Home > Internet > E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia

scritto da: Inside | segnala un abuso

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017  Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner  di tutta Italia

E’ scattata l’ora del VoIP: una tecnologia funzionale, innovativa e consolidata che oggi, nell’era di internet, ha bisogno di essere spinta e diffusa ancora di più. In modo capillare.

E’ con questo spirito che VoipVoice presenta il primo “Partner Meeting Tour”, una novità assoluta, un tour in giro per l’Italia allo scopo di portare il VoIP casa per casa, in maniera capillare, facendo conoscere alle aziende di tutte le regioni dello Stivale che operano nel settore le grandi potenzialità e i vantaggi offerti dalle soluzioni VoipVoice.

Un calendario unico, tutto concentrato nel mese di giugno che farà tappa in 8 città di Italia. Il format è collaudato e grazie all’esperienza di successo fatta in Sicilia, è nata l’idea di replicarlo in altri territori.

Come conferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice “E’ il momento della connettività. L’Italia è pronta per passare al digitale; le aziende che non si dotano di VoIP non sono competitive, non restano al passo coi tempi. Ecco l’idea del Partner Meeting Tour, un progetto nato in seguito alla creazione degli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoiPVoice e che giocheranno un ruolo fondamentale in ognuna delle tappe organizzate. Parleremo dei buoni motivi per scegliere il VoIP?. L’obiettivo? Portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”

Dalla Toscana al resto del Paese nel segno dell’innovazione. Il “Partner Meeting” - scommessa nuova per l’azienda fiorentina leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented- è una sfida che guarda oltre il confine, che punta a rafforzare i legami già esistenti e a stringerne di nuovi.

L’evento è aperto a TUTTE le aziende interessate al mondo del VoIP e agli installatori telefonici, non solo ai partner. Ogni giornata sarà occasione di confronto e di scambio e si concluderà con il momento delle premiazioni dei Best Partners 2017.

Spazio, inoltre, al workshop formativo sulle Tecniche di Vendita per il VoIP tenuto da Simone Terreni.

Non mancherà, a chiusura, la parte ludica con visite ai luoghi di maggiore interesse delle città protagoniste del tour.

Di seguito il calendario del mese di giugno e i link utili alle iscrizioni:

30 maggio Campania >  https://partner-meeting-voipvoice-campania-2017.eventbrite.it

6 giugno Lazio > https://partner_meeting_voipvoice_lazio2017.eventbrite.it

15 giugno Emilia Romagna > https://partner-meeting-emilia-romagna.eventbrite.it

21 giugno Trentino Alto Adige > https://partner_meeting_trentino2017.eventbrite.it

22 giugno Veneto > https://partner-meeting-veneto-2017.eventbrite.it

23 giugno Friuli Venezia Giulia > https://partner_meeting_friuli2017.eventbrite.it

27 giugno Liguria > https://partner_meeting_liguria2017.eventbrite.it

29 giugno Puglia > https://partner-meeting-puglia-2017.eventbrite.it

Gli appuntamenti non finiscono qui.

“L’8 e il 9 giugno – anticipa Terreni- VoipVoice torna a SMAU- A settembre invece il tour proseguirà toccando Toscana, Piemonte e Lombardia”.

Buon VoIP a tutti!

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica dei servizi e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

Per maggiori info:

mail info@voipvoice.it

www.voipvoice.it

Fonte notizia: http://www.voipvoice.it/news_partnermeeting2017.html

VoiP | VoipVoice | partner | meeting | tour |

Nuovi accordi quadro e nuove interoperabilità: comincia con grandi novità il settembre di VoipVoice

INNOVAZIONE DIGITALE E UN BUSINESS SEMPRE PIU’ “SMART”: VOIPVOICE TORNA A SMAU MILANO

VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017

I Router Firewall e i PBX Draytek sono certificati VoipVoice

VoipVoice a SMAU Padova 2018

Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende. Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende.  Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos
   E’ un’azienda storica, con un’esperienza importante alle spalle ma uno sguardo sempre attento al futuro. Tradizione e innovazione, radici e lungimiranza, ricerca e professionalità. Anche la Sesto Autoveicoli, rivenditore ufficiale di automobili Audi e Volkswagen - nata nel 1963 nella storica sede di Viale Matteotti a Sesto San Giovanni (Lombardia) - ha scelto (continua)

Share2Grow arriva in Calabria. Il tour di Nethesis sui Nuovi strumenti per la comunicazione aziendale farà tappa a Reggio Calabria e Cosenza