Home > Altro > Maggio è il mese della Masturbazione Soft Paris celebra questa particolare ricorrenza con una selezione di proposte pensate per l’autoerotismo in rosa

articolo pubblicato da: n_fabio | segnala un abuso

Vivere la propria sessualità liberamente, senza tabù o paure, è il primo passo per avere un buon livello di autostima. Ad affermarlo, Soft Paris che, nel mese dedicato all’autoerotismo, offre preziosi consigli a tutte le donne per godersi al meglio i propri momenti “privati” - grazie alla consulenza delle sue esperte - e propone una selezione di prodotti perfetta per vivere momenti di assoluto piacere rigorosamente in rosa!

Secondo le Ambasciatrici della Felicità, ogni donna dovrebbe amare il proprio corpo: facendo di sé stessa la manager più importante del proprio piacere. Una donna sessualmente soddisfatta si assume infatti la responsabilità del proprio piacere, conosce il suo corpo e non ha paura di esprimere i propri bisogni, desideri e di provare a soddisfarli. Appagamento che passa anche attraverso la sperimentazione di sensazioni nuove e la stimolazione di zone erogene diverse: la ricerca di emozioni inesplorate diventa in questo modo l’inizio di un’avventura alla scoperta di sé.

Il piacere dell’autoerotismo passa ovviamente anche attraverso l’uso di sex toys e prodotti specifici: divertenti e colorati stimolatori, creme intime audaci e sensuali garantiranno a ogni donna intense e piccanti esperienze, da assaporare in beata solitudine.

N° 1 è il più piccolo stimolatore Soft Paris, pensato per le neofite dell’autoerotismo. Realizzato in silicone, grazie alla sua forma longilinea e alle sue morbide antenne, è in grado di offrire momenti di piacere mozzafiato, stimolando la vagina e il clitoride! Disponibile in cinque differenti colori – Or Extrême, Rouge Ardent, Fucsia Tralala, Rose Bonbon, Noir Intense – e nella divertente versione fluo. Prezzo consigliato: 28€

Paolo è uno stimolatore unico nel suo genere. Realizzato completamente in silicone, con le sue dieci modalità di aspirazione saprà stuzzicare il clitoride senza alcun contatto diretto o vibrazione, per garantire orgasmi più intensi! Come resistere a un vero e proprio Casanova? Prezzo consigliato: 104€ (con caricatore)

Majestic Wand è uno stimolatore doppio, capace di regalare piacere assoluto grazie all’ampia varietà di vibrazioni di cui dispone. Entrambe le estremità possono essere utilizzate per moltiplicare il divertimento! Realizzato in silicone, offre ben dieci velocità di vibrazione. Prezzo consigliato: 89€ (con cavo USB per ricarica e custodia in neoprene)

Delight è uno stimolatore rotante in silicone 100% con sei differenti funzioni, per cui vale la regola universale: “le misure non contano”! Piccolo nelle dimensioni è però in grado di dare grande piacere. I suoi petali delicati e le punte morbide saranno capaci di far toccare il cielo con un dito alla fortunata proprietaria! Prezzo consigliato: 54€ (con cavo di ricarica USB e custodia in neoprene)

Miss è un vibratore dalla graziosa forma che ricorda quella di un animaletto. Realizzato completamente in silicone, è cosparso di morbidi puntini, perfetti per regalare intense sensazioni di piacere. Prezzo consigliato: 32€

Indécente è una crema stimolante da applicare sul clitoride, in grado di rivoluzionare i cosmetici per la vita intima. Caratterizzata da un delizioso gusto alla crème brulée, è straordinariamente eccitante… così tanto da diventare letteralmente Indécente! Impossibile resisterle!

Prezzo consigliato: 34€

E alla fine dei giochi…

L’Indispensable è un gel detergente adatto a tutti i sex toys, alleato ideale per un’igiene perfetta, da utilizzare prima e dopo l’uso dei propri toys preferiti… semplicemente Indispensable! Prezzo consigliato: 16€

Soft Paris nasce in Francia dall’intuizione di Anne-Charlotte Desruelle, avvocato d’affari internazionale, che nel 2006 decide di lasciare il suo lavoro per lanciarsi in una nuova avventura legata al mondo dei sex toys, prodotti poco disponibili sul mercato francese. Nello stesso anno si associa con Luca Armenia, direttore artistico premiato a Cannes. Dalla sua fondazione, Soft Paris si distingue per l’ideazione e la creazione dei prodotti esclusivi, reperibili unicamente durante le riunioni a domicilio – i “Soft Party” - ma anche per la qualità dei consigli e i segreti di seduzione svelati alle partecipanti. Soft Paris gestisce direttamente la selezione e la formazione delle sue venditrici – le Ambasciatrici della Felicità - attive in Francia, Inghilterra, Irlanda e Italia. È l'azienda leader in Europa per la vendita a domicilio di articoli per il piacere e il benessere sessuale delle donne.

Per ulteriori informazioni:

TwentyTwenty

tel. +39 02.8310511

Elena Tronchin elena.tronchin@twentytwenty.it

Nicoletta Fabio nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Soft | Paris | stimolatori | mese | masturbazione | autoerotismo | maggio | rosa |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Soft Paris presenta il nuovo catalogo Primavera Estate 2017

agoda.com propone alcuni hotel ispirati all’arte per il Festival d'Automne 2011 di Parigi

Collant donna Paris Hilton, ecco la proposta Calzitaly per il Look di Capodanno

Calzitaly presenta la nuovissima linea firmata Paris Hilton

Carineria di abiti da sposa rosa