di alto livello. Aria condizionata, televisore in ogni stanza così come i servizi igienici ed ora si è aggiunta anche il WiFi.

In un mondo sempre più complesso, sempre più integrato, le esigenze delle persone crescono, ma è possibile che anche i giorni in cui una persona esce dalla routine debba conservare le abitudini di sempre? Per fare una vacanza di una settimana o poco più, è necessario avere la televisione in camera da letto? Siamo sicuri di avere più libertà, o le abitudini consolidate ci inducono a scelte che ci condizionano? Lascio a voi le risposte a queste domande, di sicuro dovremmo abituarci a scelte consapevoli. Per il turista che desidera trascorrere la vacanza in relax Hotel Jesolo My Fair è situato in una zona tranquilla ed è dotato di tutti i servizi che un Hotel 3 Stelle Jesolo Lido deve saper offrire.

Fonte notizia: http://www.hotelmyfair.it

hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo lido | hotel lido di jesolo |

Prossima apertura del Hotel a Jesolo My Fair

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo

L'estate 2013 è alle porte dallo scorso anno ci sono stati parecchi avvenimenti a livello nazionale ed internazionale. Quali sono le priorità di un hotel per non subire gli effetti negati della recessione? A Maggio riprende l'attività turistica a Jesolo Lido ritiene che in generale, il turismo subirà una flessione in termini di numero di presenze? L'incognita d (continua)