Home > Sport > Finale di Champions League 2017: Aicstur organizza un volo speciale da Roma Fiumicino

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

Sale la febbre per la partita tanto attesa Juventus – Real Madrid del prossimo 3 Giugno a Cardiff e per l'occasione Aicstur Events, tour operator che promuove l’incremento della cultura sociale del turismo, organizza un volo speciale da Roma Fiumicino.

Due le opportunità per i tifosi juventuni che non vogliono perdere questo importante appuntamento: il pacchetto A include il volo A/R Roma Fiumicino – Cardiff comprensivo di transfer dall’aeroporto allo stadio e il biglietto per assistere alla partita, mentre il pacchetto B comprende solamente il volo A/R e il trasferimento fino al Millennium Stadium.

Per i tifosi del Nord Italia invece è in fase di programmazione un volo in partenza da Torino.

Per ulteriori informazioni sui costi e dettagli è possibile visitare il sito www.cardiff2017.net oppure recarsi  presso le agenzie viaggi convenzionate con aicstur.

Per informazioni:
Paolo Consiglio
tel 011 19621686 - 338 4850556
aicstur@libero.it

Fonte notizia: www.cardiff2017.net

volo Cardiff | finale champions league | Juventus-Real Madrid | Biglietti finale champions |

Incredibile a Fiumicino, destituzione per poliziotto minacciato di morte e aggredito da boss mafioso

Volare da Roma. Tutto quello che dovete sapere su Fiumicino

12 ORE NICHELINO:

Rimborso per cancellazione volo grazie alla Convenzione di Montreal

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

Un thè per ogni stagione: quanto, quando, quale e perché secondo la Medicina Tradizionale Cinese

Dal rosso al verde, passando per il bianco e il giallo. Il thè ha delle caratteristiche specifiche che si adattano ad ogni stagione e a diverse situazioni della persona. Dal rallentamento dell'invecchiamento grazie ai polifenoli, all'abbassamento del colesterolo, fino al piacere puro e rilassante. Una bevanda dalle mille caratteristiche che in Oriente, grazie anche alla Cerimonia del thè, richiama alla socialità. Il Filosofo Taoista Marco Montagnani approfondisce le qualità di ogni thè e racconta la cerimonia. Può essere curativo, rilassante, ma anche socializzante. Ce ne sono tante varietà e spesso sono sottovalutate, nella cultura occidentale, le caratteristiche molteplici della sua azione anche sulla persona. Il thè, soprattutto nelle culture orientali, è considerato molto più che una bevanda e proprio per questo la sua scelta e la preparazione assumono un carattere fondamentale per il suo utilizzo f (continua)

GM24 Italia festeggia 10 anni di TV Shopping

2° Anniversario proprietà italiana 11 giorni di eventi speciali GM24 Italia celebra i suoi 10 anni di TV Shopping, con l'evento speciale 10 Anni Insieme dal 25 giugno al 5 luglio.Tante le sorprese per i clienti a partire dal 25 giugno: la spedizione gratuita su tutto il catalogo, i brand più amati, ospiti famosi, esperti, offerte speciali, sorprese per celebrare un importante traguardo.Si riconferma la collaborazione con l'Ente Nazionale Sordi (ENS), grazie al (continua)