Home > Moda e fashion > Fjällräven partner tecnico di “A Single Origin. Il gusto del viaggio” branded content TV di Lavazza

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Lo zaino Abisko Friluft di Fjällräven è il fedele compagno di viaggio della serie in quattro episodi  “A Single Origin. Il gusto del viaggio”, un format di branded content ideato da Lavazza e realizzato da DUE-B produzioni, in onda da martedì 16 maggio in seconda serata su Rai2.

Tutto comincia a Torino, terra natìa di Lavazza, da una tazzina di caffè. Da qui, zaino in spalla e tanta voglia di avventura, inizia il viaggio tra Brasile e Perù che porterà alla scoperta di origini, luoghi e persone speciali.

Lo zaino Abisko Friluft, in versione arancione, è uno degli elementi di viaggio della serie, grazie alla sua estrema capienza, funzionalità e resistenza anche alle intemperie. Ergonomico e traspirante, sorregge la schiena e la protegge dagli sbilanciamenti di peso dovuti al carico trasportato. Ogni tasca è funzionale e permette di contenere qualsiasi oggetto, tra cui la moka che accompagna questa incredibile avventura.

Oltre ad Abisko Friluft, durante il viaggio verranno utilizzati zaini da città, giacche, T-Shirt, maglie a manica lunga, pantaloni e shorts appositamente studiati per affrontare temperature miti e umide in modo comodo e funzionale, permettendogli così di affrontare al meglio ogni tappa del suo percorso.

Per vivere insieme il viaggio coast to coast da Paraty a Lima, l’appuntamento con gli ultimi due episodi è quindi fissato per martedì 30 maggio e lunedì 05 giugno in seconda serata su Rai2. Tutte le puntate sono visibili online al sito RaiPlay

fjallraven | lavazza | rai2 | rai 2 | documentario | a single origin |

I segreti in cucina di una “cuoca monaca” alla Korea Week di Torino, la settimana di eventi e spettacoli gratuiti dedicati alla Corea

Brain Force potenzia l’offerta grazie alla partnership con Debridat