Home > Altro > Vendita microspie, nuovi arrivi per uno dei leaders del mercato

Vendita microspie, nuovi arrivi per uno dei leaders del mercato

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

Il settore dell’elettronica applicata alla sorveglianza è in continua evoluzione, con apparecchi sempre più piccoli e potenti ed altre novità tecnologiche all’avanguardia. Ormai si possono trovare in vendita microspie, microregistratori dalle dimensioni sempre più ridotte e dalle caratteristiche che li rendono adatti ad essere utilizzati in qualsiasi situazione.

In questo contesto si inserisce Endoacustica, uno dei grandi leader del mercato italiano, che ha appena allargato il proprio catalogo di vendita microspie con nuove cimici sempre più versatili ed affidabili. La vendita microspie è uno degli elementi trainanti del settore dello spionaggio ed investigazione, e i professionisti del settore devono essere aggiornati sulle ultime novità, perché ad esempio, un registratore vocale in miniatura può garantire il successo di un’indagine di polizia.

Inoltre, per chi acquista microspie vendita e assistenza vanno di pari passo: chi acquista apparecchiature di ascolto segreto è interessato non soltanto ad un vasto assortimento di vendita microspie, ma anche e soprattutto ad un’assistenza professionale, che permetta di ottenere i migliori risultati dalle ultime novità tecnologiche.

Per questo, affidarsi ad un esperto nel settore, che oltre alle sue nuove microspie mette in campo un’esperienza decennale, è un passo obbligato per delle investigazioni efficaci.

Fonte notizia: http://www.endoacustica.com/vendita-microspie.htm

vendita microspie | registratore vocale | microspie vendita | microregistratori |

Microspie in Vaticano: un libro racconta una faccia molto poco conosciuta, e molto poco piacevole del Papa polacco, a pochi giorni dalla beatificazione

Le ultime novità nel campo della vendita microspie sono in rete

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

Nuove microspie per ascolto segreto, anche da una distanza illimitata

Turismo mondiale, buone prospettive grazie a Cina, Russia, India e Brasile

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza