Home > Moda e fashion > Gipsy style per la fantastica Simonetta Spiri che sceglie Eles Italia per il suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire”

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Una scelta di stile esclusiva e certamente vincente per la cantante italiana Simonetta Spiri che per la Cover ed il videoclip del suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire” ha indossato i sorprendenti looks firmati Eles Italia. Il 26 maggio Simonetta ha svelato la sua nuova canzone ed il video nel quale sfoggia alcuni capi, ricamati a mano con cristalli e gemme, della Gipsy Capsule Collection di Eles Italia: l’accattivante maxi t-shirt bianca con scintillanti stelle e cuori, la simpatica canotta impreziosita da due romantici e colorati pappagalli, il luminoso bracciale color argento, i preziosi shorts e la cintura che brillano rubando i colori ed il fascino alla natura. “E’ un grande piacere collaborare con Simonetta Spiri che, come noi, ama e trae ispirazione dalla sua terra d’origine: la Sardegna. E’ un’incredibile artista che ammiriamo molto per il suo approccio alla vita, il suo senso di divertimento, il suo stile innato, la sua inconfondibile voce.” – hanno dichiarato le fashion designers Silvia e Stefania Loriga. Per vedere gli outfits di Eles Italia indossati da Simonetta Spiri guardate il video. English Version - Gipsy style for the stunning Simonetta Spiri who chooses Eles Italia for her new CD "Il Tempo di Reagire" - A choice of exclusive and certainly winning style for the Italian singer Simonetta Spiri who, for the cover and video clip of her new CD "Il Tempo di Reagire", has worn the amazing looks signed Eles Italia. On May 26th, Simonetta has unveiled her new song and the video in which she wears some garments, hand-embroidered with crystals and gems, from the Gipsy Capsule Collection by Eles Italia: the eye-catching white maxi t-shirt with sparkling stars and hearts, the cute tank top decorated with two romantic and colorful parrots, the bright silver bracelet, the precious shorts and belt that shine by stealing the colors and charm of nature. "It is a great pleasure to collaborate with Simonetta Spiri who, like us, loves and draws inspiration from her homeland: the Sardinia. She is an extraordinary artist, we admire her a lot for her approach to life, her sense of fun, her innate style, her unmistakable voice. "– have declared the fashion designers Silvia and Stefania Loriga. To see the Eles Italia outfits worn by Simonetta Spiri watch the video. Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

El Camino del Amor è il nuovo brano di Pago in collaborazione con i Gipsy Gold in radio dal 24 giugno

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)