Home > Cibo e Alimentazione > Capsule Lavazza Espresso Point per Ogni Momento della Giornata

Capsule Lavazza Espresso Point per Ogni Momento della Giornata

scritto da: AuroraB | segnala un abuso


 

In Italia abbiamo una bellissima tradizione. Che è la tradizione del saperci svegliare la mattina con l’odore pungente del caffè e quel suono inconfondibile dell’acqua sotto pressione che diventa vapore, incontra la polvere nera e diventa caffè. Con le Capsule Lavazza Espresso Point si può bere un caffè diverso ogni giorno e in ogni momento della giornata e il caffè caldo è pronta in pochi secondi.

Si possono trovare miscele di espresso italiano che soddisfano qualunque gusto e il desiderio di tutti. Ma c’è quel momento della giornata per cui è il momento proprio di quella miscela. 

 

Iniziare la Giornata nel Migliore dei Modi

Hai mai difficoltà ad alzarti al mattino? Se sì, allora quello che fa per te è trovare qualcosa che ti dia tanta energia. Non è saggio rinunciare ad una buona colazione che contenga molte proteine, carboidrati e naturalmente – cosa che non può mancare mai -   un frutto o una spremuta per sostenere il ritmo della giornata e un caffè potente per lo sprint iniziale.

Il caffè adatto ad accompagnare la colazione è sicuramente una miscela robusta dal sapore intenso e dal retrogusto di cioccolato che desti i sensi e il palato si unisce alla sferzata di energia data da una miscela molto caffeinica. Perfetta per ripartire verso una giornata piena di impegni!

In Ufficio

Anche a lavoro c’è bisogno di rilassarsi ogni tanto, prendersi una pausa e staccare la testa. Se si sono passate alcune ore davanti ad uno schermo del pc è importante far distendere il nervo oculare guardando in lontananza per pochi minuti. Magari mentre si sorseggia un caffè, così uniamo l’utile al dilettevole!

Miscela di arabica 100%, con il suo basso contenuto di caffeina, permette di trasformare la pausa caffè in un momento per se stessi, per rilassarsi senza rinunciare al gusto. Il sapore di questa miscela è intenso, con leggere note acide e un profumo persistente.

Pausa Pranzo

L’importante durante la pausa pranzo del lavoro è mangiare leggero per non essere appesantiti quando si torna in ufficio. Scegliete di mangiare, alternando i giorni, un primo e un secondo, sempre accompagnandolo con un contorno di verdure.

Un caffè a fine pranzo è essenziale per riprendere il ritmo e tornare a lavoro. In tal senso la miscela giusta è quella che unisce arabica e robusta. Il gusto penetrante dell’arabica rigenera il palato dopo il giusto pasto mentre l’alto contenuto di caffeina tipico della robusta impedisce la sonnolenza e dà una marcia in più.

Verso Casa

Quando la giornata lavorativa è finita non si vuole altro che tornare alla propria casa e famiglia e dedicarsi a ciò che ci fa più piacere

Prendiamoci una pausa: togliamoci le scarpe, sediamoci in poltrona o sul divano e accendere la TV o aprire un buon libro.

Per rendere davvero magico questo momento di dedicato al riposo, possiamo comodamente sorseggiare una miscela arabica con una piccola percentuale di caffè robusto al suo interno.

E’ il caffè adatto per scrollarsi di dosso la fatica della giornata e allo stesso tempo ottenere una carica di energia per dedicarsi alle proprie attività preferite.

Il Caffè della Buona Notte

La sera, dopo cena o mentre ci si sta riposando, spesso si ha voglia di un caffè ma non è consigliabile prenderlo se non si vuole rischiare di passare la notte in bianco. per questo al piacere di una buon caffè si può unire la salubrità di una bevanda calda senza caffeina. E in questo ci vengono in soccorso le  Un’ottima soluzione sono capsule espresso decaffeinate che salvano il gusto del caffè permettendo dolci riposi.

 

 


Fonte notizia: http://www.101caffe.it/lavazza-espresso-point


Capsule Lavazza Espresso Point | Capsule compatibili | Capsule 100 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

In Ufficio come al Bar con le Capsule Lavazza Espresso Point


Cialde Compatibili a Modo Mio: Intensità e Gusto


Macchina Lavazza Espresso Point - Autentico caffè espresso italiano


Perché scegliere le cialde Lavazza Espresso Point


Come Scegliere tra Capsule e Cialde Lavazza A Modo Mio


Acquista cialde Lavazza online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cialde Compatibili a Modo Mio: Intensità e Gusto

    Sorseggiare un buon caffè appena svegli è il modo giusto per affrontare la giornata. C’è chi ama prendere il caffè appena sveglio insieme ad un brioche e chi invece ama prenderlo a metà mattinata a pancia pieno; chi lo preferisce macchiato con del buon latte e chi invece complet (continua)

Sistemi Videosorveglianza per Casa e Lavoro

  Mettere in sicurezza la casa è molto importante e per farlo servono i migliori sistemi di vigilanza che si possono trovare in circolazione. Oggi ci sono tante agenzia di sicurezza private che offrono svariati servizi. Tra i quali sono presenti: ·         vi (continua)

Celebrazione Messe Gregoriane: Come e Perché

  Se avete perso una persona cara forse vi farebbe sentire meglio rivolgervi alla fede. Credere che il vostro amato sia in un mondo migliore potrebbe aiutarvi a superare lo shiock della perdita e a ritornare alla vostra vita di tutti i giorni sconfiggendo il dolore immenso che alberga nel vostro cuore. E allora, perché non rivolger (continua)

Telecamere Nascoste Torino: Sempre Sicuri

  Sei Piemontese e ti preoccupi di mettere in sicurezza l’abitazione o una proprietà? Allora perché non pensare alle telecamere nascoste Torino? È una cosa importante e oggi sono sempre di più le agenzie di security che si occupano di fornire questi servizi. L’istallazione di apparecchi per la video (continua)

Anelli con Diamanti: Sceglierli

  Se volete acquistare degli anelli con diamanti, è importante avere le idee chiare di cosa è un diamante e come si fa a valutarlo. È impossibile valutare con precisione la chiarezza e il colore di un diamanti. I difetti sono facilmente nascosti sotto le punte, e il colore è oscurato dai rifless (continua)