Home > Economia e Finanza > Sergio Ravagli: Finproject, creatività made in Italy

Sergio Ravagli: Finproject, creatività made in Italy

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Sergio Ravagli: Finproject, creatività made in Italy

Sergio Ravagli, Managing Partner di PFH, racconta in una videointervista l'investimento in Finproject è una realtà straordinaria nel panorama imprenditoriale italiano. È stata fondata da una famiglia con grande creatività, capace di inventare un prodotto alla base del grande successo delle calzature Croks. Finproject ha un importante know how che le ha consentito di essere leader nel settore delle suole per il mondo del fashion e di utilizzare la tecnologia sviluppata in attività diversificate. Finproject è una realtà che sta realizzando tassi di crescita molto alti, con la proprietà intenzionata ad avviare un processo di quotazione.

Fonte notizia: http://www.palladioteam.it/portfolio/finproject-creativita-made-in-italy.html

Sergio Ravagli | PFH | Palladio | Finproject |

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

Intervista Sergio Alberti: un approfondimento sul mercato immobiliare di Dubai