Home > Altro > Attività e servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Attività e servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., attiva su scala nazionale da più di cinquant'anni nel settore dei servizi ambientali e dell'igiene pubblica, ha da sempre adottato tecniche all'avanguardia, nel pieno rispetto degli standard ecologici e qualitativi richiesti.

Impresa Sangalli - Servizi Ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le caratteristiche della società

L'Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., attiva da più di cinquant'anni lungo tutta la penisola, è specializzata nel settore dell'igiene urbana e dei servizi ambientali. Nata a Monza, dove tuttora si trova la sede principale, l'azienda è riuscita a crescere in modo costante e nel corso di mezzo secolo di attività ha ampliato il proprio know-how ed esteso il mercato dalla Lombardia fino ad altre regioni italiane: Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Puglia. La società si è sempre dimostrata molto attenta alle innovazioni che hanno investito il settore, adottando misure all'avanguardia per svolgere al meglio gli incarichi privati e pubblici. Fra i valori che risiedono all'interno di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. troviamo la salvaguardia ambientale accompagnata dal rigoroso rispetto degli standard di qualità previsti dagli organi di regolamentazione. La comprovata esperienza maturata in oltre cinquant'anni di attività sul campo ha garantito all'azienda la possibilità di crescere e affermarsi nel proprio settore, consentendole inoltre l'accesso alla certificazione del sistema di qualità aziendale.

Principali attività dell'Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

L'Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. è specializzata nella raccolta, nel trasporto e nello smaltimento di qualunque tipo di rifiuti: solidi, liquidi, speciali e pericolosi. La società si occupa anche di spurghi industriali e civili, presso condomini, abitazioni e aziende. Un'altra attività riguarda la bonifica dei terreni inquinati, dei corsi d'acqua, dei depositi non conformi e di tutte quelle aree industriali che risultano ormai dismesse. Per quanto concerne l'attività di igiene pubblica, l'azienda offre servizi inerenti alla gestione dei rifiuti pubblici: raccolta (anche differenziata), trasporto, spazzamento meccanizzato e manuale di strade e altre aree. Tutte le operazioni tengono sempre conto delle caratteristiche della zona in questione, come la densità della popolazione, l'urbanizzazione, l'aspetto geografico e naturalistico del territorio. In tutti gli ambiti d'intervento, l'obiettivo primario di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. rimane la soddisfazione dei clienti: un team di tecnici qualificati ed altamente specializzati è sempre a disposizione, i loro compiti riguardano lo sviluppo delle soluzioni più adatte alle necessità che emergono di volta in volta.


Fonte notizia: http://www.corpg.it/aziende/impresa-sangalli-giancarlo-c-s-r-l/


Impresa Sangalli Giancarlo C S r l |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il sostegno ambientale, territoriale e culturale di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e le iniziative promosse a Sabaudia


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società all’avanguardia nei servizi per l’ambiente


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le modalità operative


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: il profilo della società specializzata in servizi ambientali


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: caratteristiche del modus operandi della società


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni

Pietro Vignali a “Fatti e Misfatti”: assolto dopo 10 anni
Intervistato da Paolo Liguori a “Fatti e Misfatti”, Pietro Vignali racconta di come ha vissuto la vicenda giudiziaria che lo ha visto protagonista e che si è conclusa con la sua assoluzione dopo 10 lunghi anni Il 2010 ha rappresentato per Pietro Vignali l'avvio di un inchiesta che pose fine della sua carica da Sindaco in seguito a pesanti accuse che hanno messo in pausa la sua vita per dieci anni: l'archiviazione è arrivata nel marzo 2020.Pietro Vignali ricorda il suo calvario giudiziarioEra il febbraio del 2010 quando l'allora Sindaco di Parma ricevette l'avviso di garanzia per la presunta as (continua)

Nicola Volpi: partnership Horacio Pagani - PIF, il fondo affiancherà il leader delle hypercars

Il fondo affiancherà gli azionisti di minoranza Nicola Volpi ed Emilio Petrone nel percorso di crescita dell'azienda fondata dalla famiglia Pagani.Nicola Volpi: i dettagli dell'operazione PIF - Horacio Pagani S.p.A.Il Public Investment Fund, fondo sovrano arabo e uno dei più grandi al mondo, punta sulle hypercars della Horacio Pagani. L'accordo siglato lo scorso novembre prevede l'ingresso di PIF (continua)

SG S.p.A. commercializzerà più prodotti Apple

SG S.p.A. commercializzerà più prodotti Apple
Il 29,4% del fatturato di SG S.p.A. deriva da prodotti Apple: la società aumenta il numero di articoli con la mela distribuiti ai rivenditori italiani Nonostante il leggero calo di vendite registrato da Apple, il brand californiano continua a rappresentare un'importante fetta di mercato nel settore di riferimento: SG S.p.A. decide di aumentare il numero di prodotti distribuiti.SG S.p.A. annuncia l'ampliamento della gamma di prodotti Apple distribuitiLa società di distribuzione e commercializzazione di prodotti elettronici di consumo, il cui fatt (continua)

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente

Intermediazione rifiuti e gestione impianti: il modello Ares Ambiente
La gestione dei rifiuti è una responsabilità verso le persone e verso l’ambiente: la filosofia di Ares Ambiente, l’azienda guidata da Marco Domizio leader nel settore dell’intermediazione dei rifiuti Efficienza, economicità e trasparenza sono i principi intorno a cui Ares Ambiente orienta da sempre le proprie attività: l'azienda guidata da Marco Domizio gestisce in tutto il Paese lo smaltimento, il recupero e il trasporto di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.Ares Ambiente: focus su attività e serviziIscritta presso l'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regionale d (continua)

Pietro Colucci: Innovatec, Sostenya diventa azionista di riferimento con il 45,68%

Pietro Colucci: Innovatec, Sostenya diventa azionista di riferimento con il 45,68%
Innovatec: l’azionista di maggioranza Pietro Colucci ha ceduto le proprie azioni alla holding di famiglia Sostenya L'azionariato di Innovatec ha come azionista di riferimento il Gruppo Sostenya, la controllata di Pietro Colucci detiene la maggioranza relativa e il restante delle azioni resta sul mercato.Pietro Colucci: operazione Innovatec, i numeri della cessionePietro Colucci ha ceduto lo scorso 27 dicembre le azioni di Innovatec S.p.A. al Gruppo Sostenya, la holding di famiglia fondata nel 20 (continua)