Home > Moda e fashion > Gipsy style per la fantastica Simonetta Spiri che sceglie Eles Italia per il suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire”

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Una scelta di stile esclusiva e certamente vincente per la cantante italiana Simonetta Spiri che per la Cover ed il videoclip del suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire” ha indossato i sorprendenti looks firmati Eles Italia. Il 26 maggio Simonetta ha svelato la sua nuova canzone ed il video nel quale sfoggia alcuni capi, ricamati a mano con cristalli e gemme, della Gipsy Capsule Collection di Eles Italia: l’accattivante maxi t-shirt bianca con scintillanti stelle e cuori, la simpatica canotta impreziosita da due romantici e colorati pappagalli, il luminoso bracciale color argento, i preziosi shorts e la cintura che brillano rubando i colori ed il fascino alla natura. “E’ un grande piacere collaborare con Simonetta Spiri che, come noi, ama e trae ispirazione dalla sua terra d’origine: la Sardegna. E’ un’incredibile artista che ammiriamo molto per il suo approccio alla vita, il suo senso di divertimento, il suo stile innato, la sua inconfondibile voce.” – hanno dichiarato le fashion designers Silvia e Stefania Loriga. Per vedere gli outfits di Eles Italia indossati da Simonetta Spiri guardate il video. English Version - Gipsy style for the stunning Simonetta Spiri who chooses Eles Italia for her new CD "Il Tempo di Reagire" - A choice of exclusive and certainly winning style for the Italian singer Simonetta Spiri who, for the cover and video clip of her new CD "Il Tempo di Reagire", has worn the amazing looks signed Eles Italia. On May 26th, Simonetta has unveiled her new song and the video in which she wears some garments, hand-embroidered with crystals and gems, from the Gipsy Capsule Collection by Eles Italia: the eye-catching white maxi t-shirt with sparkling stars and hearts, the cute tank top decorated with two romantic and colorful parrots, the bright silver bracelet, the precious shorts and belt that shine by stealing the colors and charm of nature. "It is a great pleasure to collaborate with Simonetta Spiri who, like us, loves and draws inspiration from her homeland: the Sardinia. She is an extraordinary artist, we admire her a lot for her approach to life, her sense of fun, her innate style, her unmistakable voice. "– have declared the fashion designers Silvia and Stefania Loriga. To see the Eles Italia outfits worn by Simonetta Spiri watch the video. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

El Camino del Amor è il nuovo brano di Pago in collaborazione con i Gipsy Gold in radio dal 24 giugno

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)