Home > Primo Piano > Il nuovo concorso Neri ti regala la grande musica Con Chin8, Aranciosa e Limoncedro incontri le Popstar di Festival Show

articolo pubblicato da: Chin8Neri | segnala un abuso

Il nuovo concorso Neri ti regala la grande musica Con Chin8, Aranciosa e Limoncedro  incontri le Popstar di Festival Show

Soggiorni in hotel per due persone, Backstage Experience per incontrare le star della musica, possibilità di assistere alle tappe del Festival Show in area riservata, sono questi i premi messi in palio dal nuovo  concorso Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in Italia e all’estero, legato all’esclusiva kermesse itinerante dell’estate italiana.

L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, si configura come un nuovo importante tassello di una strategia di marketing “customer oriented” che, forte degli importanti risultati finora conseguiti, punta con convinzione su iniziative tese ad accompagnare i consumatori nello svago e nel divertimento.

Il brand Neri sarà Gold Sponsor dell’evento e accompagnerà il Festival Show, condotto da Giorgia Surina - attrice e speaker radiofonica, da sempre molto legata al mondo della musica -  in tutte le varie tappe in programma durante la prossima estate.

Il concorso prevede due fasi:

• Instant Win: in palio un soggiorno per due persone con due notti in hotel durante le tappe di Caorle, Bibione, Jesolo e Lignano Sabbiadoro.

• Estrazione Finale: in palio un soggiorno per due persone con due notti in hotel a Verona, con la possibilità di assistere alla finalissima del Festival Show all’Arena in Poltronissima Gold.

La modalità di partecipazione è molto semplice: tra il 15 maggio e il 20 agosto 2017 collegandosi al sito www.chin8neri.it , cliccando nella sezione "Promo e Concorsi", è possibile aderire all’iniziativa “Vinci Festival Show”, seguendo quanto indicato dal regolamento del concorso.

“Prosegue – dichiara il Direttore Generale Angelo Fiorillo - con grande slancio la nostra articolata strategia di marketing, che per l’estate 2017 punta a coinvolgere ulteriormente i teenagers, con un concorso ad hoc abbinato a Festival Show, un evento di grande respiro nel panorama canoro nazionale, nel corso del quale si esibiranno i protagonisti della musica italiana e internazionale. Con Festival Show, saranno molteplici le iniziative che sosterremo su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di rendere briosa e frizzante l’estate dei nostri consumatori”

"Festival Show si caratterizza per essere un Tour fresco, frizzante, qualitativamente elevato che regala grandi emozioni - conferma Mariano Sannito, da otto anni alla direzione commerciale ed artistica del Tour – e queste  sono le caratteristiche che ritroviamo in Chin8 Neri. Siamo quindi convinti che questa sinergia rappresenti un enorme valore reciproco”.

CHIN8NERI

Nato nel 1949, Chin8Neri da oltre mezzo secolo si configura come una vera e propria icona del bere. Grazie al suo gusto intenso ed inimitabile a base di estratto dell’agrume chinotto ed ingredienti naturali, è per gli amanti di questa bevanda un punto di riferimento assoluto.

Dal 2000 il brand è stato acquisito da I.B.G. S.p.A., imbottigliatore e distributore in esclusiva per il Sud Italia di Pepsi, Gatorade, Lipton e Looza.

Il brand Neri è sul mercato nazionale con le sue quattro storiche bevande: Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, con una immagine vintage contemporanea e una qualità 100% Made in Italy.

Festival Show

Festival Show nasce nel 2000 come festival estivo del Triveneto, da un’idea di Roberto Zanella, editore del più potente network radiofonico del nord Italia. Da ormai diciotto anni fa tappa in città importanti e località di villeggiatura portando in scena uno spettacolo che miscela sapientemente musica, ballo, vari ingredienti di spettacolo e divertimento. Negli anni la manifestazione è cresciuta talmente tanto da approdare anche all'Arena di Verona, che dal 2014 ne ospita la finale. L'anno scorso l'evento, trasmesso per la prima volta da Real Time, ha raccolto lusinghieri risultati d'ascolto. Molti gli ospiti che si sono avvicendati sul palco, nelle varie città in cui ha fatto tappa la kermesse, tra cui: Elisa, Emma, Zucchero, Max Pezzali, Pooh, Francesco Renga, Max Gazzè, Modà, Francesco Gabbani, Alessio Bernabei, Baby K, Emis Killa, Marco Mengoni, The Kolors, Francesca Michielin, Luca Carboni, Patty Pravo, Loredana Bertè. Nel corso degli anni, FestivalShow è stato presentato da volti noti della televisione e dello spettacolo come Serena Autieri, Laura Barriales, Luisa Corna, Giorgia Palmas, Lola Ponce e nel 2016 da Adriana Volpe e Lorena Bianchetti.

Chin8Neri | Chinotto | Aranciosa | Limoncedro | Festival Show | Neri |

Il Chinotto Neri ritorna alle origini: una sede a Roma per la storica bevanda. Il 25 e 26 novembre la gamma “Neri” protagonista dell’evento “Roma è servita”

Bevi Neri e vinci le Figurine Panini Partito il nuovo concorso on pack di Chin8, Limoncedro e Aranciosa

Cinema e Teatro, con Chinotto Neri un concorso per vincere emozioni

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri. Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

A Roma e Napoli il Natale è più frizzante con le bollicine Neri. Partnership con We Run Rome e NAlbero

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra c (continua)