Home > Ambiente e salute > Scopri su Easyfarma il Nuovo SLOW AGE e le strategie per contrastare gli effetti dell'inquinamento sulla pelle.

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Slow Age di Vichy è una gamma di prodotti per prevenire e correggere i segni dell'età sulla pelle del viso. Un fluido per tutti i tipi di pelle, una crema per pelle da normale a secca, un trattamento notte che diventa anche maschera e un contorno occhi specifico.

Da oggi su Easyfarma la tua Farmacia on line disponibili ad un prezzo speciale il trattamento quotidiano correttore dei segni dell'età in formazione.

Innovazione Vichy Slow Age .

Slow Age Crema quotidiana Correttiva Anti età

Slow Age Trattamento correttivo dei segni dell'età

Slow Age Occhi anti età

Slow Age Notte crema fresca e Maschera per tutti i tipi di pelle

L'80% dei segni dell'età è dovuto a fattori esterni : Raggi Uva , fatica e sress ,Fumo e cattiva alimentazione.

L'inquinamento, una causa dell'invecchiamento precoce.

Una tematica sempre più discussa: l'inquinamento ambientale ha effetti di accelerazionesull'invecchiamento.

Le Polveri  Sottili presenti nell'aria inquinata delle nostre città si depositano sulla pelle formando uno strato che occlude i pori, ostacolando la regolare fuoriuscita del sebo e limitando la traspirazione cutanea.

Gli Agenti Inquinanti possono impattare la composizione del film idrolipidico, che riveste la cute e funge da barriera , limitandone l'efficacia protettiva.

I Radicali Liberi aggrediscono le cellule con reazione a catena di ossidazione e contribuiscono a ridurre la produzione di collagene ed elastina.

Lo Stress Ossidativo è il fattore che favorisce il processo di invecchiamento precoce.

L'effetto dell'inquinamento sulla pelle ha un nome : URBAN AGEING

In base allo stile di vita e al contesto  cittadino in cui si vive l'inpatto dell'inquinamento sulla pelle varia ma è immediato: colorito spento,disidratazione, perdita di tono, compatezza e vitalità. Questi effetti conducono a un risultato tanto sgadevole, quanto inevitabile: URBAN AGEING, cioè l'invecchiamento prematuro dell'epidermide dovuto all'esposizione della pelle ai fattori esterni quali raggi UV e inquinamento. Per contrastare questo processo la migliore strategia di difesa è una routine cosmetica.

La risposta di Easyfarma e di Vichy: Slow Age

Fonte notizia: https://easyfarma.it/vichy-slow-age-notte-crema-fresca-e-maschera-per-tutti-i-tipi-di-pelle/

easyfarma | raggiuva | stress | fumo | alimentazione | vichy | slowage |

Autori più attivi

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)