Home > Altro > Le reti a banda larga via satellite ed il loro ruolo nella garanzia della sicurezza di rete

scritto da: Simopulvi | segnala un abuso

BARI – La protezione da remoto delle infrastrutture e dell’ambiente è diventata sempre più importante, considerata la quantità crescente di siti non protetti permanenti o temporanei in vari settori aziendali e pubblici. Le soluzioni proposte da NOITEL ITALIA, in collaborazione con Eutelsat Broadband, consentono di attivare in pochi giorni linee Internet Satellitari anche in aree in digital divide, offrendo un’opportunità di connessione veloce ovunque, e garantendo sempre l'attivazione di sistemi di sicurezza e la gestione del traffico dati in una logica di Business Protection. Di reti a banda larga via satellite e del loro ruolo nella garanzia della sicurezza di rete, parlerà ad IP Security Forum Bari il prossimo 26 maggio Enrico Oliveri, Direttore Commerciale di Noitel Italia. “La piattaforma Business DS4.0 è stata realizzata – spiega Oliveri – per offrire ai nostri partner System Integrator ed Installatori una gestione completa dei servizi Broadband per Fibra, Satellitare, Ponti Radio e Sim M2M, un sistema semplice e funzionale per gestire i propri clienti in autonomia, verificando in tempo reale coperture e qualità delle connessioni per linee primarie e secondarie come backup utilizzando un unico IP, inoltre la piattaforma permette di fare provisioning di tutti i servizi e monitoraggio sulle SIM M2M.” Per le registrazioni è attivo il seguente link: http://www.ipsecurityforum.com/

IP Security Forum | Bari | sicurezza | videosorveglianza | Norme CEI | Privacy | antincendio | controllo accessi | Federprivacy | internet | Enrico Oliveri | Noitel |

Telefonia IP quo vadis: le 5 tendenze per il 2017 in Italia

TLC, l’avanzamento del Piano BUL: l’intervento di Elisabetta Ripa ad Economia24

Le reti oncologiche mettono al centro il paziente e razionalizzano le risorse. Ma perché sono ancora poche in Italia?

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS

Due nuovi modelli di FRITZ!Box per la connettività internet a banda larga via LTE

Nasce a Catania ANGELICAeLEALTRE, un progetto di promozione per la lotta contro ogni tipo di violenza sulle donne

Un anello per un riscatto. Sociale, culturale, di genere. Un anello simbolo di solidarietà femminile, amuleto prezioso, metafora di difesa, che racconta Angelica, protagonista dell'Orlando Furioso di Ludovico Ariosto, bella principessa del Catai che, in continua fuga dai suoi irruenti ammiratori, svanisce per magia di un anello in grado, all'occorrenza, di renderla invisibile. Come Angelic (continua)