Home > Altro > Le elettropompe sommerse per pozzi di Pompe Zanni

Le elettropompe sommerse per pozzi di Pompe Zanni

articolo pubblicato da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Le elettropompe sommerse per pozzi di Pompe Zanni

L’acqua è un bene prezioso che oltre ad essere fondamentale per la nostra vita è indispensabile anche per una serie di attività economiche come ad esempio l’industria e l’agricoltura, nonché per il funzionamento degli impianti antincendio, solo per citare alcune delle applicazioni più importanti.

L’azienda Pompe Zanni srl è una realtà storica della provincia di Reggio Emilia che oggi esporta in tutto il mondo i suoi sistemi di pompaggio ad alta efficienza. Le pompe che portano il marchio di questa azienda certificata ISO 9001 abbracciano una vasta gamma di tipologie, tra cui le pompe verticali, orizzontali, multistadio e split case.

Nello specifico, all’interno del catalogo Pompe Zanni sono presenti modelli di elettropompe sommerse per pozzi che hanno queste caratteristiche: Radiali da 4” con giranti in noryl o acciaio inox, Radiali da 6” intubate con giranti in noryl o acciaio inox oppure Semiassiali da 6”, 7”, 8” e 10”.

Queste pompe ad alta efficienza sono caratterizzate da portate massime che anno dai 14 sino ai 312 metri cubi per ora, e il loro impiego è consigliato per il sollevamento, la messa in pressione e la distribuzione di acqua all’interno di impianti sia industriali che civili.

Altri campi di applicazione per i quali questi modelli Pompe Zanni possono fare la differenza sono l’agricoltura, gli impianti di lavaggio e più in generale tutte le attività di estrazione di acqua da pozzi, corpi d’acqua naturali o bacini/vasche artificiali.

Le elettropompe sommerse per pozzi |

Pompe sommerse per uso domestico

Elettropompe sommerse e fabbisogno idrico

Pompa per il Pene, Cos’è, Cosa Fa e Come Funziona

Gran pienone a mcTER Pompe di Calore

Il calore: da scarto a valore aggiunto

Pompa idraulica il cuore pulsante di un impianto idraulico

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile