Home > Altro > La campagna “La Verità sulla Droga” promossa anche a Sarno.

La campagna “La Verità sulla Droga” promossa anche a Sarno.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

La campagna “La Verità sulla Droga” promossa anche a Sarno.


Continua la sinergia tra la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e l’Associazione Nazionale No Aids Onlus il cui impegno sulla prevenzione alla Droga le unisce ancora una volta il 1 giugno alle ore 16.30 a Sarno dove verrà presentato il kit della campagna “La Verità sulla Droga”. L’evento si terrà nell’aula consiliare del Comune di Sarno che vedrà partecipe il suo primo cittadino a testimonianza di quanto sia importante intervenire con l’informazione corretta sulle droghe da promuovere ai giovani sarnesi. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. Perciò, noi forniamo le informazioni che permettono ai giovani di scegliere di non assumere droga in primo luogo. Per di più, la nostra campagna La Verità sulla Droga consiste di attività a cui possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga. Queste attività sono semplici, efficaci e possono coinvolgere persone di tutte le età. Attraverso una rete globale di volontari, sono stati distribuiti 56 milioni di volantini educativi, sono state tenute decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi e gli annunci di pubblica utilità de La Verità sulla Droga sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Questi materiali ed attività hanno permesso a persone di tutto il mondo di conoscere gli effetti distruttivi delle droghe e decidere di non farne uso. Come osserva l’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l’unico motivo del vivere”. Consapevoli delle profonde implicazioni di questa semplice ma vera constatazione, i volontari della fondazione intendono far alzare la guardia a chi non fa uso di droga e dare speranza a chi, facendone uso, può smettere. Questa Fondazione fornisce le informazioni di cui hai bisogno per dare inizio ad un’attività di prevenzione e informazione de La Verità sulla Droga nella tua zona. Per informazioni : Sandro 320/3279269

mondo libero dalla droga | hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Jake Sarno in radio con il nuovo singolo Red Dancer


26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga


PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”


L’istruzione per porre fine alla droga.


Creare specialisti della prevenzione alla droga


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Via Boccea a Roma, i volontari di Scientology informano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Roma 16 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Boccea  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è presentato (continua)

“Rialzarsi” è il messaggio dei volontari di “La Via della Felicità”

Latina 16 maggio 2021:  ancora numerosi i commercianti  a cui sono state donate le copie del film in dvd di “ La via della Felicità”. L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon sens (continua)

“La Verità sulla Droga” per informare i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Latina 16 maggio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“La verità sulla droga” educa i giovani ad una vita libera dalla droga

Numerosi  gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : mercoledì 12  maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le cose permette loro di (continua)

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)