Home > Musica > Elena Presti in radio con Prendila così

Elena Presti in radio con Prendila così

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Elena Presti in radio con Prendila così

Dopo il grande successo discografico nel 2016 del brano pop dance “ La La La Flamenco”, cantato da Elena Presti, (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio nazionali ed internazionali), uscirà a Maggio la nuovissima versione remix disco di “Prendila così” dalla ritmica flamenca, featuring Gianni Gandi e Pietro Fotia (remix Loving Time).

Elena Presti attrice e cantante pop interpreta, infatti, con la sua voce calda e sensuale, lo storico successo di Lucio Battisti degli anni ’70, rivisitato in una versione decisamente esclusiva e travolgente.

In occasione del prestigioso “My Natural dream- Fashion Show” che avrà luogo il 20 Maggio 2017, alle ore 20.30, presso il Teatro di Roma Eventi, vicino a Piazza di Spagna (Via Alibert,5), Elena Presti presenterà, nel corso della serata, anche il suo nuovo CD, come nell’internazionale evento di Viaggio d’Oriente dell’11 Giugno a Teatro Brancaccio di Roma, per proseguire poi in tante importanti tappe nazionali ed estere della sua tournèe estiva 2017.

Il singolo sarà poi in Radio per tutta l’estate 2017 ed in Tv con il suo video clip. Sarà disponibile nei negozi, nelle edicole e in vendita on-line nei più importanti negozi digitali (Itunes, Amazon ecc.).

Elena Presti si riconferma, inoltre, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per la Primavera/Estate 2017 ed ospite fissa del format Tv “Colpa di Alfredo” (in onda su oltre 100 TV italiane).

    

Elena Presti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Elena Presti in radio con la versione remix di Prendila così


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


Nasce RADIO IT, la prima podcast radio del settore IT


Online il nuovo videoclip di Elena Presti Icarus’Wings


Icarus’ Wings il nuovo singolo di Elena Presti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ysé in radio con il singolo “Waiting for me”

Ysé in radio con il singolo “Waiting for me”
  Francesca Madeo, in arte Ysé, nasce il 20 settembre 1997 a Sassuolo. La musica è sempre stata una passione di famiglia, il padre calabrese ha lavorato da giovanissimo come radiofonico nel territorio ionico e poi a Modena. Il fratello maggiore è attualmente un richiesto dj dei locali modenesi più in voga. Fino all’età di 14 anni Francesca ha studiat (continua)

Ilenia arriva il nuovo singolo Just Avant De Partir

Ilenia arriva il nuovo singolo Just Avant De Partir
  Juste Avant De Partir (prima di andare via) nella nuova versione francese di ILENIA, un MIX esplosivo e di gran classe, contraddistinto dall'inconfondibile Groove ElectroFunk alla Daft Punk! In Francia è già un successo! Adesso tocca all'Italia! Nata a Nizza (Francia) nel 2002, da genitori Italiani,  canta in Italiano e Francese essendo perfettamente bilingue. Ha iniz (continua)

Aldo Di Gennaro: arriva il nuovo singolo “Just wanna your love” feat. Manuel Auteri

Aldo Di Gennaro: arriva il nuovo singolo “Just wanna your love” feat. Manuel Auteri
  Sul canale ufficiale You Tube del cantautore il videoclip del brano “Just wanna your love” estratto dal recente album Just Love di Aldo di Gennaro in contemporanea alla programmazione radiofonica della canzone. Questo è il terzo videoclip, dopo quelli relativi ai brani “I wanna fly ” e “No way back” . Di “Just wanna your love ” sono (continua)

Antonella Rocca in radio con il nuovo singolo “Soli io e te”

Antonella Rocca in radio con il nuovo singolo “Soli io e te”
  Dal 6 Dicembre in radio il singolo della cantautrice siciliana Antonella Rocca “Soli io e te”, brano autobiografico che parla di un uomo e di una donna che dopo un periodo di crisi, riescono a superare quella nuvola tempestosa, abbandonandosi nei ricordi di un amore che alla fine trionfa. Gli arrangiamenti sono a cura del M° Luigi Pignalosa (tra le collaborazioni Mina, Audi (continua)

In radio e nei digital store dal 6 Dicembre il nuovo singolo di Antonio Braccolino “Bellezza collaterale”

In radio e nei digital store dal 6 Dicembre il nuovo singolo di Antonio Braccolino “Bellezza collaterale”
  Da Venerdi 6 Dicembre in tutti i digtal store e nelle radio italiane “Bellezza collaterale”, il nuovo singolo del cantautore campano Antonio Braccolino, brano che nasce da una riflessione in merito all’assenza, a tutti quei momenti in cui qualcosa non c’è: “alla bellezza collaterale dell’assenza”. Il testo e la musica portano la firma di G (continua)