Home > Turismo e Vacanze > Aspettando l'estate a Punta Ala...

Aspettando l'estate a Punta Ala...

scritto da: Baglioni Hotels Press Office | segnala un abuso

Aspettando l'estate a Punta Ala...


 

COMUNICATO STAMPA


ASPETTANDO L’ESTATE A PUNTA ALA …

Soggiorni all’insegna dello sport e del relax immersi nella natura della Maremma toscana 

Milano, 16 maggio 2011 – Per festeggiare l’arrivo della bella stagione, l’Hotel Cala del Porto di Punta Ala, appartenente alla Baglioni Hotel Collection e associato Relais & Chateaux, propone esperienze di soggiorno  uniche a contatto con la natura lussureggiante della Maremma Toscana.

Tutti coloro che effettueranno almeno 2 pernottamenti avranno diritto ad amenities speciali, come aperitivo di benvenuto, cena per due persone a base di prodotti primaverili toscani, un green fee presso i Golf Club di Punta Ala, Gavorrano, Saturnia o Argentario e un trattamento presso il centro estetico dell’hotel.

Esperienza Aspettando l'estate >>
Tariffe a partire da 720 euro
 

 L’esperienza SAPORI TOSCANI è la scelta ideale per chi desidera scoprire le tradizioni e i paesaggi di una delle regioni più affascinanti d’Italia. Include: 7 notti in camera doppia vista mare, accesso gratuito ai servizi della spiaggia privata, passeggiata nell’entroterra Maremmano con visita alla cittadina Medievale di Massa Marittima e degustazioni di vini in una caratteristica enoteca, gita in barca a vela nello splendido scenario dell’ Arcipelago Toscano, giornata di shopping a “The Mal”, due massaggi presso il Centro Estetico dell’hotel, visita alla Torre di Pisa e passeggiata sul lungomare di Forte dei Marmi.

Esperienza Sapori Toscani >>
Tariffe a partire da 4.750 Euro

Agli amanti del golf, l’hotel dedica un soggiorno per vivere appieno la magia dei campi da golf nei dintorni di Punta Ala. E’ l’esperienza GOLF SPECIAL 2011, che include 5 notti in camera doppia vista giardino, 6 green fees da utilizzare nei campi di Punta Ala, Gavorrano, Saturnia e Argentario, aperitivo di benvenuto, accesso gratuito ai servizi della spiaggia privata, quotidiano complimentary ogni mattina, jacuzzi e fitness area.

Esperienza Golf Special 2011 >>
Tariffe a partire da 1.400 euro

Per una settimana di puro relax, all’insegna dello sport e del benessere, l’hotel Cala del Porto propone l’esperienza UN MARE DI COCCOLE: 7 notti in camera doppia con aperitivo di benvenuto, 6 green fees da utilizzare nei campi di Punta Ala, Gavorrano, Saturnia e Argentario, 3 ore di tennis, 4 trattamenti estetici (1 contorno occhi, 1 massaggio linfodrenante, 2 massaggi decontratturanti), utilizzo gratuito del servizio spiaggia, palestra, idromassaggio, connessione wi-fi.

Esperienza Un Mare di Coccole >>
Tariffe a partire da 2.400 euro


Per tutti coloro che desiderano una casa al mare di proprietà ma temono lo stress di gestirla, adesso esiste un’allettante opportunità.
Baglioni Hotels propone in vendita prestigiosi appartamenti con giardino, ampi terrazzi e porticati, piscina e campi da tennis immersi in un parco di circa 30.000 mq. Si tratta del Baglioni Resort Alleluja, composto da 32 appartamenti di pregio di diverse tipologie (mono, bilo e trilocali), con porticato, giardino (da 40 a 800 mq) o terrazzo (da 10 a 45 mq), dotati di tutti i comfort, incluso accesso wi-fi. 

Scopri Baglioni Resort Alleluja >>


Punta Ala e' immersa nella pineta della costa Maremmana, con la sua natura incontaminata e la spiaggia di sabbia finissima, scelta ideale e comoda per una fuga dalla città, anche per chi ha una famiglia con bambini. Base di partenza per escursioni in località di enorme interesse storico e culturale come Volterra, San Gimignano, Siena, Lucca e le zone dei grandi vini bolgheresi, è anche meta prediletta dagli amanti dello sport, in particolare vela, diving, equitazione e tennis. Punta Ala e' rinomata tra gli appassionati di golf grazie all’International Golf Club di Punta Ala, con impareggiabile vista sul mare, ed alla sua vicinanza ai più prestigiosi campi da golf della Toscana.

Scarica le immagini: Hotel Cala del Porto e Resort Baglioni Alleluja >> 
 

Per ulteriori informazioni:
Vanessa Zanaboni
BAGLIONI HOTELS
Press Office
Via della Moscova, 18 - 20121 Milano
TEL. 02 773331 - press@baglionihotels.com - www.baglionihotels.com
 

THE BAGLIONI HOTELS COLLECTION  
 
ITALIA: ROMA, MILANO, VENEZIA, FIRENZE, PUNTA ALA | UK: LONDRA | FRANCIA: AIX-EN-PROVENCE, MIRAMBEAU, BORT L'ETANG-AUVERGNE, SAINT PAUL DE VENCE, CHAMPILLON EPERNAY

BAGLIONI HOTELS S.p.A. con Socio Unico
Via della Moscova, 18 - 20121 Milano | Telefono +39 02 773331 | Fax +39 02 77333385 |
marketing@baglionihotels.com


Fonte notizia: www.baglionihotels.com


Toscana | Punta Ala | golf | benessere | degustazione | vela |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CARLTON HOTEL BAGLIONI & VOGUE FASHION’S NIGHT OUT COCKTAIL NELL’ESCLUSIVA TERRAZZA BAGLIONI con Pilsner Urquell

Un’occasione unica per concedersi un momento di relax nel cuore della VFNO 2012 e godere dell’esclusiva Terrazza Baglioni   Milano, 5 Settembre 2012 - Il Carlton Hotel Baglioni celebrerà la Vogue Fashion’s Night Out milanese durante una serata esclusiva che si terrà nell’accogliente Terrazza Baglioni dalle 19.30 alle 23.00.   L’hotel Carl (continua)

SETTE NUOVE CAMERE AL CARLTON HOTEL BAGLIONI, MILANO

SETTE NUOVE CAMERE AL CARLTON HOTEL BAGLIONI, MILANO
Spazi comunicanti e giochi di contrasti caratterizzano le camere recentemente inaugurate nella città simbolo del design   Milano, 19 Aprile 2012 – Le nuove Camere Exclusive situate al quarto e quinto piano del Carlton Hotel Baglioni di Milano derivano da un nuovo concept: un ambiente dallo stile moderno e una concezione innovativa degli spazi. Le ampie vedute sul Duomo e (continua)

VOGUE FASHION NIGHT OUT 2012 UN TOUR NELLE CITTA’ DELLA MODA CON BAGLIONI HOTELS E GLOBEAIR

VOGUE FASHION NIGHT OUT 2012 UN TOUR NELLE CITTA’ DELLA MODA CON BAGLIONI HOTELS E GLOBEAIR
Milano, Firenze, Roma e Londra unite dalla moda e rapidamente raggiungibili in jet privato Milano, 3 Settembre 2012 – Grazie alla rinnovata partnership tra Baglioni Hotels e GlobeAir, sarà possibile organizzare un tour di shopping nelle maggiori capitali della moda europee in occasione delle Vogue Fashion Night Out 2012. La manifestazione è stata creata da (continua)