Home > Moda e fashion > Original Marines protagonista il 1° giugno della Giornata Internazionale del Bambino. Il brand, da sempre vicino ai bambini, sceglie di festeggiarli per un’intera settimana da sabato 27 maggio a sabato 3 giugno in tutti

scritto da: TZ | segnala un abuso

In occasione della Giornata Internazionale del Bambino del prossimo 1° giugno, Original Marines da il via al progetto “Festa del Bambino” per festeggiare i più piccoli con gadget, animazione e fantastici premi per le mamme presso i suoi 570 punti vendita presenti in Italia. La Giornata Internazionale del Bambino, istituita nel 1925 durante la “Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bambini” di Ginevra (Svizzera), si pone l’obiettivo di sensibilizzare il mondo degli adulti, la famiglia, la scuola, la società e le Istituzioni, affinché si assumano l’impegno di assicurare ai bambini la possibilità di costruire con serenità il loro futuro. Celebrata per la prima volta nel 1950, la ricorrenza offre un’occasione per festeggiare i più piccoli ed essere al loro fianco nel percorso della crescita. Original Marines con il nuovo progetto diviene protagonista di questa festa e, per un’intera settimana, presso i punti vendita italiani del brand, saranno regalati simpatici gadget. I festeggiamenti si concluderanno sabato 3 giugno con un evento in contemporanea in tutti gli store: animazioni e giochi interattivi in vetrina coinvolgeranno tutta la famiglia. Il progetto evidenzia il forte legame tra Original Marines e il proprio target di riferimento, i bambini, ma sottolinea anche la capacità del brand di individuare nuove opportunità per veicolare i propri valori. Il progetto prevede anche la possibilità di ottenere, a fronte di una spesa di 50 euro, un voucher che, fino al prossimo 31 agosto e per un numero di volte illimitate, darà accesso a un biglietto gratis per ogni pagante da utilizzare in 600 strutture italiane tra parchi tematici, parchi avventura, zoo safari, piscine e fattorie didattiche. Il progetto Festa del Bambino by Original Marines sarà supportato da una campagna radio sui più importanti network nazionali. Original Marines Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 505 punti vendita in franchising e 65 “diretti”. Sono 140 gli store in Europa, Asia e Africa.

Fonte notizia: http://it.originalmarines.com/it/

moda | festadelbambino |

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo celebra l’amore infinito