Home > Arte e restauro > ÉROTIQUE racconti di disegni occasionali Una mostra di Giulia Rosa

ÉROTIQUE racconti di disegni occasionali Una mostra di Giulia Rosa

scritto da: Patty Valsecchi Music Promoter | segnala un abuso

ÉROTIQUE racconti di disegni occasionali  Una mostra di Giulia Rosa


Mercoledì 31 maggio 2017 CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta ÉROTIQUE racconti di disegni occasionali Una mostra di Giulia Rosa Inaugurazione mercoledì 31 maggio, ore 20.00 dal 31 maggio al 27 giugno 2017 Inaugurazione della mostra ÉROTIQUE, dell'illustratrice Giulia Rosa. Un percorso sensuale fra incontri, corpi e racconti di disegni occasionali. La mostra è curata dal laboratorio L'Ozio in collaborazione con Carmen Town. ÉROTIQUE è l’evento di apertura di Tra le Nuvole, festival itinerante di fumetto e illustrazione, che si svolge a Brescia e provincia dal 31 maggio al 2 luglio 2017. Il festival giunto alla sua settima edizione è organizzato dalla casa editrice MalEdizioni. Per informazioni: festivaltralenuvole.it GIULIA ROSA Illustratrice e Motion designer freelance targata 1992, da piccola sogna di diventare un’attrice - cantante - regista di successo, curandosi di alimentare quotidianamente la propria fantasia con innumerevoli film mentali. Non proprio alunna modello, fin dalla tenera età scopre una certa predisposizione alla matita audace e si guadagna il rispetto dei compagni di classe disegnando nudi - più o meno - artistici che scambia con compiti già fatti. Tra una linea e l’altra finisce per diplomarsi al liceo artistico Maffeo Olivieri e nel 2016 si laurea in Graphic Design & Multimedia all’accademia di Belle Arti LABA, presso la quale lavora come assistente in Graphic design, Computer graphic e Digital video. Dai 18 ai 23 anni frequenta il corso di arte drammatica e recitazione per poter essere qualcun altro qualche volta. Subito dopo la laurea decide che il mondo della pellicola è il mondo ideale per una che vive di film mentali dal 1992 e si iscrive alla specialistica in Cinema & audiovisivo, interessandosi alla regia, alla post produzione dei video e in particolar modo all’animazione. Nel frattempo affina la tecnica nel disegnare nudi e cose un po’ audaci in generale, prediligendo il mix tra arte digitale e disegno a mano. Senza mai curarsi troppo del buon costume o delle censure. INGRESSO GRATUITO per informazioni 3293987957 http://www.carmentown.it https://www.facebook.com/carmen.town.7


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici


Carineria di abiti da sposa rosa


I 3 valori principali del Coach Giulia Milano


GIULIA PRATELLI “NODI” è il nuovo singolo estratto dall’album “TUTTO BENE” della giovane cantautrice toscana


Giorni di cultura all’Hotel Centrale Roma: con due pernottamenti in omaggio il biglietto per la mostra alla Casa di Goethe


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Concerto Incontro con Daniela Savoldi a Mo.Ca Brescia

Concerto Incontro con  Daniela Savoldi a Mo.Ca Brescia
Mo.Ca – Centro per le Nuove CultureVia Moretto, 78  BresciaIn collaborazione con l’Associazione Festa della Musica Brescia e MacofPresentano:Giovedì 9 dicembre 2021 - ore 20.45Concerto Incontro con Daniela Savoldi Ingresso 5 euro Quarto appuntamento di una serie di 10 incontri con musiciste / cantanti bresciane che presenteranno brani del loro repertorio e non solo. Fra i vari (continua)

RACCONTAMI UNA DONNA Spettacolo di Musica e Teatro a Brescia

RACCONTAMI UNA DONNA Spettacolo di Musica e Teatro a Brescia
Associazione culturale La Fionda Vill. Violino e Associazione Festa Della musica BresciaPresentanoRACCONTAMI UNA DONNASpettacolo di Musica e Teatro Sabato 11 dicembre 2021ore 20,30presso Residenza IDRA Mo.Ca Via Moretto 78, BresciaIngresso 15 euro.L’intero ricavato sarà devoluto ai Centri antiviolenza di Brescia RACCONTAMI UNA DONNA PROGETTO SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LE DISCRIMINAZIO (continua)

River Blues Park a Nave Brescia

River Blues Park a Nave Brescia
Naturalounge Bar con la direzione artistica di Slang_Music_Italy presenta : River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito Naturalounge Bar  con la direzione artistica di  Slang_Music_Italypresenta :River Blues Park Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021 Presso Parco del garza Via F. e S. Barcella, 33 Nave Brescia Dalle 18.30 Ingresso Gratuito  Evento organizzato da Naturalounge bar bistrò e Slang Music nella persona di Giancarlo Trenti. L’intento è quello di ripor (continua)

Collebeato Blues Festival 2021

Collebeato Blues Festival 2021
Collebeato Blues Festival 2021Sabato 11 settembre 2021Dalle 20.00Presso Centro Civico “LA PORTA DEL PARCO" Via Trento, 35 - COLLEBEATO (BS) Il territorio bresciano si arricchisce di un nuovo evento musicale.Sabato 11 settembre 2021 muove i primi passi COLLEBEATO BLUES FESTIVAL un evento musicale che prende vita. In questa difficile fase sociale ed economica fortemente segnata (continua)

SOIANO BLUES FESTIVAL 2021

SOIANO BLUES FESTIVAL 2021
Sabato 31 Luglio 2021SOIANO BLUES FESTIVAL 2021Ore 21.00 Nonostante la pandemia covi-19 e l’annullamento dell’edizione dello scorso anno ritorna Soiano Blues che giunge  alla 15^ edizione.Il  festival si rimette in cammino e segna la sua presenza nel panorama musicale  bresciano con questa edizione ridotta ad una sola giornata  strutturata con due band per fare vivere (continua)