Home > Eventi e Fiere > SMART SAFETY WEEK 2017 ALL’AUTODROMO DI MONZA SCENDONO IN PISTA I CARRELLISTI CON UNGARI GROUP

SMART SAFETY WEEK 2017 ALL’AUTODROMO DI MONZA SCENDONO IN PISTA I CARRELLISTI CON UNGARI GROUP

scritto da: Tramitecomunicazione | segnala un abuso


La sicurezza alla guida dei carrelli elevatori sarà una delle tematiche calde all’interno della  Smart Safety Week 2017, quattro giorni di formazione dedicata al safety. Guidare sistemi di automazione richiede infatti molta consapevolezza, attenzione e senso di responsabilità.

Ungari Group - realtà leader nella vendita di carrelli elevatori - sarà tra i protagonisti della Smart Safety Week con due eventi formativi interamente dedicati alla sicurezza e prevenzione nell’utilizzo di sistemi di movimentazione merci.

Ungari Group - durante Smart Safety Week - intende trasmettere la cultura della sicurezza ai dipendenti e alle aziende che quotidianamente si occupano di sistemi di movimentazione, stimolando lo sviluppo di una nuova cultura aziendale.

Marco Ungari, amministratore delegato di Ungari Group, descrive così l’evento: “Si tratta di un’opportunità unica per diffondere un nuovo approccio alla sicurezza, basato sulla centralità delle persone. Per la nostra azienda, è assolutamente prioritario aumentare la consapevolezza da un lato dei pericoli che possono presentarsi nell’attività di movimentazione delle merci, dall’altro della necessità di costruire in azienda una vera e propria cultura della sicurezza”.

La Smart Safety Week si presenta come un’opportunità preziosa per le aziende, per i dipendenti e per il territorio utile per affrontare in modo efficiente il tema della sicurezza in ambiente lavorativo. Presso SSW 2017 Ungari Group promuove un corso formativo di aggiornamento per coloro già in possesso di un attestato nella conduzione del carrello elevatore, nella movimentazione dei carichi e nella manutenzione e un corso base per fornire, a tutte le persone che guidano i carrelli elevatori, le corrette conoscenze per lavorare in consapevolezza e sicurezza. I due corsi coniugheranno accanto a momenti di formazione teorica anche alcune prove pratiche.

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e il programma di seminari e corsi è possibile consultare il sito web dell’eventowww.smartesafetyweek.it


Fonte notizia: www.smartesafetyweek.it


smart safety week | ssw | sicurezza | prevenzione | carrelli elevatori | lavoro | aziende | corsi di formazione | eventi | corsi | formazione | corsi gratuiti | monza | autodromo di monza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ti serve un muletto per il magazzino? Guarda i prodotti di Ungari Group


Ungari Group, la risposta alle esigenze di magazzino


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


Facciamo luce sulla sicurezza nei luoghi di lavoro


Autodromo di Monza: le sue caratteristiche


COMUNICATO STAMPA - Il Gran Premio di Monza torna ad aprire al pubblico: al via in centro città la kermesse delle principali concessionarie del territorio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO
Dal 4 all’8 febbraio 2019 Synlab CAM Monza apre la sede a cittadini e medici con una serie di appuntamenti dedicati alla fisioterapia e, in generale, al benessere legato al movimento.   Lunedì 4 febbraio, alle ore 19:30 all’interno dell’Auditorium “Angelo Gironi” di Synlab CAM Monza, si inaugurerà ufficialmente questa intensa settimana con il conv (continua)

“La Cucina Che Vale” e Delta Design insieme in un contest culinario

 Una blogger, una location di design made in Brianza e … il piatto è pronto! A pochi mesi di distanza dallo showcooking con lo chef Raffaele Soldati, Delta Design da nuovamente spazio all’arte della cucina.   La blogger Valentina Tozza - milanese di nascita ma brianzola d’adozione - ha scelto proprio lo spazio di DELTA LAB&nb (continua)

IL ROTARY COLLI BRIANTEI FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI

IL ROTARY COLLI BRIANTEI  FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI
 Grande festa ieri sera per il Rotary Club Colli Briantei che, presso il ristorante Pierino Penati di Viganò Brianza, ha festeggiato i Vent’anni dalla sua nascita con ben 140 ospiti in sala, di cui 20 istituzioni territoriali e altrettante associazioni ONLUS.   Il Governatore del Rotary Club Gilberto Donde ha voluto portare (continua)

Pillole di Salute: Festa dello Sport 2017

 “Vela e tanto altro” potrebbe essere questo il claim della Festa dello Sport che si terrà in Valsassina il 10 e l’11 giugno grazie allo staff di Pillole di Salute in Tour che, come lo scorso anno, ha organizzato un weekend all’insegna dello sport in collaborazione con il Coni Point Lecco   La Festa dello sport in Valsassina anche quest’anno vuole s (continua)

IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO L’EPATITE C IN ITALIA POTRA’ ESSERE SRADICATA

 L’argomento è stato affrontato ieri, in occasione della presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017” a cura del Prof. Gaetano Ideo, organizzata da SYNLAB Italia Ieri sera, all’interno dello spazio eventi di BellaviteNonsolocarta, si è tenuta la presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017& (continua)