Home > Spettacoli e TV > Rachele Cerilli: "Uno spettacolo di Miss"

Rachele Cerilli: "Uno spettacolo di Miss"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Rachele Cerilli:

Abbiamo incontrato Rachele Cerilli, 26 anni di Supino in provincia di Frosinone. Laureata in tecniche della prevenzione dell'ambiente e nei luoghi di lavoro. E' l'attuale Miss Spettacolo 2016

Come se riuscita a vincere il titolo di Miss Spettacolo?

Non è stato semplice, essendo Miss Spettacolo un Concorso Nazionale con partecipanti da tutta Italia. Penso di aver espresso al meglio il mio talento e la mia bellezza. Già che per vincere Miss Spettacolo, non basta essere solo belle ma anche brave!!!

Cosa fa una Miss Spettacolo?

E' spesso presente ad eventi, festival del cinema, corsi di formazione, apparizioni cinematografiche e televisive. Diciamo che non mi sto annoiando!!!

Sogni nel cassetto?

Quello di diventare una protagonista dello spettacolo. Mi ha sempre affascinato sia da bambina, ma penso sia un settore che riesce a far brillare gli occhi a tutti.

Essere Miss Spettacolo ti ha aiutato nel realizzarlo?

Sicuramente si. Ho presenziato in vari festival del cinema di caratura nazionale. Ho avuto l'opportunità di iniziare un percorso formativo con l'accademia "Attori in scena", diretta da Gegia Antonaci. Ho avuto la possibilità di svolgere una masterclass con Michele Placido, che considero uno degli artisti Italiani più importanti del cinema. Poi sono stata ben 2 volte presente su "Ora Magazine" in tutte le edicole d'Italia e su vari Web Press. Ultimamente sono stata co-protagonista del cortometraggio "Pellicola Mortale". Ringrazio Stefano Madonna, il Patron di "Miss Spettacolo" per il grande impegno e passione.

Cosa ti piace di più di te?

La mia personalità. Fisicamente invece mi guardo allo specchio e mi piaccio, nonostante i mille difetti che tutti possiamo avere, la perfezione non esiste. Amo molto i miei occhi, perchè trasmettono tante cose di me!!!

Cosa ti piace di più in un uomo?

Mi piacciono gli uomini che mi fanno ridere. E' importante per me trovare un uomo che abbia entusiamo e sia simpatico, che dimostri la gioia di vivere e che abbia molti interessi. Queste qualità possono rendere molto piacevole il rapporto con una donna!!!

Prossimi impegni lavoraitvi?

Impegni legati a Miss Spettacolo e un cortometraggio cinematografico dal titolo "Il sogno". Sentirete sicuramente parlare ancora di Rachele!!!

 

 

 

 

 

 

Miss | Spettacolo | Cinema |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rachele Abrusci: profilo della manager di Wajiu e Zolors


Marketing e conoscenza delle lingue straniere: il bagaglio professionale di Rachele Abrusci


Nomasvello Promo Sport: Una promozione tutta per gli atleti


Intervista a Rachele Magro curatrice di Oltre le Stelle. Vissuti ed emozioni di famiglie militari italiane. Edizioni Psiconline


Finale Nazionale "Miss Spettacolo Over 2017"


 

Stesso autore

Gianfranco Bombini "Voglio diventare un attore protagonista"

Gianfranco Bombini
Intervista a Gianfranco Bombini, aspirante attore con il grande sogno per il cinema. Parlaci di te? Mi chiamo Gianfranco Bombini, ho 23 anni, sono nato a Bisceglie in Puglia, ma appena nato mi sono trasferito a Milano, dove vivo tutt’ora e quindi non ho vissuto lì, massimo un mese. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto e di diventare “Attore” in tutto e per tut (continua)

Martina Mazzoni "Voglio diventare una grande attrice"

Martina Mazzoni
Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio. Parlaci di te? Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazi (continua)

Gabriele Amoresano "Uno spettacolo di baby attore"

Gabriele Amoresano
Intervista al giovanissimo attore e modello Gabriele Amoresano. Parlaci di te? Ciao sono Gabriele ho quasi 8 anni e sono un bambino molto solare e socievole. Gioco a tennis, faccio i balli latini di coppia e suono la chitarra. Mi piace anche molto sfilare e mi dicono tutti che sono un figo!!! Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è diventare un bravo attore e avere tanti soldi (continua)

Alessandro Lauro "Un giovane attore per il grande cinema"

Alessandro Lauro
Intervista al giovane attore Alessandro Lauro. Parlaci di te. Sono Alessandro Lauro, un ragazzo semplice con vari hobby, mi piace tanto guardare film, ascoltare musica e giocare a calcio. Guardare film è la cosa che attrae di più perchè mi immedesimo dentro al film e soprattutto nei vari attori che interpretano i vari personaggi. Mi piace già che è la mia passi (continua)

Kevin Tani "Un volto per lo spettacolo"

Kevin Tani
Intervista a Kevin Tani, nuovo attore e modello. Vive in provincia di Varese e sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Salve sono Kevin Tani, ho 21 anni e vengo da Uboldo in provincia di Varese. Mi sono diplomato all’ Itis Giulio Riva di Saronno come termotecnico. Mi definisco un ragazzo solare socievole educato e con tante ambizioni. Sogni nel cassetto? Le mie ambizioni nella (continua)