Home > Moda e fashion > Ecco le maschere horror più comuni e famose

Ecco le maschere horror più comuni e famose

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 Avete mai pensato di indossare maschere horror per i vostri vestiti di Carnevale, oppure per i vostri vestiti di Halloween? È possibile scegliere tra numerose maschere horror che vi renderanno davvero spaventosi e terrificanti, almeno per un giorno. Esistono numerosi tipi di maschere horror terrificanti: è possibile scegliere il travestimento che preferite in modo da poter variare in termini di originalità. Le maschere horror devono essere tutte molto spaventose e di solito vengono scelte tra quelle raffiguranti i mostri più famosi nel cinema, oppure i cattivi di alcuni film di animazione. Le maschere horror sono davvero numerose e tutte molto simpatiche da indossare.

 

Le maschere horror più amate da tutti ad Halloween

 

Tra le maschere horror più famose, ci sono quelle da lupi mannari, oppure le maschere horror ad esempio di Yeti, ora figuranti degli zombie. Molte maschere horror, rappresentano inoltre delle bruttissime streghe spaventose, oppure esistono delle maschere horror raffiguranti dei mostri non meglio identificati. Una delle maschere horror più comuni e quella da scheletro, poi ci sono le maschere horror che invece rappresentano diavoli o demoni di vario tipo. Molto diffusa tra le maschere horror c'è anche quella raffigurante degli orsi cattivi ed affamati, oppure le maschere horror che si rifanno ai cattivi di alcuni famosi film diventati cult del genere horror. C'è ad esempio, la maschera di Scream, oppure è possibile indossare la maschera da Psycho Killer. Le maschere horror si contraddistinguono anche in base al sesso, infatti, si può scegliere di indossare la maschera di una strega cattiva, oppure quella di una perfida e mitologica Medusa.

Maschere horror | costumi halloween | travestimenti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA STORIA DEL TRUCCO HORROR NEL CINEMA


“Short Story Fiabe Horror” di Natascia e Romina Malizia. La raccolta di Fiabe horror-splatter


Fantascienza italiana dal successo internazionale: I film di Andrea Ricca


Il mondo delle maschere di Carnevale


La scrittrice Silvia Alonso torna con Delirio – Brividi al nero di Luna


Le maschere di Carnevale nella storia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni e uso di armi: la legge

Vi sono una serie di corsi che promettono di insegnare tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni. Tra quelli più diffusi, vi sono i cosiddetti metodi che tendano a disciplinare e a far evitare l'approccio fisico. Infatti, tra le principali tecniche, vi sono quelle della prevenzione e quindi, poi di allontanarsi in caso di problemi.  In genere, per affrontare situazioni di a (continua)

Carta da parete in stile inglese per un arredamento di classe

La carta da parati in stile inglese è molto diffusa soprattutto, tra coloro che apprezzano finezza ed eleganza. Gli inglesi infatti, si sono sempre contraddistinti perché hanno uno stile fine e semplice al medesimo tempo. Riescono, grazie a queste carte da parati a dare un tocco particolare all'arredamento.   Lo stile di arredamento inglese è definito maniacale perché si fa attenzione (continua)

Crema antietà: le principali caratteristiche

Quando iniziare a usare la crema antietà? Molte persone non sanno 1ual è il momento giusto per iniziare a combattere i segni del tempo. In realtà per prevenire le rughe, non è mai abbastanza presto per iniziare. Infatti, la maggior parte delle persone dovrebbe iniziare ad utilizzare la crema antietà a partire già dai venti o venticinque anni. Questa crema, aiuta a prevenire le rughe ed a com (continua)

Frasi da applicare da parete, come sceglierle

Volete delle frasi adesive da parete? Si tratta di un'ottima idea di arredo!  Le frasi adesive a parete sono una soluzione di arredo molto particolare, sia per coloro che vogliono creare uno stile moderno che per coloro che invece, vogliono realizzare un ambiente un po' più classico. In linea generale, si sceglie questo tipo di decorazione con lo scopo di dare un messaggio preciso e di (continua)

Accessori per la difesa personale: cosa c'è da sapere

Avete mai sentito la necessità di utilizzare gli accessori per la difesa personale? Ebbene, sono tantissime le donne così come anche gli uomini che decidono utilizzare questo tipo particolare di prodotto con lo scopo di sentirsi sempre più al sicuro. In commercio ce ne sono tantissimi di strumenti utili per difendersi anche in casi più gravi.   Però, vi sono gli articoli per la difesa (continua)